Giocato un'oretta e mezza, impressioni a caldo molto positive.
E' un metroidvania in 2.5d che per ora mostra un level design aperto ma abbastanza lineare, il più delle volte ti trovi ad un bivio dove una delle due strade necessita di un potere per essere seguita e l'altra ti porta al potere.
Vedremo se col passare del tempo si aprirà.
L'ambientazione mi piace anche se per ora non è mai cambiata. E' Grosso Guaio a Cinatown in salsa cyberpunk.
I nemici sono tutti robotici e un po' anonimi, però il coniglio che parla come Solid Snake per me è win.
Il gameplay è bello solido, i comandi sono semplicemente perfetti.
Il combat è orientato verso la pesantezza piuttosto che l'agilità (dopotutto giriamo con un pugno metallico grosso come noi appeso alla schiena) ma restituisce sempre una bella sensazione di fisicità.
Andando avanti si sbloccano mosse nuove (ce ne sono parecchie) comprese combo che permettono di assestare 3-4 colpi in maniera più rapida.
Purtroppo in quest'ora e mezza non sono morto mai, mi sembra un po' troppo facile accoppare gente, ma diamogli tempo.
Tecnicamente è curato ma su ps5 mi sarebbe piaciuto vederlo girare a 4K piuttosto che full hd (se non addirittura sub), almeno l'azione gira a 60fps granitici.