Care massaie flaccide del tfp, è questo l'atteso messia che vi farà dimagrire mentre gioite nel saltare a destra e a sinistra nel vostro soggiorno?
Ni.
Oibò, e che vuol dire?
Vuol dire che ci son cose che funzionano alla grande: lo stile grafico semplice e asciutto, tuttavia la sensazione di esserci c'è e funziona alla grande. Le musiche pure (vabbè' ci son 2 tracce nella demo) fanno il loro sporco lavoro.
La demo include 3 scelte: training, practice e online. L'online prevede solo "clash" (1vs1) mentre la versione finale dovrebbe includere un totale di 5 modalità.
Si diceva, il training e practice mode fanno il loro dovere. Si apprendono i comandi e regole di base e via. L'unico neo qualche racchettata secondo me potrebbe essere implementata meglio in termini di come muoversi nella realtà, ma si tratta di una piccola cosa che non inficia sul divertimento a giocarci.
Insomma, si è figo, ha un'estetica tutta sua che ci sta, ed è pure divertente.
Il problema è l'online (vedi
discussione su reddit).
Parrebbe che il gioco non abbia server dedicati, e usi una connessione P2P per i match.
Il giocatore rosso è l'host mentre il blu l'ospite.
E devo dire che ho riscontrato del lag tra il micidiale e l'inaccettabile nella maggioranza delle partite.
Frustrante è dir poco.
Bisogna giocare d'anticipo e a volte manco basta.
Ed è un peccato.
Perchè vedere un giocatore umano con cui interagire in tempo reale è una figata immane.
Ci si comunica a gesti, ma ci si capisce comunque benissimo.
Il gioco poi è divertente e ha veramente molta potenzialità.
Io per ora resto alla finestra, se migliorano il net-code lo prendo a occhi chiusi.
Ma per ora aspetto.Preordinato, supportiamoci questi martiri va.