Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 134914 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2310 il: 07 Giu 2023, 23:18 »
Qualcuno ha capito o sa perchè la guida ufficiale “pare” sia stata rimandata al 27 Giugno, era attesa il 16. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2311 il: 07 Giu 2023, 23:30 »
Io leggo in giro di giocatori che vanno in burnout.

Nel senso che sono sfiniti dal giocarlo. Un pò lo ero due settimane fa, poi mi sono ripreso.

Qui come siete messi?

Leggo di giocatori che scoprono nuove main quest dopo 100 ore.

Forse mi devo rassegnare al fatto che non lo finiró per un bel pò. Forse mi conviene mollarlo e riprenderlo quando mi arriva la guida cosí almeno lo affronto in maniera strutturata.

È troppo overwhelming, da tradurre non so, insormontabile, talmente vasto che mette ansia.

È da due giorni che lo metto su la sera e vado in panico: cosa faccio, dove vado, prima questa o quella quest, ah devo andare lí e lí ma anche là e poi c è il tizio qua e poi cos è quella cosa laggiù e poi mannaggia ieri avevo visto il tizio per la quest dell altra volta che non so come continuare, mannaggia a quel drago sbucato dal nulla che mi ha fatto fare skydiving oh aspetta ma c era una stella cadente…

Un gioco che quasi induce ansia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2312 il: 07 Giu 2023, 23:44 »
Io leggo in giro di giocatori che vanno in burnout.

Nel senso che sono sfiniti dal giocarlo. Un pò lo ero due settimane fa, poi mi sono ripreso.

Qui come siete messi?

Leggo di giocatori che scoprono nuove main quest dopo 100 ore.

Forse mi devo rassegnare al fatto che non lo finiró per un bel pò. Forse mi conviene mollarlo e riprenderlo quando mi arriva la guida cosí almeno lo affronto in maniera strutturata.

È troppo overwhelming, da tradurre non so, insormontabile, talmente vasto che mette ansia.

È da due giorni che lo metto su la sera e vado in panico: cosa faccio, dove vado, prima questa o quella quest, ah devo andare lí e lí ma anche là e poi c è il tizio qua e poi cos è quella cosa laggiù e poi mannaggia ieri avevo visto il tizio per la quest dell altra volta che non so come continuare, mannaggia a quel drago sbucato dal nulla che mi ha fatto fare skydiving oh aspetta ma c era una stella cadente…

Un gioco che quasi induce ansia.

Quoto in toto, sono a una 70a di ore e credo di aver fatto scarso 1/3 del gioco.
Proprio poco fa pensavo che non lo finirò mai, mi manca una guida un po' strutturata, questo lo metto tra i difetti. Da questo pdv Elden Ring non mi ha sopraffatto.

Overwhelming è proprio il termine adatto.

Magari lo parcheggiamo in attesa della remastered per switch 2/pro 😂

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2313 il: 08 Giu 2023, 00:00 »
SOVERCHIANTE.

Sì, un po' lo è ma una volta capito che non tutte le quest sono divertenti, mi concentro su quelle simpatiche/interessanti da fare.
Ho appena finito la quest di Penn della Gazzetta Trifoglia.
Oggi ho anche finito la quest delle fonti sacre.
Mi manca ancora il boss della quest Goron e poi dovrei aver concluso le main.
In tutto questo non ho ancora capito come prendere il cappello Sagono. ^^U

RBT, sì, quell'abilità. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2314 il: 08 Giu 2023, 06:19 »
In tutto questo non ho ancora capito come prendere il cappello Sagono. ^^U

Per quello bisogna
Spoiler (click to show/hide)
e, appunto, completare le relative quest diversamente divertenti  ;D
Una volta fatte la storyline continuerà, tra l'altro sono quest pensate per farti interagire con praticamente ogni singolo npc della zona, e questo l'ho trovato splendido.

Sul discorso burnout nessunissimo problema per me, vero che ci sia il mondo di robe da fare ma basta viverla con calma (ponendosi sempre degli obiettivi minimi, poi magari si farà molto altro ma cercando di chiudere il più possibile le faccende in corso per liberare la mente ad altro) senza la fretta di volerlo finire o rushare, io in un OW metto sempre al primo posto il goderselo per intero pezzo di mappa dopo pezzo, poi in un gioco con questa qualità nell'esplorazione non son contento se non parlo con tutti gli npc più volte (qui poi molti dialoghi si riaggiornano e il completamento di certe quest porta ad averne di altre) e se non tocco con mano e vedo ogni anfratto o pixel del gioco, compresi i tetti di ogni edificio  :D

Quando finirà finirà, poco mi importa (a parte il vuoto cosmico che mi lascerà), l'importante è godersi, veramente, il viaggio
« Ultima modifica: 08 Giu 2023, 06:25 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2315 il: 08 Giu 2023, 06:58 »
Ma l'ho fatto... Mi dice che tra breve ci saranno le elezioni ma nulla d'altro. Boh.
Forse perché non c'era Rovely e ora invece sì? Non ho più provato.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.792
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2316 il: 08 Giu 2023, 07:10 »
Ma l'ho fatto... Mi dice che tra breve ci saranno le elezioni ma nulla d'altro. Boh.
Forse perché non c'era Rovely e ora invece sì? Non ho più provato.

