A me, da lettore del fumetto, sta piacendo molto. Ha preso ormai una direzione molto diversa dall'origine, ma tutto sommato funziona, e mi va benissimo perché vedermi una copia carbone del cartaceo forse sarebbe pure stato noioso. Per quanto riguarda questo sesto episodio, l'unica cosa che forse ho trovato un po' gratuita è l'Erogasmo stesso. Nel fumetto fa parte di un arco narrativo piuttosto importante per i risvolti futuri, qui mi sembra sia stato un po' "azzeccato" giusto per fare scandalo e macelli (ma è divertente, lo ammetto, che se indubbiamente bisogna avere uno stomaco un po' forte). Per il resto tutti bravi e la scazzottata finale, seppur forse un po' diminuisce l'effettivo potere del Patriota (che nel fumetto è a tutti gli effetti un Superman inarrivabile, qua si prende pure qualche sberla) devo dire che è piuttosto esaltante.
Bella pure la parte della femmina e del francese, anche qui Little Nina è totalmente altra cosa rispetto al fumetto, come lo è stata la Leggenda o Salsiccia dell'Amore che fa giusto dei camei, ma ripeto, la direzione è diversa e ci sta. E' una serie che intrattiene, con meta referenze che tutto sommato funzionano, insomma fa quel che deve fare, non saprei cosa chiedere di più a prodotto di questo tipo.