A proposito di sacrari, solitamente li risolvo agevolmente ma di tanto in tanto capita sempre quello con cui rimango a sbatteci le corna (con immensa soddisfazione finale) per quasi un'ora
Qui la mia idea per la parte finale del sacrario 'La Forma Perfetta' che mi ha bloccato per non poco tempo, soluzione poco ortodossa ma l'importante è portarla a casa
I nuovi poteri sono una bomba e i sacrari pure, adesso sto anche cominciando a usare più frequentemente reverto in situazioni di puzzle solving per rimediare a qualche errore o puntare a soluzioni alternative o in combinazione con gli altri poteri in seguito a questo, adoro farlo con applicazioni totalmente libere e non scriptate come nel 99% dei casi e, in seguito pianificare eventuali strategie improvvisate per risolvere l'enigma di turno
Per il resto ho risolto metà del mistero del tesoro di
Lambda, intendo gli step avanzati
, girato in lungo e in largo, sbloccato Fate e soprattutto Stallaggi e relative quest (specialmente quella globale del pennuto
) e incontri correlati, c'era anche una grotta così grande che son sbucato molto più in là e si riconnetteva ad un
, incontrato miriadi di NPC, cominciata la salita dai Goron avendo a che fare con
e raggiunta solo adesso Calbarico.
Ed eccomi (ho decine di abiti ormai, diciamo che li cambio al volo a seconda del fashion o esigenze)
Nel mentre, un Link losco mascherato..
Il gioco è fuori scala, in tutti i sensi possibili