Autore Topic: [Armageddon!] Ambientalismo e cambiamenti climatici  (Letto 64501 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Il vantaggio di Marte è che non c'è nessuno da uccidere.

Sicuro?

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Basta fare scelte drastiche ovvero togliere i cestini
Certo, così ti ritrovi tutta la monnezza per terra.
In Giappone funziona.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
il mondo regge (leggi resta più abitabile visto che il mondo regge comunque) anche se si consuma meno carne mentre viene qualche problemino con eccessive deforestazioni

relativamente buone (speranzose) notizie invece dall'Africa https://en.wikipedia.org/wiki/Great_Green_Wall

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Nel frattempo, Greta è arrivata a destinazione.

Sono curioso di sapere cosa dirà nel suo discorso, quando sarà. Mi sembra un momento importante. Speriamo non spari due Ocasiate a caso e morta lì.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Comunicherà che andrà in Amazzonia a piedi per dare una mano a spegnere gli incendi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Nel frattempo, Greta è arrivata a destinazione.

Sono curioso di sapere cosa dirà nel suo discorso, quando sarà. Mi sembra un momento importante. Speriamo non spari due Ocasiate a caso e morta lì.
Intanto s'è fatta tutta la strada per dire "no a Trump non lo voglio vedere".
Legittimo, ma era meglio se lo incontrava e lo sputtanava faccia a faccia.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Nel frattempo, Greta è arrivata a destinazione.

Sono curioso di sapere cosa dirà nel suo discorso, quando sarà. Mi sembra un momento importante. Speriamo non spari due Ocasiate a caso e morta lì.

Io invece sono curioso di sapere se farà anche il viaggio di ritorno in barca a vela, o se sceglierà l'aereo. Oppure il transatlantico, spiazzando tutti.
bubbo

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Titanic docet.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Nel frattempo l'Amazzonia (e Siberia, Alaska, Africa e così via) continuano a bruciare ma già le notizie sono scomparse tipo ovunque, stamattina ho provato a cercare ma sostanzialmente è tutto stato derubricato a trafiletti.
"Ice Cream!"



Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Ma è tanto divertente :(

Il primo problema dei vegani è quando sono predicatori.
Il mio più caro amico è vegano. Ma non ha mai rotto le palle a nessuno.
Lui è un vegano virtuoso.

Il secondo problema è quando devi uscire a mangiare con loro.
In quel caso, se il vegano è veramente virtuoso, può anche essere un risorsa.
Perché può farti scoprire posti o piatti che, in caso contrario, difficilmente avresti mangiato.

Quindi, molto personalmente, non ho un problema con i vegani.
Ma ripeto, prenderli in giro è troppo divertente per rinunciarci.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
TFP Link :: https://www.ilpost.it/2019/09/03/bisogna-smetterla-prendere-in-giro-vegani/

Citazione
Secondo una ricerca condotta negli Stati Uniti nel 2015, i vegani erano considerati peggio degli atei e degli immigrati, ed erano tollerati solo un po’ più degli immigrati.

Qui c'è sicuramente un refuso ma il concetto mi ha fatto ridere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Il fatto è che sono odiosi. Io vi giuro che non mangiavo così tanta carne quando non c'erano i vegani. Poi su certe cose, in certa misura hanno ragione. Ma se la tua esistenza stessa diventa inquinamento per la mia, allora mangiati un hamburger e resta simpatico.

La sensazione mia, come per tutti i fanatismi, è che la causa stessa (giusta, sbagliata o controversa che sia), diventi secondaria rispetto al bisogno istintivo, antropologico e inconsapevole di avere dei nemici. Rispetto a cui sentirsi migliore, identificare il male e riempirsi la vita con una battaglia.

E questo, amici miei, è quel che succede quando non si ha l'hobby dei videogames.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com