Autore Topic: Ferrari  (Letto 20549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amrod Tinúviel [maxam]

  • Matricola
  • Post: 31
    • http://www.gamevolution.it
Ferrari
« Risposta #45 il: 19 Feb 2003, 16:04 »
Citazione da: "Sandman"

A me sembra che tu voglia dare per oggettiva una cosa che dipende solo dal tuo gusto personale.


Ti rispondo qui perchč leggo solo ora.

No niente affatto. La mia č solo un'opinione, che perň, se permetti, difendo. Certo mi sembra di essere l'unico a pensarla cosě qua dentro, ma tant'č.
gt;>>----ARCIERE ELFICO---->

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Ferrari
« Risposta #46 il: 19 Feb 2003, 16:33 »
Citazione da: "Amrod Tinúviel [maxam
"]
No niente affatto. La mia č solo un'opinione, che perň, se permetti, difendo. Certo mi sembra di essere l'unico a pensarla cosě qua dentro, ma tant'č.


Quello non e' affatto un problema, anzi, mi pare doveroso. E' il punto in cui usi la questione "casalinghe" e "superficialita'" che da fastidio.
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline il drugo

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
Ferrari
« Risposta #47 il: 19 Feb 2003, 17:22 »
Citazione da: "Amrod Tinúviel [maxam
"]
Citazione da: "il drugo"
Diciamo subito una cosa. Ottima la regia, credibilissima la ricostruzione storica, davvero convincente Sergio Castellitto ( non a caso č stato appena riconosciuto come miglior attore agli Oscar europei), ma forse la fiction ha bisogno di un eroe vero. Di un Perlasca, di un Papa Buono. Anche di un cavaliere del male, ma non di una mezza misura.  

Colpito ed affondato!! :)


No, guarda che quella č un'opinione, non č la bibbia.

Io la penso in maniera diametralmete opposta (a quel giudizio) e ho spiegato il perchč. Ti crea qualche problema questo?


Max non era riferito a te (colpito ed affondato), sottolineavo solamente quanto fossi d'accordo con quel commento.
b]Ciao Il Drugo.[/b]
 

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
Ferrari
« Risposta #48 il: 19 Feb 2003, 17:48 »
Citazione da: "il drugo"
Citazione da: "Amrod Tinúviel [maxam
"]
Citazione da: "il drugo"
Diciamo subito una cosa. Ottima la regia, credibilissima la ricostruzione storica, davvero convincente Sergio Castellitto ( non a caso č stato appena riconosciuto come miglior attore agli Oscar europei), ma forse la fiction ha bisogno di un eroe vero. Di un Perlasca, di un Papa Buono. Anche di un cavaliere del male, ma non di una mezza misura.  

Colpito ed affondato!! :)


No, guarda che quella č un'opinione, non č la bibbia.

Io la penso in maniera diametralmete opposta (a quel giudizio) e ho spiegato il perchč. Ti crea qualche problema questo?


Max non era riferito a te (colpito ed affondato), sottolineavo solamente quanto fossi d'accordo con quel commento.


te poi vieni sempre frainteso  :wink:   io lo dico  che sei un geniaccio incompreso  :lol:

ah, tnx per la reply in PM  :D

 :wink:
O SIGN!

Offline Amrod Tinúviel [maxam]

  • Matricola
  • Post: 31
    • http://www.gamevolution.it
Ferrari
« Risposta #49 il: 19 Feb 2003, 18:05 »
Citazione da: "il drugo"

Max non era riferito a te (colpito ed affondato), sottolineavo solamente quanto fossi d'accordo con quel commento.


Sicuro?  :roll:

Vabbe' , no prob Drugo.   8)
gt;>>----ARCIERE ELFICO---->

Offline il drugo

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
Ferrari
« Risposta #50 il: 20 Feb 2003, 01:59 »
Citazione da: "Amrod Tinúviel [maxam
"]
Citazione da: "il drugo"

Max non era riferito a te (colpito ed affondato), sottolineavo solamente quanto fossi d'accordo con quel commento.


Sicuro?  :roll:

Vabbe' , no prob Drugo.   8)


Certo altrimenti non l'avrei scritto!
b]Ciao Il Drugo.[/b]
 

Offline il drugo

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
Ferrari
« Risposta #51 il: 20 Feb 2003, 02:00 »
Citazione da: "CICLOPE"
Citazione da: "il drugo"
Citazione da: "Amrod Tinúviel [maxam
"]
Citazione da: "il drugo"
Diciamo subito una cosa. Ottima la regia, credibilissima la ricostruzione storica, davvero convincente Sergio Castellitto ( non a caso č stato appena riconosciuto come miglior attore agli Oscar europei), ma forse la fiction ha bisogno di un eroe vero. Di un Perlasca, di un Papa Buono. Anche di un cavaliere del male, ma non di una mezza misura.  

Colpito ed affondato!! :)


No, guarda che quella č un'opinione, non č la bibbia.

Io la penso in maniera diametralmete opposta (a quel giudizio) e ho spiegato il perchč. Ti crea qualche problema questo?


Max non era riferito a te (colpito ed affondato), sottolineavo solamente quanto fossi d'accordo con quel commento.


te poi vieni sempre frainteso  :wink:   io lo dico  che sei un geniaccio incompreso  :lol:

ah, tnx per la reply in PM  :D

 :wink:


Colpa del mio italiano Ciclo, non mi č mai piaciuto scrivere!
b]Ciao Il Drugo.[/b]