Autore Topic: [Multi] WRC 8  (Letto 5710 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] WRC 8
« Risposta #45 il: 26 Giu 2020, 04:11 »
Gratis dal 1° luglio su One per utenti Gold.
Bella lì,ho fatto benissimo a non prenderlo quando uscì,ora che Dirt 2 l'ho praticamente spolpato,faccio qualche traverso su questo WRC che se proprio devo dirlo mai mi ha convinto come fisica,troppo "galleggiante",però in visuale interna e con auto e circuiti Ufficiali...aggratis è un affarone! :)

Ma vieni! Ottima notizia anche per me, che sono sempre stato tentato dal provarlo.

Più volte sono entrato nello store MS con l'idea di comprarlo, ma poi avendo già Dirt 2 ed essendo questo a 30fps, ce l'ho sempre fatta a resistere.

E ora mi arriva aggratis! Figata!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] WRC 8
« Risposta #46 il: 26 Giu 2020, 19:42 »
Beh, gratis fate benissimo.

Io intanto sto dandogli un'ultima chance, previo download di una mod. Vediamo...

EDIT: niente, non mi piace neppure così. Aspetterò che i diritti passino a Codemasters.
« Ultima modifica: 27 Giu 2020, 15:41 da atchoo »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] WRC 8
« Risposta #47 il: 10 Lug 2020, 15:07 »
Giocato ieri la prima volta,mi ha fatto una discreta impressione pur trovandolo inferiore ai Dirt,è cmq il miglior WRC di questa gen e aggratis è un affarone.
Mi farò di sicuro un paio di Mondiali.
La cosa migliorata di più è la sensazione di grip delle ruote,mentre nei precedenti l'auto sembrava un pò "galleggiare"...ora si sente maggiormente la ruota che si aggrappa al terreno,anche se non siamo ancora ai livelli del maestro Dirt.
Per il resto...visuali esterne poco giocabili,meglio le interne anche se dal cruscotto ad es. la Fiesta su guida bene mentre la Yaris meno...effetto acquaplaning esagerato,ad ogni piscina l'auto scarta troppo...navigatore ok...suono del motore poco "cattivo",in Dirt già una Golf o una Fulvia ti danno la sensazione del motore che urla e ruggisce,qui invece è un pò dimesso...tappe carine anche se ci sono poche curve strette,a volte sembra un unico grande rettilineo con svolte leggere...menu e modalità vari e ben fatti...il controllo dalla visuale volante è un pò "strano",cioè parte soft e poi sterza deciso,devo provare a smanettare la sensibilità...grafica passabile,inferiore a quasi tutti i giochi di guida recenti(CARS,Forza,Dirt,F1....).
A prezzo pieno era quasi un furto,a 20/30€ è un buon acquisto da valutare,gratis è un affare! :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)