Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 131876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #255 il: 16 Giu 2021, 10:08 »
Ma magari 😂.
Probabilmente non fanno vedere la faccia perché troppo più potente della precedente girando tutto su Switch pro.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #256 il: 16 Giu 2021, 10:12 »
O è ingrassato e hanno paura del body shaming.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #257 il: 16 Giu 2021, 10:36 »
Su Resetera qualche irriducibile è convinto sia Zelda in topless.

 :D :D :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #258 il: 16 Giu 2021, 10:57 »
Su Resetera qualche irriducibile è convinto sia Zelda in topless.

 :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #260 il: 16 Giu 2021, 19:51 »
Simulated 60 fps Q____Q.

In alcune comparazioni a me me pare uscire meglio l'originale :asd:. Da capire cosa intende con draw distance aumentato, dato che la vista dall'alto di BOTW2 non c'entra nulla con la ripresa in planata di BOTW.

Cioè io davvero non mi capacito. E' chiaro che stiano nascondendo tutto, ma un barlume di upgrade uno?
Boh.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #261 il: 16 Giu 2021, 20:11 »
Deve essere costato già così tanto ’sto motore che si saranno concentrati sui contenuti.
Ci sta.
Professional Casual Gamer

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #262 il: 16 Giu 2021, 23:15 »
Onestamente me lo aspettavo che non si sarebbe andati molto più avanti tecnicamente, alla fine la distanza fra Wii U e Switch non è così grossa e secondo me il primo la spremeva non poco la console.
Trovo molto più deludente il fatto che molti asset paiono davvero riciclati pari pari dal primo. Sembra un po' un'operazione alla Majora, senza però che questa sia giustificata dalla poca distanza fra i due. Spero significhi lo stanno riempiendo di contenuti variegati e tante belle nuove interazioni succose, in può come accadde con Galaxy 2.

Comunque con quel braccio non finirà mica bene  :whistle:
Potrebbe essere persino qualcosa più di un semplice tatuaggio, ma è solo una mia congettura. Evil Link  :evil:

Beh il concept richiama tanto SS.
Ma avremo Skyloft senza caricamenti questa volta con tutta la mappa visibile dall'alto, spero anche che non vedremo il passaggio ad istanza, con caricamento annesso, negli equivalenti dei Colossi o Sacrari se ci saranno

Intanto

TFP Link :: https://twitter.com/IGN/status/1404959666195644417?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1404959666195644417%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Il sotto-titolo ci sarebbe ma non lo han rivelato perché potrebbe rivelare qualcosa, eppure prìma o poi lo dovranno dire e sarà sempre prima della release?
Sondaggino su quale sarà?  :D
Riferimenti a Skyward? Hyrule's Fall? Breath of the PRO?

Secondo me farà riferimento al tornare indietro nel tempo per fare qualcosa. Tutti gli elementi del trailer puntano a quello, fra nuova runa reverse e tema musicale in reverse.
Aggiungendo pure un'osservazione che magari è una pura casualità, link sembra avere due aspetti diversi (codino e aspetto simile al primo gioco / capelli sciolti e braccio bionico) in diversi momenti del trailer, con il secondo che appare solo quando vola fra le isole nel cielo. Quando invece è a terra non sembrano, stranamente, vedersi isole nel cielo e i colori sono più simili a quelli del primo gioco. La butto lì, forse ci sarà un elemento di time travel fra l'epoca passata e quella futura in cui in qualche modo pezzi di Hyrule saranno stati scaraventati nel cielo. O forse volando bassi, semplicemente si potrà cambiare la capigliatura di Link in questo gioco  :D
« Ultima modifica: 16 Giu 2021, 23:21 da Brothers Killer »
Fire, walk with me

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #263 il: 16 Giu 2021, 23:33 »
Aspe' aspe', non avevo notato che all'inizio fanno vedere Zelda che cade in un burrone e poi ci sono sequenze di Link che combatte in una grotta.

