Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 131779 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2040 il: 24 Mag 2023, 14:33 »
Anche io ho sbloccato la prima diversamente magra ieri sera

Spoiler (click to show/hide)
Immagino sia la stessa
Spoiler (click to show/hide)

e a proposito di Epona
Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2041 il: 24 Mag 2023, 14:39 »
Io dico che arrivo a 100 ore senza praticamente proseguire con la main di sto passo!

Ah, praticamente ho solo sfiorato i sotterranei, però ho trovato un certo ingrediente che cade a pennello per quei tetri luoghi! :yes:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Mag 2023, 14:41 da Lost Highway »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2042 il: 24 Mag 2023, 16:17 »
La cosa che tuttora mi fa paura è che in pratica il gioco ti lascia fare tutto quello che vuoi, indi temo di skippare contenuti, momenti di entrata e uscita da regioni/mini dungeon/aree visto che lo sto giocando nella maniera più sconclusionata. È molto disarmante come cosa.  Tipo ieri sera ho beccato per puro caso due pezzi di un abito sorvolando in pieno su tutto quello che c era prima e dopo l arrivo a quella location, visto che letteralmente mi muovevo volando con la mia moto astronave.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.058
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2043 il: 25 Mag 2023, 07:05 »
Gli abiti con funzioni speciali sono tesori che ti vengono segnati sulla mappa se parli con il giusto npc, che di solito è li nei dintorni

Ieri stavo esplorando i cieli mi sono ritrovato ad un tempio

Spoiler (click to show/hide)

I nemici erano forti quindi penso sia da affrontare più avanti, in ogni caso con gli strumenti a disposizione non sono riuscito a risolvere il mega enigma, ci tornerò poi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2044 il: 25 Mag 2023, 07:26 »
Oggi nel tempo libero solo Zelda per togliermi l'amarezza per ciò che Sony sta diventando.

Perdonate l'OT, obiettivo prefissato: andare ad est/nordest perché diversi hint puntano a uno stallaggio  con npc che mi farebbero avanzare in certi contenuti tra cui la
Spoiler (click to show/hide)
, provare a sbloccare le torri rimanenti a parte quelle eventualmente ardue da approcciare, infine provare o in direzione Gerudo o Zora (forse Gerudo)

Alla fine confronterò su come sarà andata realmente rispetto ai piani
« Ultima modifica: 25 Mag 2023, 07:43 da Laxus91 »

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2045 il: 25 Mag 2023, 09:16 »
Credo di non essermi ancora abituato al "Orca boia posso fare quel cavolo che voglio e se funziona...funziona!".
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2046 il: 25 Mag 2023, 10:17 »
La cosa che tuttora mi fa paura è che in pratica il gioco ti lascia fare tutto quello che vuoi, indi temo di skippare contenuti, momenti di entrata e uscita da regioni/mini dungeon/aree visto che lo sto giocando nella maniera più sconclusionata. È molto disarmante come cosa.  Tipo ieri sera ho beccato per puro caso due pezzi di un abito sorvolando in pieno su tutto quello che c era prima e dopo l arrivo a quella location, visto che letteralmente mi muovevo volando con la mia moto astronave.
Io non ho astronavi ma mi faccio sparare in aria spesso e volentieri, quindi capita anche a me di saltare ampie porzioni di suolo. Ieri, lanciandomi da
Spoiler (click to show/hide)
sono finito dagli
Spoiler (click to show/hide)
e non ho potuto non ripensare alla fatica fatta invece in BOTW per raggiungere la medesima zona.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2047 il: 25 Mag 2023, 13:34 »
Forse sto avvertendo del burnout.

Credo causa 2 e passa sessioni spese nel sottosuolo. È desolante, deprimente, opprimente e piatto nella sua varietà ma allo stesso tempo affascinante, nel suo contrasto con i cieli blu e spensierati e nel farsi percepire quasi come un mega labirinto.

Devo ritornare in superficie.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2048 il: 25 Mag 2023, 13:37 »
Finito il DLC di xeno ieri ho fatto il tutorial fino al primo sacrario. Fantastico.
Temevo che tecnicamente non reggesse, invece a mio avviso la prima ambientazione è splendida e come art design mi sembra migliorato comunque parecchio.
Non oso immaginare l'effetto a giocarlo su TV bella grande rispetto al portatile che ridimensiona l'esperienza imho
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2049 il: 25 Mag 2023, 15:22 »
Ieri dopo lo Showcase Sony ho messo su ToTK e mi sono detto, beh non è malaccio come resa visiva. Ha una sua coerenza artistica e visiva che mi affascina.

Low poly lo è, ma sono usati bene quei pochi poligoni.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2050 il: 25 Mag 2023, 16:41 »
Ho superato le 20 ore, sfruttando le pause pranzo e i momenti in cui il tv è occupato dalla famiglia: come fu per BOTW, un gioco del genere per me non sarebbe approcciabile senza la portabilità di Switch, così come non lo sarebbe se avesse una struttura meno flessibile. Devo dire che, complice la mia memoria da pesce rosso, non sto minimamente soffrendo la riproposizione delle ambientazioni, soprattutto perché i nuovi strumenti di navigazione (poteri, torri, congegni zonau) cambiano il modo in cui si osserva e si esplora lo spazio circostante, sovrastante e sottostante. In termini di tempo, mentre in BOTW scalavo frequentemente, in TOTK di solito raggiungo velocemente una zona sopraelevata per poi sfruttare la paravela per superare un ostacolo o per esaminare le pareti verticali in planata alla ricerca di grotte.

I congegni sono un'aggiunta entusiasmante che non trasformano il gioco in Minecraft bensì aggiungono opportunità creative trovando a mio parere l'equilibrio tra semplicità e complessità: concordo con chi vede punti di contatto con Lego Technic.

Trovo che nel complesso il gioco sia più veloce rispetto a BOTW, nell'acquisizione di poteri/strumenti e nella navigazione dello spazio, ma allo stesso tempo lievemente più difficile in termini di aggressività dei nemici e complessità media dei sacrari.

Straordinario.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 61
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2051 il: 25 Mag 2023, 19:19 »
Quì 45 ore e sempre più a bocca aperta.
Sono dai Goron e ci sono delle idee e delle missioni una più bella dell'altra.
Trovo che anche le principali siano molto più belle del precedente e poi quei colori e quei tramonti dai Goron...
Che meraviglia!!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.259
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2052 il: 25 Mag 2023, 19:23 »
Io sono nel deserto e, tutto considerato, mi sembra l'area più noiosa da esplorare come  già in BotW.
Almeno la parte desertica pianeggiante.
La parte dedicata alla main invece mi è piaciuta  molto.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2053 il: 25 Mag 2023, 19:43 »
Leggo di alcuni che lo giocano in pausa pranzo.

Al lavoro? In plain air con i colleghi che ammirano a bocca aperta oppure vi chiudete in uno stanzino? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2054 il: 25 Mag 2023, 20:11 »
Per me è semplice, in pausa pranzo di solito sono da solo in studio oppure dai miei; se invece sono in giro e ho un buco tra un appuntamento e l'altro gioco in auto :)
« Ultima modifica: 25 Mag 2023, 20:15 da slataper »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]