Vedremo coi fatti, ma lato marketing io scorgo qualche crepa.
Magari col trailer correggono il tiro... ma nel complesso l'accompagnamento al lancio non è stato molto a fuoco. Ad oggi vi è chiaro quale sia il suo tratto distintivo, al di là del fatto che sia un'estensione in continuiità o parziale continuità col predecessore? A me no.
Majora venne _dichiarato_ come versione speculare di Ocarina. Ne fu un motivo di vanto, addirittura in alcuni degli screen promozionali c'erano gli stessi identici NPC di Ocarina, ma col quid :'D. Era quasi provocatorio, ma tra le righe si era capito che gioco stesse giocando Miyamoto.
E poi sì, dietro c'erano comunque un sacco e una sporta di giochi sulle convenzioni acquisite per la neonata serie in 3d. Come non potranno non essercene in Tears, ma dopo sei anni ci mancherebbe :'D.
E' come è stato presentato a destare dubbi. Quantomeno, si può già dire che la N di oggi sia stata meno padrona/consapevole rispetto al 2017.
Non è che non abbiano fatto vedere cose o ne dovessero far vedere di più, avrebbero dovuto essere più... brillanti?