Autore Topic: [PS3][PS4][PC] Valkyria Chronicles  (Letto 20839 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3][PS4][PC] Valkyria Chronicles
« Risposta #210 il: 25 Mar 2019, 07:55 »

Per un appassionato come me di rpg strategici questo gioco rappresentata davvero una ventata di aria fresca.

Che, considerando si tratta di un gioco di 10anni fa, non devono a favore del genere si appartenenza XD

Scherzi a parte: lo comprai su PS3 e l'ho ricomprato su PS4 ma non ho ancora trovato la giusta predisposizione a giocarlo. Un giorno succederà e so già che lo amerò  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [PS3][PS4][PC] Valkyria Chronicles
« Risposta #211 il: 25 Mar 2019, 10:12 »

Per un appassionato come me di rpg strategici questo gioco rappresentata davvero una ventata di aria fresca.

Che, considerando si tratta di un gioco di 10anni fa, non devono a favore del genere si appartenenza XD

Scherzi a parte: lo comprai su PS3 e l'ho ricomprato su PS4 ma non ho ancora trovato la giusta predisposizione a giocarlo. Un giorno succederà e so già che lo amerò  :yes:

Eheh. Forse ho dimenticato di dire, però, che anche se si tratta di una ventata di aria fresca, come gameplay mi pare meno cristallino di strategici a turni puri tipo Fire Emblem.
Insomma, non è un genere che associo all'idea di "innovazione a tutti i costi", un po' come non la chiederei ad un picchiaduro 2d.

Detto questo, giocalo: è un gioco troppo curato e pieno di ammore perchè non possa piacere!  :-[