Autore Topic: [Multi] Cyber Shadow - 8-Bit Dash & Slice  (Letto 4175 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Multi] Cyber Shadow - 8-Bit Dash & Slice
« Risposta #45 il: 12 Feb 2021, 21:39 »
Io sto portando avanti in maniera molto lenta anche una run senza prendere nessun potenziamento, mi piacciono queste cose perché ti portano a rivedere il gioco in un'altra maniera però rimane sempre questa sensazione
Io l'ho cancellato dopo un paio di livelli. Non è brutto ma non mi sembra fare nulla di particolarmente meritevole, ed io non sono nostalgico dell'era nes.
Criminale il fatto che le abilità più divertenti siano state messe alla fine, però il fatto che sia molto responsivo lo salva in corner anche se alcuni tasti li avrei mappati meglio (manco ho controllato se si possono cambiare) come ad esempio rimandare indietro i colpi, che per me metterlo su --> è  :no:.
Vediamo, magari come Shovel Knight andando avanti ed imparandolo meglio si farà apprezzare.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
Re: [Multi] Cyber Shadow - 8-Bit Dash & Slice
« Risposta #46 il: 16 Feb 2021, 19:18 »
Merda merda ma intanto platinaus. 8)
No merda rimane, diciamo 6.5, 7 se siamo buoni ma la navigazione rimane cmq l'anello debole del gioco.
Poco Ninja tanto stress, poi se uno si applica non è difficile, ma inutilmente snervante direi di si.
Rimane un prodotto appena sufficiente, senza particolari guizzi e con una mappatura dei tasti che a me non è piaciuta per nulla.