I miei voti
. Sonnie's Edge 3,5
. Three Robots 3,5
. The Witness 5
. Suits 2
. Sucker of Souls 2
. When the yogurt took over 3
. Beyond the aquila rift 4
. Good hunting 3,5
. The dump 1
. Shape-shifters 2,5
. Helping hand 3,5
. Fish Night 3
. Lucky 13 4
. Zima Blue 4,5
. Blind Spot 1,5
. Ice age 1
. Alternate histories 2
. Secret War 4
Allora, sicuramente la parte più debole di questo progetto è la sceneggiatura degli episodi, molti troppo banali, ma nel suo complesso l'ho apprezzato molto.
Concordo con Ivan F che in alcuni casi di poteva evitare qualche parolaccia, anche a me hanno stancato non poco, e sono uno che non ha mai avuto problemi, sarà l'età.
C'è anche da dire che a livello tecnico noi siamo il pèubblico peggiore per una roba del genere perchè siamo abiutati a vedere filmati in CGI praticamente ogni volta che accendiamo una console o un computer, e anche sugli altre tipologie di animazioni sicuramente abbiamo il nostro backgorund.
Infatti quelli in CGI (a parte The Witness che fa un po' storia a se) sanno comunque di già visto, anche se sono oggettivamente spettacolari. Anche l'ultimo, Secret War, mi è sembrato un Gears Of War nella Russia della seconda guerra mondiale, probabilmente ad una persona che non ha il nostro background fa sicuramente più effetto.
Ho provato a dare i voti comunque senza tenere conto di questa "abitudine" alla CGI bella, ma più o meno come se fossi uno spettatore standard.