Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom  (Letto 132411 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2295 il: 07 Giu 2023, 11:40 »
Per me quello ha senso, l'obiettivo che mi son prefisso è di maxare solo un set o comunque una manciata di pezzi per ogni parte, magari quelli con proprietà più utili
Il resto non è davvero necessario da maxare tutto tutto, a parte per completismo o maniaci seriali (in effetti lo sono quindi potrei decidere di farlo anche se inutile  :D)

Inoltre la progressione nelle richieste la trovo sensata, solo l'ultimo step di upgrade è davvero impegnativo, e comunque in genere c'è correlazione con la rarità (tipo l'ambra è molto comune e facile da ottenere).
Io dovrei stare sulla quarantina di protezione totale, la differenza nei danni subiti con mob comuni rispetto all'inizio è abissale

Edit: anche avere un'arma sulla novantina come valore di danno lo è  :evil: :scared: :scared:
« Ultima modifica: 07 Giu 2023, 12:00 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2296 il: 07 Giu 2023, 12:00 »
Punterò all’Hylia fatto legit (se mi verrà voglia) perché è quello che ho potenziato per primo in BotW e magari post game potenzio altro per sfizio in modo non legit. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2297 il: 07 Giu 2023, 12:16 »
e magari post game potenzio altro per sfizio in modo non legit. ^^

Nulla in contrario da parte mia, però sempre occhio che non arrivi il Nintendo Warrior visto che per lui è cosa profondamente iniqua alterare il bilanciamento anche se si tratta di farming  :yes:

Comunque suvvia, mi è capitato questo, che finora non credevo fosse possibile (la metto così per far intendere: Da giù a su in una manciata di secondi):

Quindi assegnati da me altri quarantanni di Goty. Con l'ultima volta da che avevo controllato dovrebbe stare a 80

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2298 il: 07 Giu 2023, 12:26 »
Ah sì, ci sono luoghi che sono chiaramente fatti apposta per quello scopo lì (lore!). ^^

Ah, il glitch è pura roba Nintendo, ce l’hanno messo loro in Zelda. :D
« Ultima modifica: 07 Giu 2023, 12:29 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2299 il: 07 Giu 2023, 12:51 »
Ieri ho finito la prima quest che ho scelto di affrontare, quella di
Spoiler (click to show/hide)

Bellissima, dall'inizio alla fine. Tutta la parte in cielo è stata meravigliosa, anche la parte
Spoiler (click to show/hide)
mi è piaciuta moltissimo.

Sceso giù, ho iniziato a prendermi del tempo e girare, scoprire porzioni di mappa aprendo le torri, ma ogni volta che si fa un passo in più il gioco ti invoglia a esplorare. Certo che poi uno fa le 2, le 3 di notte, ogni volta che vuoi provare a spegnere c'è quel qualcosa che ti invoglia a scoprire e dici "esploro questo e spengo", per poi finire e intravedere altro da scoprire e si va avanti così, tipo caramelle.
C'è spazio per partite brevi, per quest molto lunghe, per quest più complesse.
Puoi prenderti tempi lunghi per andare da un punto all'altro e goderti il mondo bellissimo e colorato che hanno messo in piedi, puoi sfruttare i teletrasporti, puoi volare utilizzando le rocce che ti portano in cielo col Reverso.

E' in un'unica SD card avventura, è azione, è puzzle, è esplorazione, è sperimentazione.
Meraviglioso, assuefacente, mastodontico, vivo, vario.

Totale.
« Ultima modifica: 07 Giu 2023, 12:53 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2300 il: 07 Giu 2023, 13:24 »
Segnalo che ho letto gli scambi "ostili" che mi sono stati segnalati e che ho lasciato correre di proposito, sperando che la discussione costruttiva sommerga quella inutilmente polemica.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ZeldaGoty

  • Iniziato
  • Post: 61
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2301 il: 07 Giu 2023, 17:59 »
Va bene che siamo nell’epoca del politicamente corretto a tutti costi, ma davvero dobbiamo fare finta che tutti i giochi meritino lo stesso rispetto ?
Nell'anno 2023 siamo ancora cosi retrogradi, cosi razzisti da voler catalogare le opinioni ed i gusti dei giocatori in serie a e serie z in base alla casa produttrice di un gioco? Davvero siamo ancora a questo punto?
Comunque, facendo finta che la tua domanda sia seria, si, tutti i giochi di qualsiasi produttore hanno pari dignità, meritano pari rispetto perché offrono divertimento e svago a chi li apprezza.
Non c'è nessun gioco che si eleva ad una dignità superiore, per nessun motivo.
Ti diverte Zelda/Horizon? Bene.
Non ti diverte Zelda/Horizon? Bene uguale.
Gusti differenti, ma medesima dignità.

E le critiche, motivate, son lecite e giuste. Anche se si critica Zelda.


Davvero dobbiamo perdere tempo a motivare perché horizon non vale zelda?

Davvero c'è bisogno di spiegare quanto ignobile ed irrispettosa dei giocatori a cui piace horizon (o qualunque altro titolo) sia questa affermazione?
Davvero?
Ci sono le opinioni soggettive con i propri gusti personali e poi ci sono(cosa che noi videogiocatori da quasi 40 anni si dovrebbe avere)opinioni oggettive e obiettive che tutti dovrebbero avere.
La qualità oggettiva esiste e nasconderlo è veramente stupido.
La quantità legata alla qualità di questo Zelda è una cosa oggettiva e non può essere messa in discussione da un videogiocatore che si rispetti.
Poi non piacciono gli OW per niente,erano meglio i Zelda precedenti,è meglio la storia di Horizon o altri ok se ne può parlare.
Cerchiamo di riconoscere e dire le cose come stanno e non buttiamo tutto solo e sempre come gusti personali.
Troppo semplice così....sarebbe tutto,giochi,libri film ecc merde o capolavori a seconda di chi giudica e scusa ma non deve essere così.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2302 il: 07 Giu 2023, 19:14 »
Ma non ci si potrebbe limitare a parlare del gioco e non della legittimità delle opinioni degli altri?
Chiedo sinceramente, perché il thread a tratti è illeggibile e il gioco non lo merita.
Professional Casual Gamer

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2303 il: 07 Giu 2023, 20:32 »
il thread a tratti è illeggibile e il gioco non lo merita.

Quoto con trasporto e convinzione
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2304 il: 07 Giu 2023, 20:35 »
Lol
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2305 il: 07 Giu 2023, 20:51 »
Ecco, appunto.  :D

Penso che che @Wis si riferisse a gente come te che non ha il gioco e posta senza apportare contenuti significativi.. ma ti pagano a post?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2306 il: 07 Giu 2023, 20:52 »
Sei un capolavoro <3
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2307 il: 07 Giu 2023, 20:54 »
ma
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2308 il: 07 Giu 2023, 21:46 »
Tutto d'un tratto sta diventando nuovamente il thread del secolo.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
« Risposta #2309 il: 07 Giu 2023, 23:16 »
Il sottosuolo è fatto a misura di veicolo.
La navigazione a piedi è fattibile usando le varie piante ma rimane un po' faticosa.
Per me comunque sempre affascinante, anche perché ho trovato QUEL POTERE tardissimo, quindi esplorare il sottosuolo a piedi era una necessità.
Mi manca solo Goron (e l'esplorazione di mille labirinti isole volanti e whatever) e poi posso andare da Quantodorm. :yes:

Quale potere?

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................