Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 129012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2145 il: 30 Mag 2023, 16:23 »



Mi piace lo stile, anche la lancia 👍



Spada di diamante, crepi l’avarizia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2146 il: 30 Mag 2023, 16:24 »
storia principale finita ieri dopo 80 ore di gioco

chiudo con circa 60/70 sacrari, avendo fatto la sfida più ardua del gioco, che stata anche una delle più divertenti dal punto di vista del gameplay (
Spoiler (click to show/hide)
) e avendo trovato una discreta quantità di armature.
ovviamente potrei starci altre 200 ore ad esplorare ogni singolo anfratto e prima o poi lo farò anche, ma per ora, va benissimo così

un viaggio bellissimo. non ho niente da aggiungere che non sia già stato detto. mi aggiungo solo al coro di chi dice che è il gioco dell'anno e rilancio dicendo che è uno dei giochi top della mia carriera da giocatore.

bravissima nintendo che, in barba a chi dice che dovrebbe aggiornare l'hardware, continua a sfornare giochi esclusivi, distintivi (e non come tanti AAA tutti uguali) e meravigliosi!
brava brava!!

Grande Mosca, come sempre  :yes:


voto in centesimi?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2147 il: 30 Mag 2023, 16:54 »

Mi piace lo stile, anche la lancia 👍



Spada di diamante, crepi l’avarizia

Grazie, questa è una tutto sommato 'semplice' lancia lizalfos

Ottima idea la tua, finora avevo provato solo con Rubino, Zaffiro, Opale, e spettacolare il look da Dark Link

Adesso comunque ho appena fatto il set ghirlanda, ed è subito GOTY (ghirlanda of the year) <3


Sempre impressionato da tanti piccoli dettagli, semplici e che spesso si da per scontato ma per esempio gli NPC che vanno a ripararsi non appena piove (e non solo, alcuni hanno anche dei dialoghi differenti per l'occasione), che percorrono dei tragitti ben precisi in base al momento della giornata e con dialoghi che variano a seconda di cosa stanno facendo, il venditore che ha aneddoti se si acquistano determinati articoli di flora e fauna, senza contare i dialoghi unici in determinate condizioni che è possibile perdersi se si interagisce con oggetti particolari o altro, un esempio ne è la quest a tema musicisti
Spoiler (click to show/hide)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2148 il: 30 Mag 2023, 17:40 »
storia principale finita ieri dopo 80 ore di gioco

chiudo con circa 60/70 sacrari, avendo fatto la sfida più ardua del gioco, che stata anche una delle più divertenti dal punto di vista del gameplay (
Spoiler (click to show/hide)
) e avendo trovato una discreta quantità di armature.
ovviamente potrei starci altre 200 ore ad esplorare ogni singolo anfratto e prima o poi lo farò anche, ma per ora, va benissimo così

un viaggio bellissimo. non ho niente da aggiungere che non sia già stato detto. mi aggiungo solo al coro di chi dice che è il gioco dell'anno e rilancio dicendo che è uno dei giochi top della mia carriera da giocatore.

bravissima nintendo che, in barba a chi dice che dovrebbe aggiornare l'hardware, continua a sfornare giochi esclusivi, distintivi (e non come tanti AAA tutti uguali) e meravigliosi!
brava brava!!

Grande Mosca, come sempre  :yes:


voto in centesimi?
98%
Nel voto influisce anche il miracolo tecnico che hanno fatto
Fare un gioco così bello su un hardware come quello di switch è geni della programmazione secondo me

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2149 il: 30 Mag 2023, 20:32 »
Sbagliato thread. Sorry.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2150 il: 30 Mag 2023, 21:46 »
Le meccaniche dietro l ottenimento di armi nuove di fabbro sono mind blowing.

Cioè ma davvero hanno pensato a tutto ciò?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2151 il: 31 Mag 2023, 00:23 »
Visto che fate sfoggio di look…

Comincio con LA sigla

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=Es6UdnZRML8&pp=ygUdY2F2YWxpZXJpIGRlbGxvIHpvZGlhY28gc2lnbGE%3D

E poi vi mostro…dopo 65 ore





PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2152 il: 31 Mag 2023, 08:01 »
Io dovrei appropinquarmi alla quindicina di ore, adesso farmi armi da 40 è una discreta bazzecola. Comunque becco sempre pioggia e spesso temporali
Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro, ho beccato una manona in superficie e all'aperto... e soprattutto l'ho uccisa facile  :o
Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2153 il: 31 Mag 2023, 08:12 »
Genio!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2154 il: 31 Mag 2023, 08:49 »
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma temo che non siano COSÌ efficaci.
Ho il sospetto che dopo un po' se ne vadano autonomamente. O forse dopo un po' di danno? Non l'ho capito bene, ma quel proiettile che dite per me non è stato determinante.
Professional Casual Gamer

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2155 il: 31 Mag 2023, 09:06 »
Non vi leggo per spoiler, un po’ mi dispiace ma voglio gustarmi tutto.

Per le fotine? Qui in spoiler? Perché ne sto facendo tante e avrei voglia di condividerle con voi. Al momento sto ancora al “tutorial”.

Ah una cosa, secondo voi gli scrigni che ci sono sparsi in giro per il mondo sono un totale preciso? Ho sempre avuto il desiderio di trovarli tutti anche nel primo ma non ho mai letto niente al riguardo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2156 il: 31 Mag 2023, 09:10 »
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma temo che non siano COSÌ efficaci.
Ho il sospetto che dopo un po' se ne vadano autonomamente. O forse dopo un po' di danno? Non l'ho capito bene, ma quel proiettile che dite per me non è stato determinante.

Da quel che ho capito basta far passare un pò di tempo, magari mettendosi al riparo, non dovrebbe essere legato al danno.
Poi comunque la strategia più safe che ho trovato per sconfiggerle è abbastanza tranquilla
Spoiler (click to show/hide)

Ok arrivato il momento di portare a casa la seconda main quest, dopo aver visitato tutti i villaggi, punto a.. Gerudo, anzi facciamo Goron.. anche se...
« Ultima modifica: 31 Mag 2023, 09:18 da Laxus91 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2157 il: 31 Mag 2023, 09:35 »
Non vorrei smorzare gli entusiasmi ma temo che non siano COSÌ efficaci.
Ho il sospetto che dopo un po' se ne vadano autonomamente. O forse dopo un po' di danno? Non l'ho capito bene, ma quel proiettile che dite per me non è stato determinante.
Boh, mi è bastato lanciargliene uno, la mano in quel momento non era attiva e l'ho colpita dall'alto.

Andrò di trial and error voglio vedere anche
Spoiler (click to show/hide)

Comunque, come al solito volevo andare da una fatona e invece ho fatto altro, tipo accoppare dei sassorock e e assaltare una fortificazione, se non altro sono andato in una caverna che puntavo. Al prossimo giro ho una torre e un sacrario a uno sputo.

Tra l'altro, a proposito di torri, mi sorge un dubbio:
Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2158 il: 31 Mag 2023, 10:06 »
Io devo essere l'unico stronzo prossimo alle 50 ore ma con due stracci inutili a livello di guardaroba! :D

Ieri ho provato pure a rubare i vestiti che c'erano in redazione, ma sono stato sgridato! :(

In compenso ho comprato una costosissima veste dagli amici delle caverne che al momento non mi serve a nulla!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2159 il: 31 Mag 2023, 10:12 »
Nel sottosuolo ho trovato, grazie a una
Spoiler (click to show/hide)
Una sgargiante
Spoiler (click to show/hide)
Che fa sembrare Link un santo da processione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]