Autore Topic: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)  (Letto 24658 volte)

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Offline hob

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #270 il: 01 Apr 2024, 08:40 »


:huhuhuuehuhueueueh:
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #271 il: 01 Apr 2024, 08:47 »
 :D

Comunque uscito anche il video no damage del Boss di Ongbal:
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=Ee7pSeQ6nSU&pp=ygUHT25naGJhbA%3D%3D

Anche se i complimenti a @Master Ninja Ryu per la sua giocata sono necessari e doverosi  :yes:

La sola presenza della schivata-offensiva in Rising, appena la sbloccavi, ti ribaltava tutto.
Chissà se c'è qualche chicca nello skill tree che una volta sbloccata segnerà una svolta.


Eh ci spero anche io, una sorta di asso nella manica ancora ignoto, che magari sta in una delle sezioni di skill tree ancora bloccate, che possibilmente potrebbe agevolare una seconda run ad un'eventualità difficoltà sbloccabile che voglio credere ci sarà.

Oltre quello, non so se sarà questo il caso ma non escluderei ulteriori pg giocabili anche, per quanto tutto sembri per ora puntare ad Eve come protagonista assoluta

Offline RBT

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #273 il: 02 Apr 2024, 13:05 »
La modalità balanced è commovente
In effetti e' la migliore e non si sente il bisogno delle altre due. Certo si vede quando un gioco e' sviluppato solo per un sistema ed hai il supporto totale degli ingegneri Sony. Capcom e Square mangiate merda.

Pure le animazioni contestuali sono lisce (provate a venire colpiti di lato da uno dei missili nell'area iniziale della demo...)

Il fatto che post-demo ti facciano provare una fight con uno skill set ampliato e' cosa buona e giusta, perche' sto gioco da' il meglio di se quando si apre.

La colonna sonora cantata durante tutti i livelli ala Nier e' quanto di piu' Nier non si potesse fare.

L'unica cosa che non mi piace, gusti personali sia chiaro, e' questo character design stereotipicamente coreano, tutte ste donne modellate uguali a qualsiasi altro gioco delle Corea del sud e vestite pure peggio.

Offline Laxus91

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #274 il: 02 Apr 2024, 13:11 »
Io non sapevo se fosse già arrivato il momento di ammettere che da un pò di giorni sto in piena fissa con questa track o aspettare il gioco completo, ma ormai ci siamo quindi..
TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=Ya9E3mq1TZA&pp=ygUYU3RlbGxhciBibGFkZSBtYWluIHRoZW1l

C'ha del Nier dentro ma in realtà al tempo stesso mi pare sufficientemente distinta e nettamente più virata sull'elettronica durante i momenti di combat

Offline The Metaller

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #275 il: 02 Apr 2024, 14:05 »
Certo si vede quando un gioco e' sviluppato solo per un sistema ed hai il supporto totale degli ingegneri Sony. Capcom e Square mangiate merda.
Square non ha ricevuto lo stesso tipo di supporto? FFXVI è esclusiva PS5, idem VII Rebirth. Dove sarebbe la differenza?
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Offline Asher

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #276 il: 02 Apr 2024, 14:11 »
Certo si vede quando un gioco e' sviluppato solo per un sistema ed hai il supporto totale degli ingegneri Sony. Capcom e Square mangiate merda.
Square non ha ricevuto lo stesso tipo di supporto? FFXVI è esclusiva PS5, idem VII Rebirth. Dove sarebbe la differenza?
Che SB è pubblicato da Sony? IP sua?
Personalmente non credo abbiano voltato le spalle a Square e il supporto sarà stato comunque presente.
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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #277 il: 02 Apr 2024, 15:24 »
Il supporto e' stato dato quanto e' stato chiesto, non possiamo imporre molto ad un altro publisher se non TRC e roba legale.

Offline The Metaller

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #278 il: 02 Apr 2024, 16:47 »
Ho capito. Dunque è una cosa un po' case by case.
Immagino un discorso similare valga anche per Ronin, che si avvia col logo PS Studios senza però restituire una "presentazione" anche solo vicina ad un first party.
« Ultima modifica: 02 Apr 2024, 16:52 da The Metaller »
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Offline RBT

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #279 il: 02 Apr 2024, 17:00 »
@Laxus91 quella track non esce dalla mia testa dal leak della demo.