E se... Ci saranno TRE mappe? Quella terrestre (da BotW), il cielo con le isole e una Hyrule sotterranea, tutte e tre interconnesse in un fittissimo intreccio di interazioni ed enigmi ambientali?

Per il resto di conferma l'operazione in stile Link'Awakening/Majora's Mask: stessi asset in un diverso contesto.

Ho deciso che da qui all'uscita non voglio vedere più nulla, voglio arrivarci totalmente vergine.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #264 il: 16 Giu 2021, 23:35 »
Con link giochi in cielo e con Zelda giochi sottoterra.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #265 il: 16 Giu 2021, 23:47 »
Non so, mi sembrerebbe un passo troppo lungo.

Però tutto può essere!

Online luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #266 il: 17 Giu 2021, 10:03 »
Non so gli altri ma io sono rimasto molto deluso.

La data è tutt'ora indefinita.
Tanti anni di sviluppo per un sequel diretto (!) con riciclo di tantissimi asset, per quanto grandiosi, ed invariato art design mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Speravo nel 2021 o inizio 2022 invece pare che diventi il presumibile titolo di punta 2022 magari  inoltrato giusto per la stagione autunnale\invernale.

In più i riferimenti a SS sono per me inquietanti, uno dei peggiori zelda che la mia memoria ricordi capace di distruggere quasi totalmente il mio status di fan che fortunatamente BOTW ha ripristinato.
Vedremo e speriamo ma sono molto dubbioso...



Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #267 il: 17 Giu 2021, 10:19 »
Non so gli altri ma io sono rimasto molto deluso.

La data è tutt'ora indefinita.
Tanti anni di sviluppo per un sequel diretto (!) con riciclo di tantissimi asset, per quanto grandiosi, ed invariato art design mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Speravo nel 2021 o inizio 2022 invece pare che diventi il presumibile titolo di punta 2022 magari  inoltrato giusto per la stagione autunnale\invernale.

In più i riferimenti a SS sono per me inquietanti, uno dei peggiori zelda che la mia memoria ricordi capace di distruggere quasi totalmente il mio status di fan che fortunatamente BOTW ha ripristinato.
Vedremo e speriamo ma sono molto dubbioso...
L'unica cosa su cui non concordo è la data. Appunto perché non posson proprio fallire, che si prendan tutto il tempo che serve.

Per il resto, nulla da aggiungere... c'è solo da sperare che Aonuma sia rimasto a fare il pr e tenga le manine lontane dall'impasto.

Non che voglia demonizzarlo, ma un po' anche sì : V.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #268 il: 17 Giu 2021, 10:57 »
L’unico Zelda non giocato è proprio SS per me,  e mi sa che a sto punto po salto del tutto proprio.

Non capisco nemmeno per quale motivo la possibile somiglianza sia così negativa, non ho mai visto nemmeno un po’ di gameplay di SS.

Speravo anch’io in una veste grafica maggiore ma si è visto troppo troppo poco per capire.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #269 il: 17 Giu 2021, 11:01 »
Io sono un profondissimo hater di Skyward Sword, pure per me è il peggior Zelda 3D, però sinceramente non ne rintracciavo mica le motivazioni nel concept. Il concetto di "isole nel cielo con underworld unificato a cui si accede buttandosi dal cielo" anzi è fighissimo, peccato che le "isole nel cielo" fossero 2 s*****i buttati a caso, il cielo fosse totalmente separato dall'underworld a cui si accedeva solo in punti specifici e per giunta l'underworld era tutt'altro che unificato, erano mini dungeon separati incredibilmente lineari e guidati.
Alcuni dei suoi problemi derivano dai limiti hardware, altre da decisioni scellerate prese dai game designer, ma onestamente l'idea di uno "Skyward Sword come avrebbe potuto essere" al netto delle evoluzioni di gameplay di BotW mi sembra non solo intrigante ma pure una possibile, notevolissima evoluzione verticale del concept alla base di BotW. Poi possono fallire lo stesso, ma le somiglianze a SS sono nel contesto pregresso della saga solo dei plus per me, non dei minus.
Fire, walk with me