Autore Topic: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake  (Letto 43772 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.732
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #195 il: 19 Set 2019, 15:06 »
Goddamn, collector del decennio.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.732
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #196 il: 19 Set 2019, 15:16 »







.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #197 il: 19 Set 2019, 15:25 »
Se qualcuno volesse una Limited, ne ho una in più: nell’ansia di assicurarmene una copia, ho preordinato da due siti e ho dimenticato di cancellare uno dei due preordini, e ora sono entrambe già in viaggio Ovviamente a prezzo di costo!
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.132
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #198 il: 19 Set 2019, 15:30 »
No, vabbè, 'ste tre collector edition sono roba formidabile, sbavo potente ma non mi avranno mai.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.732
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #199 il: 19 Set 2019, 15:33 »
Se qualcuno volesse una Limited, ne ho una in più: nell’ansia di assicurarmene una copia, ho preordinato da due siti e ho dimenticato di cancellare uno dei due preordini, e ora sono entrambe già in viaggio Ovviamente a prezzo di costo!

Mito.
Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #200 il: 19 Set 2019, 16:21 »

complimenti per le foto, mi hai strappato ben più di un sorriso! xD
All life begins with nu and ends with nu.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.626
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #201 il: 19 Set 2019, 16:37 »
Fantastica.
ma una domanda, non ho seguito troppo lo sviluppo del remake\remaster, hanno migliorato la gestione inventario?
avevo giocato anni fa il titolo per un paio d'orette e lo ricordavo macchinoso nel cambia l'oggetto usato etc.

Fossi in nintendo metterei una demo sull'eshop giusto per convincere gli indecisi (come me) o coloro che hanno un catalogo di titoli indietro (io sekiro...)
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #202 il: 19 Set 2019, 18:42 »
Bellissima.
Piango dentro.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #203 il: 19 Set 2019, 18:51 »
Bella la limited  ;D

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=KREpHaA0Tbo

Sembra davvero un ottimo remake  ;D

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.538
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #204 il: 19 Set 2019, 19:38 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #205 il: 19 Set 2019, 19:46 »
Mi hanno detto che scatta come una palla matta.
Sarà vero?  :|
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.684
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #206 il: 19 Set 2019, 19:50 »
Sapete dirmi quanto dura e qual è la profondità di gioco / rigiocabilità?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.595
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #207 il: 19 Set 2019, 19:55 »
Sapete dirmi quanto dura e qual è la profondità di gioco / rigiocabilità?

HLTB dice 13h la main:

https://howlongtobeat.com/game.php?id=66255

Ma essendo appena uscito non so se è da considerare già attendibile, non a caso sotto extra e completionist è vuoto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.684
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #208 il: 19 Set 2019, 20:15 »
E dopo la main? Com è l evoluzione delle abilità, aggiunge diversitá al gameplay?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.875
    • E-mail
Re: [NS] The Legend of Zelda, Link's Awakening remake
« Risposta #209 il: 19 Set 2019, 20:18 »
Ad esempio so che c'è anche una difficoltà eroica che potrebbe essere perfetta per una seconda run!
I dungeon personalizzati sono legati ad un minigioco, ottima idea ma non pare essere espansa, è un extra diciamo!

Per luca che chiedeva, delle modifiche all'inventario ce ne son state e sembrano intelligenti (poter equipaggiare due oggetti extra assegnali a due tasti, cosa ovviamente impossibile nell'originale per mancanza di tasti effettivi.

Per Max: si, i cali sono stati segnalati da un pò tutti, possono essere un pò fastidiosi ma nulla di davvero compromettente.

Pare un vero gioiellino, ennesimo centro di quest'anno folle di Nintendo