Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 128947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda
« Risposta #60 il: 12 Giu 2019, 11:31 »
Ad ogni modo convoco Ifride che aveva spizzato la presenza di Monolith Soft nella schermata finale del Direct, quella con i vari copyright e la aveva associata a Smash Bros.? Non a questo Zelda?

E Monolith perché assumeva gente "di peso" proprio per uno Zelda? Mi sembrava "troppo" per un semplice aiuto in fase di finalizzazione tecnica...

Come ricordato dal buon @Laxus91 ero io ad aver risposto, e di dubbi ne ho pochi perchè sta in un malloppone che ha senso solo associare a Smash.

Detto questo, non sono a conoscenza dei dettagli per quel che concerne l'organizzazione del lavoro eccezion fatta per le figure professionali ricercate nella recente inserzione, ma ho abbastanza elementi (vicinanza geografica con la casa madre, fiducia apparentemente riposta da quest'ultima, importanza della saga oltre che dell'episodio precedente) per stare più che tranquillo sulla bontà dei lavori in corso. :)

Con un po' di fortuna potrebbe essere il gioco di Natale 2020. Anzi, IL GIOCO di Natale 2020. ;D
videoGIOCATORE

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] The Legend of Zelda
« Risposta #61 il: 12 Giu 2019, 11:57 »
Io dico settembre 2021. Story trailer più corposo con elementi gameplay al prossimo E3, demo giocabile in quello del 2021 con release date per settembre.

Ovviamente sono scaramantico, come gli juventini che dicono "quest'anno niente scudetto". Se uscisse nel 2020 per me sarebbe un autentico miracolo, ma hai visto mai...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda
« Risposta #62 il: 12 Giu 2019, 12:37 »
ma mi è parso di capire dai commenti del forum negli anni che abbiano una buona scrittura di dialoghi e personaggi.

Ottima aldilà delle battute culinarie di cosino pelosino nell'X

Ma soprattutto validi nel creare mondi ambienti e saghe - lore di background a quanto viene giocato
I primi due Xenoblade sono molto meglio di tutti gli ultimi FF main in questo senso, ultimi uhm.. dopo il 7 direi magari con l'eccezione dell'XI che resta poco conosciuto.

Comunque hanno già lavorato su Breath of the wild

"On the other hand, for Breath of the Wild, we’ve been assisted by level designers used to large game areas, in order to make topographic arrangements.”
https://www.siliconera.com/2017/01/30/monolith-softs-role-development-legend-zelda-breath-wild/#whWPDUJpzbaVzRbF.99

dove venivano dall'x, forse anche per questo Xenoblade 2 é un po' claudicante e esternalizzato

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.123
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #63 il: 12 Giu 2019, 13:01 »
Chiuso l'altro thread, aggiornato il titolo di questo, per far capire di cosa si parla.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #64 il: 12 Giu 2019, 13:29 »



oltre a ganon mi aspetto una mega torre scalabile, magari stile tartarus xD
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.430
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #66 il: 12 Giu 2019, 18:12 »
Dio santissimo, speriamo proprio di no.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda
« Risposta #67 il: 12 Giu 2019, 18:54 »
Ad ogni modo convoco Ifride che aveva spizzato la presenza di Monolith Soft nella schermata finale del Direct, quella con i vari copyright e la aveva associata a Smash Bros.? Non a questo Zelda?

E Monolith perché assumeva gente "di peso" proprio per uno Zelda? Mi sembrava "troppo" per un semplice aiuto in fase di finalizzazione tecnica...

Come ricordato dal buon @Laxus91 ero io ad aver risposto, e di dubbi ne ho pochi perchè sta in un malloppone che ha senso solo associare a Smash.

Detto questo, non sono a conoscenza dei dettagli per quel che concerne l'organizzazione del lavoro eccezion fatta per le figure professionali ricercate nella recente inserzione, ma ho abbastanza elementi (vicinanza geografica con la casa madre, fiducia apparentemente riposta da quest'ultima, importanza della saga oltre che dell'episodio precedente) per stare più che tranquillo sulla bontà dei lavori in corso. :)

Con un po' di fortuna potrebbe essere il gioco di Natale 2020. Anzi, IL GIOCO di Natale 2020. ;D

@Turrican3 sì, sì, scusa, ho visto poi che eri tu :)

Cmq per Natale 2020 ci può stare, alla fine ci stan lavorando dall'inizio del 2017 ed hanno pronta una base bella tosta.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #68 il: 12 Giu 2019, 18:57 »
Da annotare che, senza WiiU di mezzo, potrebbe esserci anche un bel salto, tecnicamente.
Potrebbe, giacché Switch faceva comunque fatica nelle fasi più toste...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #69 il: 12 Giu 2019, 19:10 »
Switch è di ben altra pasta rispetto al Wii U e per di più questa non è una conversione ma un gioco nativo.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #70 il: 12 Giu 2019, 19:36 »
Speriamo che l' emulatore Switch sia dove deve essere per quando uscira' questo nuovo capitolo, che tornare a fruire di questo gioco in sub-HD a un cinematografico 20fps, dopo aver toccato con mano la versione WiiU emulata sarebbe una batosta non indifferente.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #71 il: 12 Giu 2019, 19:39 »
Cambia negozio di esche, te ne ha venduta una stantia.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #72 il: 12 Giu 2019, 19:46 »
Speriamo che l' emulatore Switch sia dove deve essere per quando uscira' questo nuovo capitolo, che tornare a fruire di questo gioco in sub-HD a un cinematografico 20fps, dopo aver toccato con mano la versione WiiU emulata sarebbe una batosta non indifferente.

Ma il gioco te lo compri, poi?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #73 il: 12 Giu 2019, 19:49 »
Probabilmente per collezionismo  :P

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel
« Risposta #74 il: 12 Giu 2019, 22:08 »
Dio santissimo, speriamo proprio di no.
Ma invece per certi versi avrebbe di che ispirarsi.
Imbattersi in una cascina nel bosco, incontrare uno strano png nell'open world, perlustrare di notte una palude infestata da coccodrilli alla ricerca di ninfee rare... in RDR2 sono eventi/situazioni affascinanti, che in BOTW tendono a mancare del tutto.
Il senso d'avventura può passare attraverso caratterizzazioni e suggestioni che esulano dal game design in senso stretto, BOTW2 potrebbe puntarci di più, ricordando anche i suoi predecessori (Majora su tutti).