Autore Topic: [PC][PS3][360] GRID: Autosport  (Letto 3926 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [PC][PS3][360] GRID: Autosport
« Risposta #30 il: 04 Lug 2014, 00:03 »
Se mantiene le promesse, magari Project CARS farà al caso tuo. A meno che tu non voglia una roba veramente simulativa e ti rivolga ad Assetto Corsa, magari quando verrà rilasciato definitivamente, con tanto di carriera (che non ho idea di come sarà).

La "roba veramente simulativa" sarebbe l'ideale, ma non c'ho più il tempo (e la pazienza) che avevo ai tempi dei GTR dei Simbin per mettermi a fare migliardamila giri sui circuiti alla ricerca dei vari assetti (e per l'asciutto, e per il bagnato, e per le vie di mezzo etc.) per le varie auto e per ogni circuito.

Ora come ora, m'accontento di una "simulatività" alla GT: abbastanza varia e con una decente influenza, ma senza doverci spendere anni su anni (ora ci spendo solo giorni su giorni  ;D :D).

Assetto Corsa piacerebbe, ma il Pc ce l'ho in camera e, per via dello spazio angusto della medesima, il volante non lo posso usare: non c'entra fisicamente.
E spostare il tower tutte le volte che voglio giocare ad un driving è parecchio scomodo.
Per tacer del fatto che il modem è in camera e non ho né un cavo ethernet di 10 metri per poterlo collegare da altre stanze più "capienti" ne la possibilità di farlo passare da una stanza all'altra anche avendone la disponibilità.

Project C.A.R.S. sembrerebbe interessante: peccato solo che esce a novembre  :( :( :( :(
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] GRID: Autosport
« Risposta #31 il: 04 Lug 2014, 10:35 »
Preso che Free vive una volta sola.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS3][360] GRID: Autosport
« Risposta #32 il: 22 Mar 2019, 12:07 »
L'hanno annunciato per Switch e mi sono ricordato che era stato regalato dal Plus tempo fa, quindi mi sono deciso a provarlo.
Oh beh, ci ho fatto qualche oretta e mi sta divertendo tantissimo!
E' quel giusto mix (per me) perlopiù arcade ma con qualche velleità simulativa, con un modello di guida divertente ed è bello anche combattere per le posizioni in mezzo al gruppo.
La carriera è un po' la solita sequenza di gare divisa per campionati, ma la cosa bella è che ci sono le QUALIFICHE!!
E che cavolo, finalmente, che non ne potevo più di gare in cui parti ultimo e devi recuperare, possibile che non possa diventare uno standard mettere 3 giri opzionali di qualifiche?