Autore Topic: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum  (Letto 65879 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #150 il: 25 Giu 2019, 22:48 »
Era una triste battuta :)
...mi mancano questo giochi così Jappo...
Godetevelo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #151 il: 25 Giu 2019, 22:59 »
Era una triste battuta :)
...mi mancano questo giochi così Jappo...
Godetevelo

Dai che switch non può mancare al giocatore moderno, provo a tentarti  :)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #152 il: 26 Giu 2019, 07:59 »
Era una triste battuta :)
...mi mancano questo giochi così Jappo...
Godetevelo

Eh, al di là di alcune cosine gustose su Sony (tipo il sottovalutato Gravity Rush o l'eccellente Nioh) il videogioco giapponese si è spostato tutto su piattaforma Nintendo.

Forse perché sviluppare su Switch richiede investimenti più contenuti che le compagnie giapponesi, dopo la botta che hanno subito in casa dal settore mobile, riescono a gestire meglio.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #154 il: 26 Giu 2019, 15:24 »
Se vende bene questo gioco, diventa una trilogia/nuovo franchise

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #155 il: 26 Giu 2019, 21:17 »
Evidentemente Nintendo, che tira fuori i soldi, ci crede parecchio, segno che il gioco è molto promettente.

Certo, purtroppo è diventata roba abbastanza di nicchia, ma se anche Xenoblade Chronicles 2 è riuscito a piazzare quasi due milioni di copie, perché Astral Chain non dovrebbe riuscirci?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #156 il: 26 Giu 2019, 21:29 »
Diamo il buon esempio, noialtri : ].

Tutti collector's : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #157 il: 26 Giu 2019, 21:43 »
Non compro una collector da non so quanti millenni. Edizione normale però si, indubbiamente!

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #158 il: 26 Giu 2019, 22:25 »
Diamo il buon esempio, noialtri : ].

Tutti collector's : ].

Quelle di certo non avanzano visto che come al solito il secondo giorno dall'apertura dei preordini sono esaurite lasciando a bocca asciutta un sacco di gente. Non capisco perché in sti casi l'offerta è sempre cosi più bassa della domanda. E vale per quasi tutte le collectors di giochi attesi. Io sono riuscito a prenderla, come presi per un soffio quella di RE2 all'epoca (non da Ladrostop fortunatamente) e tutte le altre che mi interessarono, ma sempre per il rotto della cuffia e controllando in modo maniacale gli store. Chi però fa le cose con calma rimane fregato regolarmente. Evidentemente gli fanno schifo i soldi...

Comunque si speriamo che Astral Chain abbia lo stesso successo di Automata e venda bene, anche se prima di augurarmi di avere addirittura una trilogia voglio sincerarmi della qualità del titolo. Ovviamente le aspettative sono alte.
« Ultima modifica: 26 Giu 2019, 22:27 da Jet Di »

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #159 il: 26 Giu 2019, 22:26 »
doppio

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #160 il: 26 Giu 2019, 23:04 »
Diamo il buon esempio, noialtri : ].

Tutti collector's : ].

Quelle di certo non avanzano visto che come al solito il secondo giorno dall'apertura dei preordini sono esaurite lasciando a bocca asciutta un sacco di gente. Non capisco perché in sti casi l'offerta è sempre cosi più bassa della domanda. E vale per quasi tutte le collectors di giochi attesi. Io sono riuscito a prenderla, come presi per un soffio quella di RE2 all'epoca (non da Ladrostop fortunatamente) e tutte le altre che mi interessarono, ma sempre per il rotto della cuffia e controllando in modo maniacale gli store. Chi però fa le cose con calma rimane fregato regolarmente. Evidentemente gli fanno schifo i soldi...

Comunque si speriamo che Astral Chain abbia lo stesso successo di Automata e venda bene, anche se prima di augurarmi di avere addirittura una trilogia voglio sincerarmi della qualità del titolo. Ovviamente le aspettative sono alte.

Beh più che collector sono limited e quindi per l'appunto limitate nella tiratura.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #161 il: 27 Giu 2019, 02:20 »
Diamo il buon esempio, noialtri : ].

Tutti collector's : ].

Quelle di certo non avanzano visto che come al solito il secondo giorno dall'apertura dei preordini sono esaurite lasciando a bocca asciutta un sacco di gente. Non capisco perché in sti casi l'offerta è sempre cosi più bassa della domanda. E vale per quasi tutte le collectors di giochi attesi. Io sono riuscito a prenderla, come presi per un soffio quella di RE2 all'epoca (non da Ladrostop fortunatamente) e tutte le altre che mi interessarono, ma sempre per il rotto della cuffia e controllando in modo maniacale gli store. Chi però fa le cose con calma rimane fregato regolarmente. Evidentemente gli fanno schifo i soldi...

Comunque si speriamo che Astral Chain abbia lo stesso successo di Automata e venda bene, anche se prima di augurarmi di avere addirittura una trilogia voglio sincerarmi della qualità del titolo. Ovviamente le aspettative sono alte.

Beh più che collector sono limited e quindi per l'appunto limitate nella tiratura.  :)

Tranne rarissimi casi, non hanno nulla che le definisce limitate (tipo essere numerate o altro), e nemmeno vengono vendute come tali spesso e volentieri (collector non vuol dire per forza limited). Potrebbero letteralmente venderne 100 volte tanto e chi ha piacere di pensare che siano limited, lo penserebbe comunque visto che, se non c'è qualcosa all'interno di numerato, ripeto, per me non è qualcosa che considero in maniera certificata come limited. Va be alla fine è una questione di poco conto, però sul serio nella sua frivolezza mi lascia basito perché sono davvero soldi facilissimi in più che i produttori farebbero.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #162 il: 27 Giu 2019, 20:46 »
Hai ragione nel dire che sarebbe più opportuno numerarle ma parlando sopratutto di quelle Nintendo ti posso assicurare che limitate lo sono veramente. Ho avuto purtroppo una brutta esperienza con quella di Metroid Returns che gamestop (nella consegna dal sito al negozio) mi era stata data un pò rovinata, ho cercato col servizio assistenza di cambiarla e inizialmente sebbene siano stati molto disponibili, in un secondo tempo mi hanno detto che non ne avevano più perchè il quantitativo era stato molto limitato.
Ora, gli si potrebbe anche non credere, ma effettivamente dopo poco è difficile trovarle di giochi apprezzati e conosciuti.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #163 il: 04 Lug 2019, 07:55 »
Su Amazon (in versione liscia) a 46 euro spedito:

TFP Link :: https://www.amazon.it/gp/product/B07NW7Q13Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ovviamente subito preordinato.

Però mi chiedo (visto che c'era anche la Limited Edition a 60 euro invece che 90) dove stia la fregatura...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Astral Chain, nuovo gioco platinum
« Risposta #164 il: 04 Lug 2019, 08:21 »
Sei sicuro che la limited fosse a 60€? Mi pare molto strano.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.