A Ninté, ma quanti boss tutti uguali devo sconfiggere nel sottosuolo?
Per esplorazione e gameplay emergente è una roba colossale, ma quando si mette a fare l'action da merendina è terribile.
L'altro giorno ho visto un video con uno a cui è successa la stessa identica cosa mia: sto trasportando una pietra verde (da sacrario) su un velivolo, manco completamente l'obiettivo e vado lungo, mi butto giù e inseguo con lo sguardo l'aliante per cercare di prenderlo con la mano, e lo manco, allora cerco di racattarlo con Reverto... LA GIOIA quando ci riesco. L'ORRORE quando mi accorgo che la pietra non c'è più, perché si era già resettata alla posizione originale.
È chiaro che il gioco usa tanti piccoli escamotage per tenere tutto in memoria, ma in alcuni casi elementi che sono ritenuti "persi" o poco importanti vengono resettati o fatti completamente sparire nel giro di pochi metri. È un gran peccato e mina un po' il senso di coerenza e coesione del mondo.