Autore Topic: Che fine ha fatto Rare?  (Letto 2838 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Che fine ha fatto Rare?
« il: 06 Lug 2003, 21:26 »
Da quando ha lasciato Nintendo non ne ho sentito più nulla, qualcuno sa a cosa stanno lavorando in questo momento? Come procede il sequel di Perfect Dark?

Offline Ash

  • Navigato
  • **
  • Post: 804
Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #1 il: 06 Lug 2003, 21:42 »
Non era stata comprata dalla microsoft?
osa rigenera 3 punti ferita ogni turno?

Offline Angelous

  • Matricola
  • Post: 23
Re: Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #2 il: 06 Lug 2003, 23:08 »
Citazione da: "Andrea R."
Da quando ha lasciato Nintendo non ne ho sentito più nulla, qualcuno sa a cosa stanno lavorando in questo momento? Come procede il sequel di Perfect Dark?



quest'anno usciranno Kameo e Grabbed By The Ghoulies su Xbox ( dagli autori di perfect dark )  entrambi "port, terminati ed ottimizzati " di giochi previsti su gamecube,  e nel primo quarto 2004 un remake di conker " live and uncut" ( è il titolo )  con supporto Xbox live

per fine 2004 ci saranno altri 2 titoli  secondo la roadmap interna di rare per consegnare 5 giochi nei primi 2 anni

il sequel di perfect Dark  o sarà per fine 2004 o ( piu probabilmente) a fine 2005 con la nuova console come titolo di lancio

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #3 il: 24 Mag 2019, 08:37 »
Giocato e finito Perfect Dark Zero, scrivo qui!

Perfect Dark Zero mi è piaciuto abbastanza.
Ha i suoi difetti (sistema di mira un pò macchinoso, checkpoint troppo distanti l'uno dall'altro, storia con una scrittura fin troppo leggera per quanto si prenda poco sul serio, graficamente non sempre pulitissimo) ma ha anche una bellissima colonna sonora davvero incantevole, un fortissimo vibe alla 007 over the top, e soprattutto tante possibilità di approcciare diversamente i livelli.

In particolare il level design è tanta roba ed è possibile accorgersene rigiocando gli stages: è in genere sempre possibile giocarsela differentemente: o stealth, o utilizzando uno dei vari gadget, o sparando a tutti, ed il level design è studiato per incentivarlo.

Certo, nella seconda metà vira molto verso l'action ma ci sta.

Peccato per le boss fights (non proprio il massimo diciamo) ma il gioco mi ha intrattenuto bene, pur non risultando secondo me un capolavoro.

Ah davvero carina l'idea di avere una funzione terziaria (oltre che secondaria) di alcune armi!
« Ultima modifica: 24 Mag 2019, 09:33 da Laxus91 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #4 il: 24 Mag 2019, 09:22 »
@Angelous ne sapeva tanto!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #5 il: 24 Mag 2019, 21:19 »
figa il topic che ti da del vecchio

per non essere troppo offtopic, è previsto qualche altro killer instinct, magari anche su pc :D ?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Che fine ha fatto Rare?
« Risposta #6 il: 24 Mag 2019, 23:04 »
@Angelous ne sapeva tanto!
Andrea Rivuz mica tanto invece xD.
<3

Ma ci sta, altri tempi in cui era possibile rimanere all'oscuro di qualcosa fino a tempi non sospetti.

Un'era geologica fa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net