Autore Topic: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone  (Letto 4459 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #60 il: 20 Dic 2021, 22:49 »
Moooolto contento! Se lo meritano alla grande, uno dei più bei racing game arcade mai giocati.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #61 il: 21 Dic 2021, 00:30 »
"Ecco, spero che capiscano che gli conviene fare giochi arcade, molto caratterizzati ed unici nel loro genere invece di fare ogni anno la stessa roba pseudo-simulativa fotocopiata.."

(Ed ecco che all'orizzonte spunta un Hot Wheels 2 identico a questo...)  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #62 il: 21 Dic 2021, 08:05 »
(Ed ecco che all'orizzonte spunta un Hot Wheels 2 identico a questo...)  :D
Prima faranno uscire un godzillione di dlc con nuove macchinine su licenza e pezzi esclusivi per l'editor di piste  :whistle:

Prima o poi ci cascherò e lo prenderò eh, anche se i 30 fps su Switch (e @Ifride) mi stanno trattenendo dal cedere
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #63 il: 04 Ott 2022, 14:30 »
Uscito oggi sul plus  :)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #64 il: 06 Ott 2022, 21:01 »
Ci ho fatto qualche ora grazie al Plus… mah fortuna che alla fine non l’ho comprato.
Le corse in sé non sono neanche male, ma c’è un effetto elastico che levati, puoi correre quanto vuoi tanto gli altri ti stanno sempre appena dietro, e se esci di pista in mezzo giro riprendi tutti.

Poi nella carriera non c’è un minimo di progressione, sono tutte gare uguali e puoi usare sempre la stessa macchina.

Ecco, sono carini i time attack, perché le piste sono fatte bene e la meccanica del turbo con le derapate funziona.

Boh peccato, in questi giochi mi interessa soprattutto la carriera in singolo e qui arrivato al 35% già non mi diverto più :(

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #65 il: 23 Ott 2022, 17:49 »
A me sta piacendo molto la parte di collezionare le automobili: sono originali (specialmente quelle a pagamento) bene riprodotte e alcune iconiche.
Trovo anche la difficoltà sfidante già al secondo livello su quattro (normale): bisogna scegliere attentamente l'auto non solo in base ai parametri di guida e al proprio stile ma anche in base alle dinamiche del turbo.
E poi reputo molto divertente come hanno impostato le corse: tutto molto veloce, bisogna essere bravi a controllare le derapate per non urtare i cordoli e guadagnare turbo e stare attenti a non uscire dalle corsie quando ci sono i mega salti.

Finora per me è molto buono.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #66 il: 24 Ott 2022, 10:56 »
Ho riscattato gratis delle auto tipo la bmw M2, un'auto di un manga jap e la rigor mortis, ma non sono selezionabili né nel time attack né nella campagna: dove sbaglio?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #67 il: 17 Nov 2022, 23:47 »
Anch'io ci arrivo tramite Plus.
Ma sapete che lo sto trovando davvero divertente da giocare?
A parte il fatto che è strapieno di contenuti. C'è un bordello di roba: Time Attack, editor di tracciati, online, macchinine come se piovessero. Ma poi le macchine! Ma quanto sono belle! Le devo collezionare tutte! :canadian:

L'effetto elastico che citi tu @Fabrizio1701 svanisce non appena si seleziona il livello di difficoltà difficile, che ti porta a gare serratissime, dove bisogna stare attenti a non impattare contro nessuna parete, che sennò non ti carica più il turbo e non riesci più a schiodarti da lì.

