Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 134868 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1470 il: 11 Mag 2023, 16:01 »
Appena ricevuto messaggio che esplica ritardo della mia copia di zelda. I motivi? Gliene sono arrivati pochi, forse arriva settimana prossima.
Morto dentro decido di iniziare lo zelda del cielo di wii con le braccia che si muovono, almeno lo le ombre ci sono.
Vi saluto e ci si vedrà quando potrò. 

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.677
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1471 il: 11 Mag 2023, 16:04 »
Ore 15:20 circa.

Zaino in spalla, di ritorno da scuola, Zelensky apre la porta d'ingresso.

Entra in salotto e trova me con la copia di Zelda afferrata a due mani e protesa verso il cielo, nella postura post-scrigno di Link.
Tutto questo mentre intono il tema principale di Zelda.

Mi passa davanti guardandomi di sbiego.
Poi, prima di entrare in camera, afferma caustico: "Oggi sembri più cretino del solito".
"Fair enough", rispondo io.

Poggia lo zaino, rientra in salotto, prende in mano la copia di Zelda, la squadra.
Poi mi fa: "Ok, questo devo regalarlo. Compriamone un altro, poi ti dò i soldi".

Questo sarà il ricordo del mio D1 di Tears of the Kingdom.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1472 il: 11 Mag 2023, 16:06 »
Spiluccando le receZ qui e lì mi par di capire che sulla costruzione della mappa c'avevo visto giusto, non vedo l'ora di saggiare con mano.  :yes:

Purtroppo me lo sono spoilerato anche io e avevi ragione. Direi che la tua citazione può essere ufficialmente messa sulla quarta di copertina. Io piango perché si prospetta una roba epocale, stando così le cose.
Fire, walk with me

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1473 il: 11 Mag 2023, 16:07 »
@Ivan F. poi quando stasera dopo cena lo avrà rushato ci fai la cronaca?

Andrebbe d'accordo con il mio di figlio che ormai mi zittisce dall'alto della sua superiorità nello sconfiggere i boss dei souls! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 315
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1474 il: 11 Mag 2023, 16:12 »
All time
Non mi sono mai spiegato lì il gioco dello skateboard...

Forse perché all'epoca c'erano meno riviste nel pool (=meno recensioni, infatti vedo che sono solo 19) e minor necessità di fare bait, dunque poteva capitare che un bel gioco (e THPS 2 lo è) prendesse ottimi voti senza troppe paranoie.

Ad esempio TOTK ha già ora 87 recensioni, tra cui un fenomeno che gli dà 60.
« Ultima modifica: 11 Mag 2023, 16:14 da Girocollo »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1475 il: 11 Mag 2023, 16:14 »
All time
Non mi sono mai spiegato lì il gioco dello skateboard...

Forse perché all'epoca c'erano meno riviste nel pool (=meno recensioni, infatti vedo che sono solo 19) e minor necessità di fare bait, dunque poteva capitare che un bel gioco (e THPS 2 lo è) prendesse ottimi voti senza troppe paranoie.
Comunque non sono mai prese in considerazione le riviste cartacee in quelle rece e all'epoca noi ci informavamo con quelle. Praticamente internet non esisteva per il gaming.
Noi vecchi...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1476 il: 11 Mag 2023, 16:16 »
All time
Non mi sono mai spiegato lì il gioco dello skateboard...

Forse perché all'epoca c'erano meno riviste nel pool (=meno recensioni, infatti vedo che sono solo 19) e minor necessità di fare bait, dunque poteva capitare che un bel gioco (e THPS 2 lo è) prendesse ottimi voti senza troppe paranoie.

Ad esempio TOTK ha già ora 87 recensioni, tra cui un fenomeno che gli dà 60.
Addesso ci sono gli imbecilli che per farsi notare danno dei 6 così a caso tanto per abbassare la media...che buffoni.
Comunque oltre che clamoroso è anche enorme,no anche più....

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1477 il: 11 Mag 2023, 16:17 »
Spiluccando le receZ qui e lì mi par di capire che sulla costruzione della mappa c'avevo visto giusto, non vedo l'ora di saggiare con mano.  :yes:

Purtroppo me lo sono spoilerato anche io e avevi ragione. Direi che la tua citazione può essere ufficialmente messa sulla quarta di copertina. Io piango perché si prospetta una roba epocale, stando così le cose.

@Brothers Killer c'erano troppi indizi sin dal primissimo video con Zelda che precipita nel vuoto.  :yes:

Sarà un'esperienza in grado di far vacillare la ragione, il videogioco che mette fine al videogioco, in pratica.  :yes:

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1478 il: 11 Mag 2023, 16:19 »
La beffa del pacco arrivato tardi alla filiale di zona e che quindi (si spera) andrà in consegna domani.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1479 il: 11 Mag 2023, 16:27 »
All time
Non mi sono mai spiegato lì il gioco dello skateboard...

