Sonnie's Edge: 4
Visivamente l'ho ritenuto spettacolare,finale che si lascia annusare,ma anche se sa di già visto è stato piacevole.
Three Robots: 4,5
Simpatico,strappa più volte il sorriso ed è bellissimo da guardare. Attendo una serie di 120 puntate.
The Witness: 3,5
Non l'ho gradito particolarmente nella messa in scena,non mi ha trasmesso nulla e anche qui il finale non mi ha sorpreso.
Suits: 4
Attendo pazientemente una serie con quello che è successo prima e quello che è successo dopo.
Sucker of Souls: 3
L'idea mi è piaciuta,mi è quasi dispiaciuto sul finale.
When The Yogurt Took Over: 2
Naaaa
Beyond the Aquila Rift: 5
Lo ritengo il migliore. Piaciuto e ne vorrei ancora.
Good Hunting: 3
Era partito molto bene poi ha messo dentro talmente tante cose che mi sono sinceramente perso.
The Dump: 2
Mi son già dimenticato di quello che racconta
Shape-Shifters: 4
Piaciuto,originale.
Helping Hand: 4.5
Considerato che Gravity l'ho adorato,qui il senso di angoscia è quasi allo stesso livello.
Fish Night: 1
Yawn
Lucky 13: 4,5
Il secondo mio preferito. Poi lei è quella di Orange is the new black,mi è piaciuta nella cazzuta pilota.
Zima Blue: 3,5
Visivamente è uno spettacolo,mi ha ricordato in certi punti l'animazione di Hercules (la parte musicale delle anfore...). Inizia e finisce giusto il tempo per farti pensare "Ok,passiamo al prossimo"
Blind Spot: 3
Sarei curioso di volerne sapere di più,ma quello che ho visto non mi ha particolarmente entusiasmato.
Ice Age: 2
Bella idea(oddio,già visto e sviluppato meglio nella puntata dei Simpsons o in Futurama e pure in Rick e Morty). Il suo problema è non riuscire a battere,ma nemmeno avvicinarsi, minimamente a nessuna delle serie citate
Alternate Histories: 1
Buh. Perchè? Perchè sì.
The Secret War: 3,5
Piaciuto anche se l'ho quasi trovato lento nonostante la sua durata.