Alcune riflessioni su questo falso lancio della demo, da un non-esperto del settore ma certo customer Sony.
![Smiley :)](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/smiley.gif)
Acquistando una PS5, mi aspetto di usare gli store per scaricare giochi.
Sony ha “abruptely” interrotto in remoto online l accesso alla demo scaricata (non da me ahimè che ero impegnato su H2), senza comunicazione ufficiale di sorta al customer. Cosa a quanto pare inaudita e rarissima (manco con P.T. avvenne ciò).
È previsto nei termini di acquisto? Su qualcosa che era legalmente scaricabile? Non vi pare un pò arrogante come cosa?
Come minimo, non è lecito aspettarsi di customer poco contenti per l accaduto? E diramare una comunicazione, se non ripristinare l accesso alla demo?
E se fosse pure vero che la demo non era pronta per via di bug (e perché allora essere in condizioni che un pinco pallino in Sony l ha messa disponibile sullo store?), perché non rilasciarla comunque vista la frittata fatta e poi rilasciare un aggiornamento in seguito, cosí da dimostrare due cose ai giocatori: il rispetto per la customer base e il fatto che i giochi migliorano col tempo prima del lancio incluso demo (vedasi FFVII Rebirth dove effettivamente é migliorata - e non mi riferisco alla mod performance ma a altri bug).
Thumbs down per Sony
![no :no:](https://www.tfpforum.it/Smileys/XarSmilies-1/no.gif)
Ripercussioni sulle vendite?