Forse perché all'epoca c'erano meno riviste nel pool (=meno recensioni, infatti vedo che sono solo 19) e minor necessità di fare bait, dunque poteva capitare che un bel gioco (e THPS 2 lo è) prendesse ottimi voti senza troppe paranoie.

Ad esempio TOTK ha già ora 87 recensioni, tra cui un fenomeno che gli dà 60.
Addesso ci sono gli imbecilli che per farsi notare danno dei 6 così a caso tanto per abbassare la media...che buffoni.
Comunque oltre che clamoroso è anche enorme,no anche più....
6 è il mio voto personale di Botw. Fine OT.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1480 il: 11 Mag 2023, 16:30 »
Spiluccando le receZ qui e lì mi par di capire che sulla costruzione della mappa c'avevo visto giusto, non vedo l'ora di saggiare con mano.  :yes:

Purtroppo me lo sono spoilerato anche io e avevi ragione. Direi che la tua citazione può essere ufficialmente messa sulla quarta di copertina. Io piango perché si prospetta una roba epocale, stando così le cose.

@Brothers Killer c'erano troppi indizi sin dal primissimo video con Zelda che precipita nel vuoto.  :yes:

Sarà un'esperienza in grado di far vacillare la ragione, il videogioco che mette fine al videogioco, in pratica.  :yes:

Il discorso è che si tratta di un sandbox esplorativo totale tridimensionale che si espande in tutte queste direzioni, se la qualità e la varietà di situazioni tiene davvero botta di fronte a una cosa del genere si tratta davvero di una di quelle situazioni in cui quasi ti chiedi "come potranno andare oltre". Sulla prossima console magari potranno puntare ad un mondo con più situazioni connesse al livello dell'intero mondo di gioco (dato che mi pare di capire che lo scope entro cui le cose si resettano rimane ridotto) e alla deformazione dello scenario, ma davvero siamo quasi in una situazione da "fine di tutto".
Fire, walk with me

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1481 il: 11 Mag 2023, 16:36 »
Spiluccando le receZ qui e lì mi par di capire che sulla costruzione della mappa c'avevo visto giusto, non vedo l'ora di saggiare con mano.  :yes:

Purtroppo me lo sono spoilerato anche io e avevi ragione. Direi che la tua citazione può essere ufficialmente messa sulla quarta di copertina. Io piango perché si prospetta una roba epocale, stando così le cose.

@Brothers Killer c'erano troppi indizi sin dal primissimo video con Zelda che precipita nel vuoto.  :yes:

Sarà un'esperienza in grado di far vacillare la ragione, il videogioco che mette fine al videogioco, in pratica.  :yes:

Il discorso è che si tratta di un sandbox esplorativo totale tridimensionale che si espande in tutte queste direzioni, se la qualità e la varietà di situazioni tiene davvero botta di fronte a una cosa del genere si tratta davvero di una di quelle situazioni in cui quasi ti chiedi "come potranno andare oltre". Sulla prossima console magari potranno puntare ad un mondo con più situazioni connesse al livello dell'intero mondo di gioco (dato che mi pare di capire che lo scope entro cui le cose si resettano rimane ridotto) e alla deformazione dello scenario, ma davvero siamo quasi in una situazione da "fine di tutto".

Eh, però lì sarebbe un equilibrio delicatissimo: fino a che punto ci si può spingere con le modifiche permanenti al mondo di gioco prima che queste diventino nocive per il divertimento e la coesione generale?

Ci avevano provato anche con Zelda 64DD ma il fatto che non sia mai uscito e che si sia trasformato in Ocarina of Time secondo me fu motivato non tanto da limiti tecnici quanto dalla presa d'atto che, forse, qualcosa non funzionava.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1482 il: 11 Mag 2023, 16:50 »
Oggi alle 14 scade embargo recensioni , mi aspetto qualcosa di veramente esagerato, 97 nelle prime ore, forse addirittura 98,  e sarebbe un punteggio senza precedenti nell’era metacritic

Poi si assesterà sul 96%
Si sta già assestando su 96, Ralph.

Ma chi sei!? Il King di Metacritic :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 74
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1483 il: 11 Mag 2023, 17:16 »
Assurdo cosa si può fare con Ultramano,ci sono degli enigmi e pensi e se riuscissi a fare così?No dai impossibile che si può fare e invece.....veramente assurdo...
Fantasia e libertà legata al gameplay e questo finora non l'avevo mai visto da nessuna parte,ci sono riusciti anche sta volta...stupore e meraviglia.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1484 il: 11 Mag 2023, 17:36 »
Ho contattato Console Mania, mi hanno detto che spediscono oggi, spero di averlo lunedi e spero di non fare la fine del cane di Mustafa TFP Link :: https://youtu.be/7MZrkARtl2g?t=110