Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 134897 volte)

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Offline Laxus91

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #405 il: 13 Set 2022, 22:36 »
Ecco sul riavvolgimento del tempo  :)
Diciamo che per me l'esaltazione non è solo per la novità/aggiunta in sé ma per il fatto che insieme alle altre, e dubito andrà diversamente, non sarà un tipo di aggiunta ad applicazione predeterminata ma una variabile da mettere a sistema coi sistemi che già ci sono e che presumibilmente saranno potenziati.
E chissà quanto altro (il trailer al solito è molto breve, il che non mi ha dato fastidio alcuno ma è chiaro stiano nascondendo moltissimo e a ben vedere)

Ah nella panoramica finale (prima che appaia il logo) son stato due minuti buoni a fantasticare su quanta roba interagibile ci potrà mai essere racchiusa in quella singola inquadratura :baby:
« Ultima modifica: 13 Set 2022, 23:09 da Laxus91 »

Offline Akidaso

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #406 il: 13 Set 2022, 22:43 »
Mi si è rotto il cuore.
Bello.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #407 il: 13 Set 2022, 22:55 »
In quei pochi secondi c'è già un intero universo. E' l'INTERAZIONE, finalmente, a livelli così evoluti che davvero, ripensare ai mondi finti di cartone ai quali siamo abituati fa cascare le palle.

E poi la colonna sonora continua ad essere pazzescamente minimale: cluster atonali di poche note fra un vuoto e l'altro, con il tema di BotW suonato al contrario. Roba da far esplodere il cervello.

Offline xPeter

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #408 il: 13 Set 2022, 23:05 »
Il nuovo teaserino aggiunge pochino, anche il titolo completo alla fine non si è rivelato... rivelatorio di qualche inedito concept di gioco.
Rimaniamo al fatto che dopo sei anni di lavoro sul vero e proprio game design (dato che mappa di base, sistemi e direzione artistica erano praticamente già belli pronti) non si può non aspettarsi dei grandissimi risultati, già a partire da simmetrie/corrispondenze/transizioni verticali tra l'arcipelago di isole fluttuanti e la terraferma.

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #409 il: 13 Set 2022, 23:25 »
già a partire da simmetrie/corrispondenze/transizioni verticali tra l'arcipelago di isole fluttuanti e la terraferma.

...ed il sottosuolo  ;)

Offline Ruko

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #410 il: 14 Set 2022, 08:03 »
Fregnissimo!  :yes:

Per me spazzerà via tutto, se BOTW era la declinazione nintendara di open world classico, questo mi sembra suggerire un'enigmistica diffusa a tutto campo.  :yes:
Non manca neanche troppo.
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Offline Diegocuneo

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #411 il: 14 Set 2022, 08:28 »
Come per il precedente gioco : il trailer non mi dice granchè.
Poi quello di prima è stato un gioco davvero incredibile, quindi lo sarà sicuro pure questo.
Ma per ora non mi fa venir voglia, per ora...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline luca

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #412 il: 14 Set 2022, 08:48 »
Spero non torni il level design di skyward e non ci siano isole sospese a se stanti come le aree che venivano raggiunte in skyward appunto...
Spero...
E per l'amor del cielo sistemino meglio corsa e fluidità davvero .. Sembra scatti il video, ok che link scatta ma la cosa non va replicata...
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Sto giocando FF14

Offline Jello Biafra

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #413 il: 14 Set 2022, 09:13 »
Spero non torni il level design di skyward e non ci siano isole sospese a se stanti come le aree che venivano raggiunte in skyward appunto...


Il concetto di enigma ambientale a tutto tondo di Skyward Sword, dove ogni area del gioco è dungeon e nessuna, di conseguenza, lo è,  la base da cui è nato BotW.

Estenderlo a tutto un enorme mondo aperto con ulteriori zone interconnesse sarebbe un sogno che diventa realtà. Magari!

Offline The Metaller

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #414 il: 14 Set 2022, 09:22 »
Il gioco sembra magnifico, ma cazzo se ha bisogno di un boost tecnico e di un hardware aggiornato.
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #415 il: 14 Set 2022, 09:36 »
ma cazzo se ha bisogno di un boost tecnico e di un hardware aggiornato.

Naaa dai è bello com'è.
Poi su OLED son convinto che splenderà di gran lunga di più  :yes:
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Offline hob

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #416 il: 14 Set 2022, 12:10 »
Oh cmq il gioco sarà gesu' ma il titolo non mi entra in testa. Prima ne parlavo con un collega e non riuscivo a ricordarmi tears de sticazzi manco a pregare. Risolto con BOTTUVUDDUE.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #417 il: 14 Set 2022, 12:21 »
A me piace molto ma sarò l'unico evidentemente, dà idea del mood (tears quindi qualcosa di sruggente e malinconico e regno che richiama Hyrule senza nominarlo) ma senza alcun tipo di spoiler.

E bene anche che non ci sia nessuno Sky di mezzo, per quanto il gioco potrebbe essere fra le altre cose un'evoluzione massiccia di Skyward

Edit: poi sull'abbreviativo concordo, Totk non si può leggere e spero che non prenda piede in questi lidi
« Ultima modifica: 14 Set 2022, 12:25 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #418 il: 14 Set 2022, 12:22 »
Oh cmq il gioco sarà gesu' ma il titolo non mi entra in testa.

Vabbè ma su quello mica c'entra il gioco. E' la vecchianza...
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Offline Cryu

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Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #419 il: 14 Set 2022, 12:27 »
Oh cmq il gioco sarà gesu' ma il titolo non mi entra in testa.
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