Autore Topic: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum  (Letto 65835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #285 il: 29 Ago 2019, 17:30 »
TFP Link :: https://youtu.be/uDNCz1uORjg

Quando vidi questo video spuntò una protuberanza notevole.
Alcune rece parlano di potenziale miglior combat by platinum games ma è tutto da vedere, la vera incognita resta il pacing fra fasi action e investigative/minigiochi, scopriremo!
« Ultima modifica: 29 Ago 2019, 18:09 da Laxus91 »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #286 il: 29 Ago 2019, 18:44 »
Arrivata oggi la limited da gamestop....bellissima😭😭😭






« Ultima modifica: 29 Ago 2019, 19:13 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #287 il: 29 Ago 2019, 20:08 »
Rosicamento abbestia, però costava troppo per le mie povere tasche...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #288 il: 29 Ago 2019, 20:55 »
C'è pure il numero della copia, la prima volta che lo vedo in una limited Nintendo.  :cry:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #289 il: 29 Ago 2019, 21:17 »
Additionally, in the original plans were for there to be tons of monster types that you would have to catch. Nintendo suggested they focus on the quality of the action and its gameplay instead, so thats how they came up with the five Legion types.

Interessante qua.
Secondo me la dritta viene in conseguenza di Xeno2... per evitar sovrapposizioni concettuali, ma anche e soprattutto perché è un po' una cagata :'D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #290 il: 29 Ago 2019, 21:21 »
Io purtroppo ho appena scoperto che l'indirizzo sul pacco è incompleto. Hanno tentato di consegnare oggi, ma a vuoto.
 Inizialmente ho mandato a cagare Gamestop, ma poi effettivamente anche sulla scheda dell'ordine nel loro sito web mancano civico e parte del mio cognome...

Per cui, gli insulti li ridirigo a Google e al suo autocompletamento che mal digerisce i cognomi aristocratici (me lo tronca sempre a metà...).


Avendo ancora in canna Dragon's Dogma in realtà non ho premura.
Più che altro mi chiedo che fine farà il pacco... sul sito BRT ho indicato di riconsegnare allo stesso indirizzo (non modificabile... GENI). Contestualmente ho mandato loro una mail con l'indirizzo corretto.

Corbezzoli.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #291 il: 29 Ago 2019, 21:21 »
Meno male infatti, han fatto la cosa giusta!
Le meccaniche pokemon like non son brutte a prescindere ma questo è un action, meglio i Legion predefiniti da padroneggiare piuttosto che doverseli andare ad acchiappare, poi sfanare e potenziare e sfruttarli, andando così a frammentare il battle system!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #292 il: 30 Ago 2019, 07:53 »
Quindi in origine c'era pure una noiosa meccanica "catch'em all" a là Pokemon per quelli che sarebbero diventati i Legion. bene han fatto a segarla!
Qui è dove ci ha messo la manina Nintendo, e ha fatto bene  :yes:

Alcune rece parlano di potenziale miglior combat by platinum games ma è tutto da vedere, la vera incognita resta il pacing fra fasi action e investigative/minigiochi, scopriremo!
A me ha fatto ridere la rece di eurogamer italiota che gli da 8 perché sì, per centopercentarlo devi rifare i livelli (in realtà parlano di rifare l'intera run, ma da altre parti leggo di rifare i livelli per ottenere valutazioni più alte  ??? ).

Mi è venuta l'hype a scoppio ritardato (tanto da farmi perdere l'occasione della limited che potevo ordinare assieme a quella di Zeldino), lo recupero da novembre quando la lista delle uscite è praticamente vuota.
Sono pazzi a far uscire quattro first party pesantissimi (con tanto di limited fiche) in due mesi  :o
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #293 il: 30 Ago 2019, 08:11 »
Semmai è un punto a favore, in ogni action che si rispetti la rigiocabilità (per migliorare le valutazioni missione o farlo a difficoltà più elevate) è da sempre un fattore positivo e non negativo!
Ma tutto sommato temevo ben peggio a livello di valutazioni e critica, alla fine è andato benissimo e potrebbe davvero diventare un nuovo franchise di punta  :yes:
Io vado oggi di normal, occhio però che mi pare di aver letto che le limited sono numerate e già si stanno avendo problemi di non disponibilità, non vorrei far allarmismo ma misa che se si vuole la limited conviene far subito!
« Ultima modifica: 30 Ago 2019, 08:13 da Laxus91 »

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #294 il: 30 Ago 2019, 08:27 »
Semmai è un punto a favore, in ogni action che si rispetti la rigiocabilità (per migliorare le valutazioni missione o farlo a difficoltà più elevate) è da sempre un fattore positivo e non negativo!
Spiegalo a chi ha fatto la recensione... nota che l'eurogamer "serio" gli ha dato un "Essential"

Citazione
occhio però che mi pare di aver letto che le limited sono numerate e già si stanno avendo problemi di non disponibilità, non vorrei far allarmismo ma misa che se si vuole la limited conviene far subito!
Ho tentato il trick del d1 sul sito del GS (cosa che mi permise di recuperare Samus Returns al d1 a prezzo di listino), ma stavolta nisba  :no:

Su amazon girano già le prime copie sovraprezzate da 160 a 200 €
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #295 il: 30 Ago 2019, 08:37 »
Beh sulla competenza media dei recensori, soprattutto in certi generi come questo, ho le mie riserve, è andata pure troppo bene  :D
Poi valuteremo com'è all'atto pratico ma quello non potrà mai essere un contro, semmai una piacevola aggiunta dato che molti jrpg non consemtono neanche di rigiocare missioni pregresse.

Per il resto io ho letto che sono circa 23000 copie limitate in europa, inoltre leggevo di amici a cui hanno annullato il preorder da amazon per 'shortages'  :(
Non voglio far allarmismo ma misa che per la limited potrebbe essere un problema recuperarla dopo, mentre io vado di normal per ragione di powertà e non dovrebbero esserci problemi su quella

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #296 il: 30 Ago 2019, 11:30 »
Io sono combattuto perché sono un #teamplastica senza vergogna, ma su Switch è troppo comodo il digital download per avere tutta la softeca sempre appresso  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #297 il: 30 Ago 2019, 13:21 »
Amazon non ha ancora spedito, @Gold_E e @xPeter i vostri sono partiti?

Nessuna spedizione, il servizio clienti Amazon mi ha rassicurato affermando che entro la prossima settimana dovrei riceverlo ma boh, al momento sembrano avere le idee più confuse delle mie: a un certo punto della discussione sembrava abbastanza convinto che l'avrei anche potuto ricevere oggi!? :no:
videoGIOCATORE

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #298 il: 30 Ago 2019, 13:32 »
Amazon non ha ancora spedito, @Gold_E e @xPeter i vostri sono partiti?
Nessuna spedizione, il servizio clienti Amazon mi ha rassicurato affermando che entro la prossima settimana dovrei riceverlo ma boh, al momento sembrano avere le idee più confuse delle mie: a un certo punto della discussione sembrava abbastanza convinto che l'avrei anche potuto ricevere oggi!? :no:
Che fail di day one, l'ordine su amazon ha fatto cilecca e non posso consolarmi con Ninja Warriors perché su eShop continua a darlo in preorder nonostante dovesse uscire oggi :no:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #299 il: 30 Ago 2019, 13:38 »
Che fail di day one

Temo che il pasticcio sia doppio (sicuramente era così anche per voi) perchè in origine lo dava in uscita a metà agosto.

Chissà che hanno combinato. ???
videoGIOCATORE