Autore Topic: [PS4][VR][PC]Paper Beast il nuovo gioco di Éric Chahi  (Letto 2056 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][VR][PC]Paper Beast il nuovo gioco di Éric Chahi
« Risposta #15 il: 22 Ott 2020, 08:48 »
Uscito due giorni fa nella versione fruibile anche su sistemi non vr.  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][VR][PC]Paper Beast il nuovo gioco di Éric Chahi
« Risposta #16 il: 22 Ott 2020, 11:09 »
Ho provato la demo su steam in vr, fantastico, fino a quando il sistema ha retto. Al cambio PC lo compro sicuro, non vr dalla demo non so quanto senso abbia.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][VR][PC]Paper Beast il nuovo gioco di Éric Chahi
« Risposta #17 il: 22 Mar 2023, 16:35 »
Bah... sono senza cuore. Deve essere così.
Un'atmosfera fuori parametro. Un mondo davvero fuori dall'ordinario, con le sue regole tutte da scoprire.
Eppure.. eppure mi ha divertito solo saltuariamente e frustatro in egual misura.

E' bello dover capire cosa fare, senza essere presi per mano. Ma ci sono momenti dove la fisica si mette tra il giocatore e il divertimento e altri dove la messa in atto del piano risolutore si avvicina pericolosamente all'idea di un lavoro usurante.
In tutto questo ci sono momenti di stupore, livelli di buon igegno, dove vorresti amarlo, Paper Beasts. E invece mi ritrovo a benedire di aver fatto questo viaggio, ma anche di non vedre l'ora di portarlo a termine.

Poi sarà anche che il cachetto ultimamente lo mal soipporto perchè mi stringe troppo il capo, però da Paper Beasts mi aspettavo di più che un titolo appena sufficiente..