Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 137482 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #420 il: 14 Set 2022, 12:39 »
Switch o switch pro o switch 2 non avranno mai le risorse per permetter loro di seguire facilmente quel percorso evolutivo.
Su Wiiu è successo perché c'erano idee fresche di menti giovani, ma la conditio sine qua non fu il sopravanzo di potenza rispetto a Wii. Loro erano assetati da un decennio e finalmente ebbero soddisfazione, tutti gli astri erano allineati.

Come al solito dimentichi con fin troppa facilità che pur nella oggettiva carrettosità (quella è innegabile) degli hardware su cui girava, BotW faceva comunque sfoggio di un signor motore fisico.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=JbFibkxxByQ

^^ :yes:
« Ultima modifica: 14 Set 2022, 12:53 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #421 il: 14 Set 2022, 12:42 »
Spero non torni il level design di skyward e non ci siano isole sospese a se stanti come le aree che venivano raggiunte in skyward appunto...
Spero...
E per l'amor del cielo sistemino meglio corsa e fluidità davvero .. Sembra scatti il video, ok che link scatta ma la cosa non va replicata...

Hanno appena mostrato nel trailer proprio che ci sarà una transizione seamless fra sopra e sotto e che ci sarà un modo per raggiungere le isole in cielo da sotto, io non mi preoccuperei di questo, secondo me la navigazione e la connessione fra i vari "mondi" sarà proprio ciò su cui il gioco punterà di più  :yes:
Fire, walk with me

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #422 il: 14 Set 2022, 13:27 »
7 lacrime? 7 isole? 7 livelli?


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #423 il: 14 Set 2022, 13:44 »
Per me Boss principali (non includendo l'ultimo)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #424 il: 14 Set 2022, 13:58 »
Ecco, meno bestie giganti e più dungeon collegati all'ow. O meglio ancora: entrambe le cose se si può scegliere :)
La mia speranza è che il sottosuolo sia veramente una roba tosta. A fine Bottuvu era un po' l'unico aspetto secondo me appena abbozzato (impensabile che in uno Zelda non ci fosse UNA caverna in tutto il gioco, escludendo i sacrari che erano robe istanziate a sè e non per fare il rompiballe ma Elden ring ha un po' fatto vedere che si-può-fare).
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #425 il: 14 Set 2022, 14:12 »
7 lacrime? 7 isole? 7 livelli?


7 giorni! 📺
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #426 il: 14 Set 2022, 14:12 »
Come per il precedente gioco : il trailer non mi dice granchè.
Poi quello di prima è stato un gioco davvero incredibile, quindi lo sarà sicuro pure questo.
Ma per ora non mi fa venir voglia, per ora...

+1.
1:30 di bassa utilità. Ma tanto quello che tutti volevano è una data. E quella c'è. Il resto è inutile orpello. In attesa di una seconda magia come fu BotW.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #427 il: 14 Set 2022, 14:18 »
il trailer è molto anonimo e ci dice poco e niente, speriamo abbiano deciso di mostrare poco per evitare spoiler

io ho amato alla follia botw, ma non ho buone vibrazioni per questo seguito, siamo fuori tempo massimo, una produzione su switch ad oggi è paragonabile ad una produzione 3ds ai tempi di 360, è per forza di cose minore

servirebbe un sistema di combattimento importante ed impegnativo a fare da collante in un open world del genere, sul primo abbiamo chiuso un occhio per il fattore novità, ma dopo elden ring l'asticella si è alzata
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #428 il: 14 Set 2022, 14:20 »
Ma tanto quello che tutti volevano è una data. E quella c'è. Il resto è inutile orpello.
Esatto, è in funzione di data e titolo definitivo... e del fatto che Link ha ciulato l'aliante di Green Goblin  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.616
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #429 il: 14 Set 2022, 14:25 »
servirebbe un sistema di combattimento importante ed impegnativo a fare da collante in un open world del genere, sul primo abbiamo chiuso un occhio per il fattore novità, ma dopo elden ring l'asticella si è alzata
Io la vedo all'opposto invece.
Elden ring punta sul gameplay nei combattimenti ma l'esplorazione del mondo, appagante assai comunque, è molto monocorde nel sistema esplorativo (ovvero a piedi\caprallo stop).

Fossi nel team Zelda mi concentrerei sull'esplorazione del mondo 3d totale come (sembra) stia facendo e renderei molto minore il sistema di combattimento.
Per differenziarmi...anche perchè dubito zelda possa mai avere un sistema di combattimento come Elden ring, non avrebbe gran senso..Certo possono solo migliorare il sistema di combattimento precedente indubbio.
Però non deve essere quello il focus, per quello ci sono gli spin off tecmo etc :D
« Ultima modifica: 14 Set 2022, 14:28 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #430 il: 14 Set 2022, 14:57 »
ma cazzo se ha bisogno di un boost tecnico e di un hardware aggiornato.

Naaa dai è bello com'è.
Poi su OLED son convinto che splenderà di gran lunga di più  :yes:

Non se l'OLED è di 50 pollici  ;D

Il problema per chi gioca home è abbastanza forte. Certamente lo compro, ma magari lo fruirò da emulatore.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #431 il: 14 Set 2022, 14:59 »
Il problema per chi gioca home è abbastanza forte. Certamente lo compro, ma magari lo fruirò da emulatore.

Ma esiste qualcuno che gioca su Switch docked?

No dai, seriamente...   :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.344
    • Retro Engine HD
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #432 il: 14 Set 2022, 15:01 »
Parecchi credo. Su TV FullHD non ha particolari problemi.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #433 il: 14 Set 2022, 15:03 »

No dai, seriamente...   :P

Secondo me più di quanti ne immagini. Sia qui che fuori di qui... Se non ci si fosse domanda da parte degli appassionati non si scatenerebbe l'isterismo collettivo ad ogni rumor su Pro/2 che salta fuori.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.838
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #434 il: 14 Set 2022, 15:05 »
Il problema per chi gioca home è abbastanza forte. Certamente lo compro, ma magari lo fruirò da emulatore.

Ma esiste qualcuno che gioca su Switch docked?

No dai, seriamente...   :P

Io sempre a meno di impossibilità cronica (cosa che mi sta capitando con Xeno 2, che avrei preferito godermi docked vista la resa portable), su TV Full HD che ancora mi va benissimo anche se prima o poi toccherà passare al 4K
Comunque beh in quel senso serviva la pro più che la oled...
Secondo me arriverà direttamente switch 2 ma 2024 vista la situazione attuale, quindi si farà seconda run (chissà se l'upgrade sarà a pago  ;D)