E poi c'è l'online, dove vengono selezionate le piste create ad hoc con l'editor.
Stasera me n'è capitata una che pareva uscita da quelle più bastarde dei TrackMania. Eravamo in 12 giocatori e continuavamo a sbattere ovunque, perché non si riusciva a capire come superare un passaggio per passare alla parte successiva del percorso, che si trovava separata dalle altre. Alla fine eravamo in cinque o sei che giravamo attorno a un punto e ci si guardava l'uno con l'altro, come dire "Embè, e adesso che si fa?" Al che uno ha l'intuizione di andare a sbattere contro una roccia e rimbalzando riesce ad atterrare dall'altra parte. Delirio! Ci siamo messi tutti a provare contro sta cavolo di una roccia. Morale della favola. Arrivati dall'altra parte c'era un pezzo ancora più bastardo. :D
Chi ha creato quella pista è da denuncia.

Interessante la partenza turbo in stile Mario Kart. Ho visto che ti carica il turbo se premi l'acceleratore quando compare il 2 sullo schermo, ma a volte il turbo si carica di più. Devo capire il momento esatto per avere la barra al massimo.
Comunque promosso.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #68 il: 18 Nov 2022, 10:40 »
E' un gioco fantastico e molto impegnativo, ma bisogna progredire nella mappa e nei tracciati per capirne le profondità.
Io da poco con gli sconti ho preso su steam il pacchetto con tutti i dlc, vediamo quando mi ci rimetto che ne vale sicuramente la pena. :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #69 il: 21 Feb 2023, 22:33 »
Io lo odio profondamente. Il modello di guida sarebbe anche molto buono, ma sembra che il play testing l'abbia fatto Priebke.

Che tu guidi bene o male te ne stai intruppato a ridosso dei primi, poi sbagli una delle ventordici trappole ambientali e scivoli in fondo, per poi tornare subito a ridosso dei primi e sperare di imbroccare l'ultimo giro. Sembra Mario Kart fatto da un ingegnere.

Arrivato al primo "boss", una gara da tre giri di quasi tre minuti l'uno dove basta che sbagli una corsia e ti ritrovi piantato come in A1 a ferragosto, ho raggiunto il Nirvana rantico e rage-uninstallato inginocchiato su una copia di Mario Kart.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #70 il: 22 Feb 2023, 09:45 »
Io lo ribadisco, se volete giocare con le macchinine velocine, provate il dlc (che è compreso nel GP) delle Hot Wheels per Forza Horizon 5!

Niente di lungo o complesso, divertentissimo, molto spettacolare! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #71 il: 22 Feb 2023, 10:17 »
Io lo odio profondamente. Il modello di guida sarebbe anche molto buono, ma sembra che il play testing l'abbia fatto Priebke.

Che tu guidi bene o male te ne stai intruppato a ridosso dei primi, poi sbagli una delle ventordici trappole ambientali e scivoli in fondo, per poi tornare subito a ridosso dei primi e sperare di imbroccare l'ultimo giro. Sembra Mario Kart fatto da un ingegnere.

Arrivato al primo "boss", una gara da tre giri di quasi tre minuti l'uno dove basta che sbagli una corsia e ti ritrovi piantato come in A1 a ferragosto, ho raggiunto il Nirvana rantico e rage-uninstallato inginocchiato su una copia di Mario Kart.
Sì,vero. Questa cosa delle trappole è ancora più forte durante il secondo boss, dove c'è un cancello che si chiude e si apre mentre tu sei in area dopo un salto: se atterri contro il cancello chiuso al terzo giro, butti via la gara. E ciascun giro contro i boss durano più di due minuti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #72 il: 21 Mag 2023, 17:49 »
Alla fine l'ho quasi platinato su PS5, e ho dovuto pure ricominciarlo da capo perché non mi aveva tenuto i save della versione PS4. Quindi ho rigiocato la modalità in singolo, che sì è un po' noiosa e poi sotto con il multiplayer.
Per me è davvero stupendo, sarà che lo gioco online e lì ci stanno i tracciati pazzi che mi divertono un mondo. Hanno creato dei percorsi folli che ti spaccano in due. :D
Proprio il contrario di quelli che si giocano nella mappa principale, un po' scialbi e senza inventiva.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [MULTI] Hotwheels Unleashed by Milestone
« Risposta #73 il: 31 Mag 2023, 17:55 »