Autore Topic: [PC] Supraland  (Letto 18443 volte)

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #165 il: 15 Dic 2020, 19:39 »
Il DLC Supraland: Six Feet Under sarà pubblicato come gioco stand-alone.
A detta degli autori ci hanno già buttato dentro più impegno di quanto non ne avessero messo con il primo.
Se esce un Supraland 1.5 a me va benissimo lo stesso.
Crash (il primo DLC) era bello ma non entusiasmante quanto il primo.
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #166 il: 15 Dic 2020, 23:00 »
Ivan Fulco
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Re: [PC] Supraland
« Risposta #167 il: 16 Dic 2020, 01:31 »
Se rimuovono i nemici, che considero inutili e deleteri, potrei anche pensare di dargli una chance.
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Offline Vitoiuvara

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #168 il: 16 Dic 2020, 08:19 »
Se rimuovono i nemici, che considero inutili e deleteri, potrei anche pensare di dargli una chance.

Io però non lo ricordo come un problema.
Come un aspetto inutile e negativo sì, per carità, ma proprio niente di così rilevante da poter essere considerato un problema.

Offline Wis

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #169 il: 16 Dic 2020, 08:25 »
No, di fatto sono solo una seccatura durante l’esplorazione. Ma Claudio e Ivan si sono arenati al boss (Rattlehag).
Anche io sono morto qualche volta, ma capito il meccanismo ritengo sia fattibilissimo.
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Offline Ivan F.

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #170 il: 16 Dic 2020, 10:16 »
Sì, principalmente il problema è stato Rattle Hag, quindi ho accorpato il giudizio in "Rimuovete i nemici".

Ripeto, il gioco è molto buono, e in qualche altro periodo storico l'avrei anche portato a termine.
Ma sommando tutti gli aspetti che non ho troppo apprezzato, alla fine mi è venuto a noia.
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Re: [PC] Supraland
« Risposta #171 il: 06 Gen 2021, 13:12 »
Appena battuto quel bruto di Rattle Hag. Ero messo bene, quasi 100 di vita, arma potente.
A chi piacciono gli enigmi ambientali è stupendo, ogni singolo elemento a decine di implicazioni, 1 volta su 2 che provi una cosa il programmatore ti lascia una sorpresa per l'impegno messo.
Sconfitto il boss succede qualcosa che potrebbe figurare uno sconfinamento nel mondo reale, vediamo.
Orientarsi mentre vieni scaraventato in alto è proprio bello.
Non è troppo ostico,  tanto pensiero laterale a volte.
Sono a 9 ore e non ho superato il 30%. So na schiappa.

Offline Wis

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #172 il: 06 Gen 2021, 13:17 »
Grande fiordo!
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Re: [PC] Supraland
« Risposta #173 il: 06 Gen 2021, 19:49 »
Per esempio casa della star del supraball.
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Boh.

EDIT. VISTO su yt :cry:
« Ultima modifica: 06 Gen 2021, 20:05 da fiordocanadese »

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #174 il: 10 Gen 2021, 01:28 »
Sblocchi un potere che ti fa pensare "oh mio, adesso con questo chissà che complessità si raggiunge!" (la "fune") e invece si raggiunge un parte che scorre più liscia delle precedenti.
Spero non si imbastardisca quanto temo da qui in avanti.
Inizia a mancarmi una storia di un pò più di cuore, anche solo scritta meglio, qualcosa che ti tiri avanti per vedere come continuerà il tutto come c'era nei simili Talos o i Portal.
Alla fine l'idea base è splendida e meta come piace a me, che in fondo possiamo considerare ogni videogioco come una sabbiera riempita da una mente fancullesca con i mezzi a disposizione, ma sullo svolgimento mi pesa la leggerezza del tutto.
Però capisco che il core del gioco è altro e fatto stramaledetramente bene. Stasera volevo giocarci 2 orette, ci sono stato il doppio fino a quest'ora.
Davvero bella sorpresa, sto Supraland.

Offline Claudio

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #175 il: 11 Gen 2021, 10:08 »
Incredibile amici.
Ho sconfitto Rattle Hag!
Al sesto tentativo(solo ieri), stavo per desistere ma ho detto "faccio l'ultima".
E il cornuto si è incastrato dietro un pilone enel, così ho potuto usare sparo+raggio per fotterlo indisturbato.
Che schifo di scontro!
Però bella per me.
Ora posso bloccarmi di nuovo 5 metri più avanti, come già successo :yes:
La voce in alto mi dice di andare dal capo del villaggio blu, ma il raggio che ho sbloccato mi direziona verso il viola. E poi gli uomini roccia mi prendono a schiaffi. C'è un modo facile per ucciderli?

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #176 il: 11 Gen 2021, 10:23 »
Muoviti a destra e sinistra e sparo, raggio, come per tutti i nemici.
Il cubo viola può essere utile a spammarlo a non finire sopra le loro teste ma io mi tengo a distanza.
Ieri invece ho vinto il "tower defence", roba di una difficoltà malata, apparte se non usi un trucco più lecito
« Ultima modifica: 11 Gen 2021, 10:25 da fiordocanadese »

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #177 il: 13 Gen 2021, 01:09 »
Dura meno di quello che pensavo.
Cioè durerebbe, visto che dopo la fine
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e diventa difficile tirarsi indietro.
Avrei preferito piu momenti suggeriti come nel finale, ci sono ma non sempre, bastava pochissimo.
Non ho capito la storia del triplo salto + palla gialla e se non lo imparo sarà impossibile prendere tutte le casse.
Titoli di coda bellissimi, che racchiudono quando è speciale questo gioco.
Sento che il complimento più grande che riesco a fargli è che più giochi dovrebbe assomigliare a Supraland e non di un solo elemento, anzi.

Offline Wis

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #178 il: 13 Gen 2021, 01:18 »
Per il triplo salto:
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Offline fiordocanadese

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Re: [PC] Supraland
« Risposta #179 il: 13 Gen 2021, 01:27 »
Per il triplo salto:
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