Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 128958 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #225 il: 15 Giu 2021, 19:35 »
Punto sui dettagli!
Trailer troppo breve per farsi un'idea chiara, forse non impeccabile il montaggio nella parte iniziale, molto bella quella finale.

Lo voglio, il 2022 era scontato (sempre se non slitta), potrebbe configurarsi un bello scontro per il Goty fra Zelda ed Elden :)
Mi sembrano titoli differenti ma sulla stessa lunghezza d'onda (o paragonabile) per ambizione

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #226 il: 15 Giu 2021, 19:58 »
In mezz'ora ha fatto metà delle view di Stalker su YouTube :°(.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #227 il: 15 Giu 2021, 20:03 »
Link è tatuato, sul braccio dx ha... cose.
Torna il motion control?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #228 il: 15 Giu 2021, 20:12 »
Torna ma sarà potenziato coi joycon di switch pro

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #229 il: 15 Giu 2021, 20:30 »
Link è tatuato, sul braccio dx ha... cose.
Torna il motion control?

Barbatrucco per evitare la tavoletta wiiU.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #230 il: 15 Giu 2021, 21:26 »
Devono sbrigarsi a migliorare l’emulatore Switch, perché dalla versione PC non si torna indietro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #231 il: 15 Giu 2021, 21:33 »
Ok che è un trailer centellinato ma in sta manciata di secondi ci vedo:
- espansione verticale dell'open world (wow)
- un nuovo potere della tavoletta sheikah (o quella che sarà il suo sostituto) che riavvolge indietro il tempo (super wow)
- artisticamente mi piace un sacco frega poco della tecnica, mi ricorda Laputa  :yes:

Per me hype confermato
Fire, walk with me

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #232 il: 15 Giu 2021, 21:44 »
Quel potere potrebbe essere un'evoluzione della precedente stasi, chissà!

Non eclatante ma interessante la parte coi boblin sopra il sassorock, magari potrebbero fare altre combinazioni simili a torre per rendere più stimolanti i midboss

E quel Link che attraversa verticalmente le superfici?? Mi ha colpito, un pò Gloo Luigi del Mansion 3  ;D

Le nuvole da vedere sembrano nettamente migliorate e, ovviamente, ci avremo molto a che fare vista la rinnovata verticalità della mappa

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #233 il: 15 Giu 2021, 22:43 »
Quei 20 secondi di gameplay mi sono piaciuti tantissimo, ma veramente serve una macchina superiore. Lo trovo sinceramente fastidioso alla vista e mortificante per lo sforzo degli artisti. Cioè, non me ne frega na minchia di passare per la tech whore di turno, ma davvero, se fossi un concept artist di Zeldone, troverei frustrante vedere i miei parti mortificati da textures da era PS3/360, quando da altre parti ti vedi robe che Psychonauts 2, Kena e R&C Rift Apart.

Dai, è ora di pensionare sto aborto della divisione mobile Nvidia 2015/2016.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #234 il: 15 Giu 2021, 22:54 »
A giudicare dalle unghie, non parrebbe la zampa di Link : D.



Spoiler (click to show/hide)

E' imperscrutabile 'sto trailer, su più livelli.
Anche a livello tecnico non riesco a farmene un'idea. Il video è encodato a 60 ma i frame sono 30. D'impatto pare del tutto allineato a BOTW, come dettaglio. Potrebbe dunque essere che tengano gli asset su quel livello, propagandoli però sulla distanza? Dal trailer non sembra e/o di certo non si percepisce.

Tralasciando Pro e detto che il margine per Botw si capì fin da subito nel 2017 fosse striminzito (bastava già solo il 900p per mettere in crisi Switch), sarebbe comunque strano se dopo tutto questo tempo non ci fosse stata alcuna miglioria, anche minima. Eppure così sembrerebbe.
Boh.
« Ultima modifica: 15 Giu 2021, 23:01 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #235 il: 15 Giu 2021, 23:22 »
Noi ci si aspettava tutti l'underworld sotterraneo invece hanno ribaltato la prospettiva ed ora si va in cielo.

Pazzesco.

In venti secondi c'è già IL gioco della prossima generazione, fra ulteriore espansione della simulazione chimica\fisica e vertiginosa (letteralmente) crescita verticale del level design.

Inoltre si nota, finalmente, la differenza fra un gioco per Wii U convertito (BotW) ed uno nativo per Switch.

Io punto su marzo 2022 come sempre, speriamo ce la facciano.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #236 il: 15 Giu 2021, 23:25 »
Inoltre si nota, finalmente, la differenza fra un gioco per Wii U convertito (BotW) ed uno nativo per Switch.

Si nota dove?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #237 il: 15 Giu 2021, 23:28 »
Inoltre si nota, finalmente, la differenza fra un gioco per Wii U convertito (BotW) ed uno nativo per Switch.

Si nota dove?

negli asset e nella vastità\complessità del mondo.

Però, vabbè, LA RISOLUZIONEAH.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #238 il: 15 Giu 2021, 23:34 »
Per me è troppo poco il materiale per sbilanciarsi ma graficamente lo trovo in linea con Botw, siam lì.
Che per me va anche benissimo (visto il livello raggiunto con il primo, nonostante i compromessi e le texture delle rocce) anche se questo è nativo switch e non crossgen.

Petsonalmente se ne riparla di questo aspetto quando viene mostrato meglio (magari con gameplay esteso). Mi ha solo (si fa per dire) messo una voglia inaudita di giocarlo
« Ultima modifica: 15 Giu 2021, 23:36 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #239 il: 15 Giu 2021, 23:35 »
A parte che si è visto pochetto, ma il salto dal primo non mi sembra granché, posto che era già comunque straordinario quello e un miracolo assoluto su WiiU.
Professional Casual Gamer