Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1005 il: 26 Apr 2023, 15:56 »
Flessibilità, libertà ed interattività totali su scala di tre open world interconnessi.

Qualcuno lo faccia mettere virgolettato sul retro della confezione o quantomeno come sottotitolo del thread, Jello citazionista mondiale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1006 il: 26 Apr 2023, 16:35 »
Ho ascoltato anche io sabaku, a sprazzi, ma era più fuso del solito non ci ho capito nulla continuava a fare esempi su cosa si possa fare… ok ma il gioco? La sua struttura? Comunque preso su Amazon, day one ufficiale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
[NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1007 il: 26 Apr 2023, 16:38 »
Nella presentazione non hanno rivelato nulla su obiettivi, contesto e storia.
Evidentemente non vogliono che se ne parli.
Anche alcune altre caratteristiche interessanti viste dai partecipanti non possono essere condivise.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1008 il: 26 Apr 2023, 16:39 »
Dungeon sotterranei ormai certi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.208
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1009 il: 26 Apr 2023, 16:47 »
Si vedono TANTE robine nuove, compreso un altro bel pezzo di sottosuolo, da illuminare con apposite frecce, per altro.

Sarà una roba apocalittica.

Jello, non voglio smorzare il tuo entusiasmo, ma una prova completamente al buio, c'era anche in BotW.

Flessibilità, libertà ed interattività totali su scala di tre open world interconnessi.


Non vorrò essere nei panni di Nintendo, se poi quei mondi interconnessi saranno solo due  :scared:
Per le preview linkate da Turry, il mondo sotterraneo è ancora in forse.

Come ho già detto, spero vivamente che tu abbia ragione, ma al momento non vi è nessuna certezza.
« Ultima modifica: 26 Apr 2023, 16:51 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1010 il: 26 Apr 2023, 17:27 »
Dai, lo hanno fatto vedere in tutte le salse con diverse ambientazioni (una paludosa, una lavica, una con dei templi, una al buio).

Anche non fosse una mappa intera ma solo ampie porzioni di mappa sotterranea interconnesse a quella di superficie sarebbe lo stesso una bomba. Anche perché poi c'è anche il cielo...

Per altro se ricordate il primissimo video, quello con cui l'hanno annunciato, si apriva con Zelda che precipitava in un burrone e per il resto era tutto ambientato proprio sotto-sotto.

Insomma, una vera e propria dichiarazione di intenti.  :yes:

https://www.youtube.com/watch?v=3fr1Z07AV00

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.616
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1011 il: 26 Apr 2023, 17:33 »
Ho ascoltato anche io sabaku, a sprazzi, ma era più fuso del solito non ci ho capito nulla continuava a fare esempi su cosa si possa fare… ok ma il gioco? La sua struttura? Comunque preso su Amazon, day one ufficiale
Non lo sa nessuno, alle varie testate etc hanno dato in mano un pezzo di gioco di una oretta e passa, senza quegli elementi.

Rassegnamoci ad attendere le recensioni al dayone mi sa.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1012 il: 26 Apr 2023, 18:31 »
Ma giocarci e bon?
C'è davvero bisogno di qualcuno che vi spieghi rava e fava?

Quanto al fatto se sia o no un dlc deluxe, appuntamento rimandato a tra sei mesi. A bocce ferme.

 Specialmente in un caso come questo questo dove potrà essere tutto e il contrario di tutto, la prospettiva sarà fondamentale...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1013 il: 26 Apr 2023, 18:39 »
@Andrea_23 carissimo le tue aspettative/speranze riguardo a questo sequel come sono messe?

Ricordo che all’epoca del primo filmato di botw ero molto scettico e tu mi riportasti all’ordine, fu una delle poche volte che presi un granchio 🦀
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1014 il: 26 Apr 2023, 19:31 »
@Andrea_23 carissimo le tue aspettative/speranze riguardo a questo sequel come sono messe?

Ricordo che all’epoca del primo filmato di botw ero molto scettico e tu mi riportasti all’ordine, fu una delle poche volte che presi un granchio
Dipende cosa intendi per 'primo'.

Non credo ti riferisca a
https://youtu.be/XZmxvig1dXE
Link che fragga mid-air il guardiano lo ascrivo come uno dei punti più bassi di N :'D.
Non scherzo affatto dicendo che quello fu uno degli ultimissimi chiodi sulla bara, ero lì lì per chiudere con N senza guardarmi indietro.

Probabilmente nemmeno a
https://youtu.be/SECWlFInyFM
dato che questa sarebbe la fase in cui ti convinci che, caduti in fondo al pozzo della disperazione, non si possa scendere ulteriormente. Eppure Kyoto riesce a sorprendere! Inforca il badile e inizia a scavare, in un avviluppamento discendente apparentemente senza uscita, dove le perniciose influenze di Bethesda da una parte e un nichilismo da 'o la va o la spacca' con Wiiu in stadio terminale dall'altra, creano mostri.

Suppongo si tratti di
https://youtu.be/1rPxiXXxftE
?
Ma quello fu l'incipit. Nei giorni seguenti sullo showfloor vidi io stesso la luce. Non che occorresse impegnarsi particolarmente, del resto, per venir travolti : ].

Non lo so.
Al momento ciò che sta scritto sotto il mio avatar vige supremo.
È chiaro che anche un compitino lascerà difficilmente indifferenti, la dote nuziale ereditata da Totk è troppo formidabile.

Ma da qui a dire che Botw sia stata una tappa di passaggio... :popcorn:. Sperem, ma finché non vedo non credo.

Torno a menzionare la locandina di quel film col titolo chilometrico, scorrete indietro.
« Ultima modifica: 26 Apr 2023, 19:39 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1015 il: 26 Apr 2023, 19:51 »
Detto ciò, le recensioni per giochi come questo sono del tutto inattendibili, impossibile giudicare una produzione di questa portata con un paio di settimane massimo di gioco fatto di corsa.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1016 il: 26 Apr 2023, 20:02 »
Concordo, inattendibili sia in senso negativo che soprattutto positivo. Sono convinto che uscissero oggi sarebbero tutti 10 perché ammaliati dal parco giochi digitale così come non lo ha mai fatto nessuno. Alla lunga bisogna vedere quanto questa novità diverte e sostiene un’avventura.

Detto questo prevedo voti altissimi, media del 97 come il primo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1017 il: 26 Apr 2023, 20:12 »
Comunque che ci sarà un mondo sotterraneo ormai è evidente, per come la prova è stata blindata. Pare ci saranno molte novità e giustamente Nintendo non vuole rovinare la sorpresa.
Come avete già scritto: abbiamo visto solo la punta dell’ iceberg e va bene così. Godiamoci l’attesa che è un evento essa stessa.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1018 il: 26 Apr 2023, 20:52 »
Ma infatti, la strategia comunicativa adottata, che ha centellinato le informazioni per farci arrivare il più possibile vergini all'impatto con quello che verosimilmente sarà il gioco della generazione (quella attuale, visto che BotW è stato il gioco della precedente generazione), io la condivido in pieno.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #1019 il: 26 Apr 2023, 22:30 »
Più che altro sarà un altro gioco della generazione precedente. :dentone:
Professional Casual Gamer