Oppure potrebbero esserci delle altre questine correlate che non hai ancora attivato per far proseguire perchè credo sia già risolvibile adesso, in sostanza si tratta di
Spoiler (click to show/hide)
.
Ricontrolla il quest log oppure prova a parlare con questi npc!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2317 il: 08 Giu 2023, 07:27 »
Già fatte. :)
Anche carine, tra l'altro.
Professional Casual Gamer

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2318 il: 08 Giu 2023, 08:44 »
Io leggo in giro di giocatori che vanno in burnout.

Nel senso che sono sfiniti dal giocarlo. Un pò lo ero due settimane fa, poi mi sono ripreso.

Qui come siete messi?

Sono alle soglie delle 70 ore, fresco come una rosa.

Accendo la console, mi lascio guidare dagli eventi, stacco e non vedo l'ora di riprendere.

E sempre avanzamento quest principale prossimo allo zero, sia ben chiaro. :scared:
videoGIOCATORE

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2319 il: 08 Giu 2023, 18:39 »
Io leggo in giro di giocatori che vanno in burnout.

Nel senso che sono sfiniti dal giocarlo. Un pò lo ero due settimane fa, poi mi sono ripreso.

Qui come siete messi?

Leggo di giocatori che scoprono nuove main quest dopo 100 ore.

Forse mi devo rassegnare al fatto che non lo finiró per un bel pò. Forse mi conviene mollarlo e riprenderlo quando mi arriva la guida cosí almeno lo affronto in maniera strutturata.

È troppo overwhelming, da tradurre non so, insormontabile, talmente vasto che mette ansia.

È da due giorni che lo metto su la sera e vado in panico: cosa faccio, dove vado, prima questa o quella quest, ah devo andare lí e lí ma anche là e poi c è il tizio qua e poi cos è quella cosa laggiù e poi mannaggia ieri avevo visto il tizio per la quest dell altra volta che non so come continuare, mannaggia a quel drago sbucato dal nulla che mi ha fatto fare skydiving oh aspetta ma c era una stella cadente…

Un gioco che quasi induce ansia.

E' il problema che ho io. Non con Zelda ma con gli open world in generale. Ho sempre la sensazione che mi sto perdendo qualcosa: magari sto andando a fare una main quest ma vedo una cosa potenzialmente interessante. La faccio o non lo faccio? Se non la faccio penso che magari non la ritrovo più (anche se metto segnalini) e/o arriverà qualcos'altro che ne prenderà il posto. Se la faccio, oltre ad aprire possibili nuovi bivi, ho la sensazione che mi sto perdendo nel gioco e che poi lo abbandonerò perchè arriverà altro e non ho 200 ore da dedicargli. Sì mi viene l'ansia quindi perdo interesse e/o mi dedico esclusivamente alla main sapendo che non dovrebbe essere approcciato così.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.578
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2320 il: 08 Giu 2023, 19:21 »
È la prima volta che mi succede, ER a confronto fu lineare come approccio.

Qui il cervello è in pappa, causa bombardamenti continui da hint sparsi ogni dove aggravati dalla stratificazione sottosuolo, terra, cielo.

Credevo fosse la mia immaginazione, ma dopo 80 e passa ore è tutto vero. Continuo a scoprire o sentire da altri che ci sono cose significative non ho visto.

Ogni shrine è diversa dall altra! Roba folle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2321 il: 08 Giu 2023, 20:49 »
Vabbè, meglio tardi che mai, i pezzi di struttura Zonau che cadono dal cielo
Spoiler (click to show/hide)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2322 il: 08 Giu 2023, 20:50 »
Vabbè, meglio tardi che mai, i pezzi di struttura Zonau che cadono dal cielo
Spoiler (click to show/hide)
Io l'ho scoperto quasi subito poiché sono pigro ;)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2323 il: 08 Giu 2023, 20:52 »
Vabbè, meglio tardi che mai, i pezzi di struttura Zonau che cadono dal cielo
Spoiler (click to show/hide)
Io l'ho scoperto quasi subito poiché sono pigro ;)

😂
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.438
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2324 il: 08 Giu 2023, 21:46 »
Io l'ho scoperto dal video Nintendo perché Anouma è un imbecille. :D
Professional Casual Gamer