Autore Topic: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici  (Letto 63733 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #495 il: 03 Gen 2020, 19:47 »
La conclusione mi sembra molto tirata per i capelli
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #496 il: 03 Gen 2020, 20:25 »
Paura di cosa?


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #497 il: 04 Gen 2020, 20:36 »
Quello che sta succedendo in Australia è di una gravità inaudita. Oltre mezzo miliardo di animali morti bruciati, chilometri di foresta inceneriti, interi ecosistemi persi per sempre. E un presidente locale che fa il Bolsonaro della situazione. Più la situazione si aggrava, più ci affidiamo alla peggiore feccia disponibile. La vedo nera, anzi nerissima.
"Ice Cream!"

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #498 il: 04 Gen 2020, 21:29 »
Paura di cosa?

Dell’ascesa dei vegani ai posti del potere!

La dirigenza delle multinazionali, la presidenza degli Stati, la cabina del VAR!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #499 il: 05 Gen 2020, 00:59 »
Quello che sta succedendo in Australia è di una gravità inaudita. Oltre mezzo miliardo di animali morti bruciati, chilometri di foresta inceneriti, interi ecosistemi persi per sempre. E un presidente locale che fa il Bolsonaro della situazione. Più la situazione si aggrava, più ci affidiamo alla peggiore feccia disponibile. La vedo nera, anzi nerissima.
La cosa più triste è che il governo attuale ha vinto le ultime elezioni a sorpresa, accusando l'opposizione di voler ridurre lavoro e ricchezza con politiche di decarbonizzazione. E non era un tema secondario della campagna elettorale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #500 il: 05 Gen 2020, 11:12 »
Ma quale emergenza?
E' tutto normale.
E che saranno mai mezzo miliardo di animali morti, siete paranoici. :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #501 il: 05 Gen 2020, 17:27 »
Sembra primavera. Oggi ero per boschi con il solo maglione.

L'apocalisse climatica è sempre più vicina.

Ora ci vorrebbe una pandemia, di quelle inarrestabili, che mietesse almeno il 30% della popolazione mondiale per ripristinare un minino di equilibrio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #502 il: 05 Gen 2020, 18:15 »
La cosa peggiore è che ho appena comprato le gomme invernali.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #503 il: 05 Gen 2020, 19:36 »
Io ho preso delle sgrausissime catene al supermercato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN


Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #506 il: 17 Gen 2020, 17:49 »
Da me (in Campania) sono tipo due settimane che fa cielo tersissimo, sole splendido. Non dico che fa caldo, ma non è decisamente clima da Gennaio, ricordo chiaramente che di questi tempi quando andavo alle elementari (30 e più anni fa) mia madre spesso mi faceva tenere la tuta sotto il pantalone, che a scuola si moriva di freddo. Ah, e non fa una goccia d'acqua che è una. Ma è tutto normale.
"Ice Cream!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #507 il: 17 Gen 2020, 19:10 »
Qua (dalle parti di Roma) è palesemente primavera.
Tra poco l'autunno sarà un caro ricordo e ci toccherà inventare una nuova stagione, più calda dell'estate, che per comodità chiameremo terradifuocoarida.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #508 il: 18 Gen 2020, 13:45 »
Qui giusto ieri si sono abbassate le temperature ed ho trovato un po' di ghiaccio sul parabrezza della macchina. Le temperature sono del tutto simili a quelle che ci sono in Puglia (anzi, per qualche giorno ha fatto più freddo lì) ma con più escursione termica durante la notte. Quest'anno non ho acceso una sola volta il riscaldamento in camera.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici
« Risposta #509 il: 21 Gen 2020, 15:10 »
Ritorno sull'argomento dell'acqua di rubinetto.

Non voglio fare terrorismo, ma è un aspetto che io consideravo, apparentemente con un minimo di ragione...

TFP Link :: https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/01/21/news/tumore_della_vescica_oltre_6_mila_casi_in_europa_associati_ai_contaminati_presenti_nell_acqua_potabile-246304729/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]