Che dite del look e arma?

Alla fine son riuscito a sbloccare tutte le torri, ho fatto diverse grotte fra cui una che richiedeva una costruzione e di aguzzare l'occhio per sviscerarne segreti e vie di uscita alternative piene di materiali o ricompense, ottenuto abiti unici molto utili... ma soprattutto sconfitto quei nemici a base di Miasma

Ho dominato i cieli, scoperto nuovi congegni (credevo ce ne fossero pochi ma quelli che non avevo ancora visto sono eccezionali, fighissimi, fra
laser, vettori automatici, robi per l'elettricità, e cannoni!
), davvero incredibile poi la marea anche di dialoghi unici se si svolgono delle azioni opzionali magari suggerite dagli Npc, incredibile come tutto abbia un suo scopo e senso o progressione (ad esempio in Tears le torri giocano un ruolo fondamentale come mezzo per
raggiungere più comodamente alte torri, sacrari ma anche isole del cielo, che ho a loro volta sfruttato come punti di appoggio per lanci ancora più estesi e quindi una maggior portata di suolo raggiungibile
), compositato robe ottenendo armi poderose e dai multipli effetti con sinergie, svolto quest, risolto un labirinto in zona
che era collegato ad altri contenuti ancora da fare..
Da non crederci, anhe solo a pensare a quante zone ho solo sfiorato e mi restano da esplorare, e davvero tutto è intrecciato: eventi, suggerimenti, quest, dialoghi, risorse, Boss ed entità misteriose con tanto di leggende (e in cui c'è sempre concretamente da capire cosa c'è da fare senza indicazion intrusive esterne ma tutto diegetico) tutto porta a tutt'altro in una matassa enorme da sbrogliare giocando e giocando e giocando.
Aiuto