La OST é top notch.
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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #280 il: 02 Apr 2024, 18:04 »
From era

Stellar Blade TMI

An interview with the company's CEO and general director about this game has been summarized. The translation may not be accurate.

Playtime
If only the main story is played on easy mode : 20-25 hours.
If sub-quests are also completed: 30-35 hours.
If proceeding while collecting all collectibles: more than 40 hours

NG+
Hard mode available after the first completion. There is content a plan for NG+.
Reason for using the long ponytail style
Due to physical errors, it's not easy to implement long hair. However, it was determined that the long ponytail is a good means to prominently emphasize the action-focused gameplay style.

DLC
Efforts were made to include complete content in this game. No separate DLC is currently planned

Grotesque enemy design.
The enemies appearing in the game were designed to lack certain parts or to have emphasized appearances. This is because the game's concept is an action game intended for a mature audience, and the enemy design is related to the overall progression of the story. Designed by 3D scanning clay models crafted by a professional artist.

Open world
For the main storyline, a linear map and progression approach were applied. However, after arriving at the main city, areas such as the great desert and wasteland are prepared for exploration in a semi-open world manner.

Game OST
60% of the game OST was produced in-house, while the remaining 40% was created by the external company Monaca Studio. Monaca Studio is a company founded by the director who participated in the production of the 'NieR: Automata' game OST. However, the director did not directly participate in the production of the OST for this game.

Short death scenes
This is intentional. It is expected that there will be many deaths in the latter part of the game, so the scene duration has been made short. Since there is no death penalty, it is hoped that death will be considered a light part of gameplay.

BM
Besides the game price, there are no additional business models. All items can be acquired through in-game play. However, in the case of collaborations with certain IPs, there may be paid purchases for specific outfits.
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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #281 il: 02 Apr 2024, 19:29 »
@Laxus91 quella track non esce dalla mia testa dal leak della demo.

La OST é top notch.
Meeeh. A me non ha detto niente o quasi, sembra ispirarsi ad Automata ma senza reali standout.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nTbyCYcHS6s&ab_channel=KeiichiOkabe-Topic

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=hMw-DUnR10s&ab_channel=KeiichiOkabe-Topic

Ciao mamma. Il senso di progressione delle BGM di Automata è qui mancante. Ma tempo al tempo, magari stupirà.
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Offline xPeter

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #282 il: 03 Apr 2024, 07:18 »
Alla fine la cosa più carina a giudicare dalla demo è il combattimento contro i boss, che pare un dignitoso omaggio a Sekiro supportato da una buona messa in scena; l'ingaggio con i nemici normali sembra tendere più ad una mediocre soulslikata che pur prevedendo qualche robina action à la Nioh non si presta ad una gestione divertente di nemici multipli.
Non per raffreddare i bollenti spiriti ma, al di là del fisicaccio della barbie asiatica, le interdizioni "adventure" ed il contorno di ambientazione, musiche e caratterizzazione non fanno poi granché per affrancarsi dal pronostico di una simpatica cestonata ^^' Comunque wishlistato, dai.

Offline Wis

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #283 il: 03 Apr 2024, 10:06 »
Questo gioco è il fan service che il mondo si merita, ma non quello di cui ha bisogno ora.
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Offline xPeter

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Re: [PC][PS5] Stellar Blade (ex Project EVE)
« Risposta #284 il: 03 Apr 2024, 12:41 »
A me tutto sommato sembra abbastanza morigerato (se non sconfinante pure sul seriosetto). A parte la tutina semitrasparente con cui si rimane disequipaggiando le "armature", la protagonista non mi pare particolarmente votata all'esibizionismo negli atteggiamenti (voglio dire, Bayonetta fa infinitamente di "peggio" a favore di telecamera, senza comunque risultare mai volgare).
Diciamo che se fa parlare di sè è soprattutto per contrasto con l'abitudine a certi eccessi del politicamente corretto, anche in proporzione al fatto che parliamo di esclusiva Playstation, idea associabile per tradizione a tomboy come Ellie e Aloy... anzichè ad una "scandalosa" emula di Kasumi di Dead or Alive :gum: