Per me ha un limite quel potere, riscontrabile abbastanza presto
la cronologia è limitata a 30 slot se non erro, quindi ottima per ripartire da metà per una creazione del momento, meno se ti serve qualcosa di specifico che si è perso nell'etere delle tante creazioni (per quello ci sarebbero i preferiti ma anche lì gli slot massimi sono solo 8 )
e per parecchie ore nonl'ho usato granché, però nell'endgame e postgame mi è invece tornato utilissimo specialmente per creazioni funzionali ad obiettivi specifici, ad esempio per il volo quando necessario.
È comunque incredibile come applicazione.
Comunque una considerazioncina: questo e Castonne cosa hanno in comune?
Sono entrambi anche giustamente poco hintati dai dialoghi degli npc, specialmente in confronto a tantissimi altri contenuti del gioco e piccoli misteri o scoperte, il gioco ci fa fin troppo affidamento a mio avviso * ed ecco che quando vengono a mancare..
Poi sono un granello di sabbia nel grande disegno dietro questi giochi quindi si può soprassedere tranquillamente, io ancora non riesco a realizzare come siano riusciti fin da Botw a realizzare un mondo così immenso eppure capace di guidarti silenziosamente senza eccedere nel tenere per mano
* Quello che invece a Totk riesce al meglio, potenziato rispetto a Botw, sono le interconnessioni portate all'estremo da un punto di vista del level design e la sottile 'connessione' fra contenuti adiacenti, quindi cose come un korogu a coppia che lo fai ma ti fa anche spostare nella mappa e scoprire un contenuto/quest/grotta/scoperta
Da questi punti di vista evoluzione assoluta e capolavoro indiscusso