Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 170359 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1290 il: 30 Dic 2021, 21:37 »
Segnalo anche io la chiusura d'anno visto che dubito di riuscire a finire i titoli attuali entro un giorno (quindi se ne riparlerà) @Nemesis Divina
Qui il mio Slot con la lista Giochi e Goty, #BEOTA ad Outer Wilds per me.

armandyno

  • Visitatore
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1291 il: 30 Dic 2021, 22:01 »
Ho aggiornato il post prenotato inserendo la lista per intero, è in prima pagina tra i primi.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1292 il: 31 Dic 2021, 00:37 »
La considero conclusa anche io. Ho messo direttamente la lista dei Goty, Beota e Woe nel mio elenco.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1293 il: 31 Dic 2021, 10:02 »
Chi/quando apre lo Yearbook 2022? :)

È possibile trasferire il salvataggio dallo Yearbook '21 cosí i most wanted ricompaiono senza sbattimenti?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1294 il: 31 Dic 2021, 10:24 »
In che senso? 🤔

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1295 il: 31 Dic 2021, 10:49 »
È possibile trasferire il salvataggio dallo Yearbook '21 cosí i most wanted ricompaiono senza sbattimenti?
Solo in cloud, se hai il TFP Plus  :educated:

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1296 il: 31 Dic 2021, 11:47 »
TFP Gold!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1297 il: 31 Dic 2021, 12:14 »
TFP Gold!

Con la possibilità di bannare anche se non sei admin! Anzi puoi bannare pure l'admin.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.568
  • / | \
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1298 il: 31 Dic 2021, 12:20 »
lul, io cambio format tutti gli anni sperando di avere più like.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1299 il: 31 Dic 2021, 12:35 »
Finisco in 2021 videogiocoso in sordina… iniziato ieri Alan Wake dopo aver messo da parte diversi titoli negli ultimi tempi.
Prima parte dell’anno col botto, complice PS5 e un certo backlog (TLoU2, FFVII Remake, GoW, HK,… ) ho avuto mesi belli densi fino a Returnal, che mi ha fatto passare un’estate incandescente.

Autunno/Inverno mew… qualche rimandato e qualche bocciato. Unico sollievo: Art of Rally.
Delusione per Demon’s Souls che, a parte il comparto audio/video di primissimo livello, mi è parso un po’ datato (e frustante) come approccio. Speriamo che Elden Ring riprenda quanto di buono visto in Sekiro.

Saluti e auguri.

e grazie @Nemesis Divina
« Ultima modifica: 31 Dic 2021, 14:39 da Sephirot22 »

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1300 il: 31 Dic 2021, 13:11 »
Il mio riepilogo dell'anno:

#BEOTA
The Great Ace Attorney: Resolve

#Gotys
Streets of Rage 4
Catherine: Fullbody
Super Mario 3D World + Bowser's Fury
Hades
Super Metroid
Metroid Dread
The Great Ace Attorney: Adventures

#Woe
Haunted Castle

Auguri a tutti!!!   :)

@Nemesis Divina

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1301 il: 31 Dic 2021, 17:05 »
Tiro le somme del mio Yearbook 2021, invero molto poverello :(
Solo 10 titoli, principalmente horror - che quest'anno volevo concentrarmi sul genere, tra giochi vecchi e nuovi. Con l'estremo puntalcazzismo che mi contraddistingue, quest'anno il mio unico #GOTYs (e quindi anche #BEOTA, non senza esserlo meritato in ogni caso) va a Forbidden Siren, titolo unico nel suo genere e che incredibilmente nessun altro, nemmeno in ambito indie, ha voluto riprendere nel suo concept originale. Il villaggio di Hanuda si è ritagliato uno spazio indelebile tra i miei ricordi di videogiocatore <3

Per il #WOE, invece, bhé, ho giocato un po' di schifezze quest'anno (avrei tanto voluto affibbiarlo a Visage), ma alla fine il peggio del peggio è stato Echo Night: Beyond. Nemmeno collocandolo negli anni in cui è uscito mi riesce di giustificarlo. I controlli e la giocabilità di questo titolo svolgono un ruolo troppo negativo per poterne fare emergere gli eventuali pregi, se ce ne sono. Come avventura grafica risulta inutilmente astrusa, soprattutto considerando che necessita di parecchia navigabilità e interazione/osservazione con lo scenario, che sono i grandi handicap di questo gioco. È tutto troppo, estremamente lento. Le sezioni nello spazio aperto, poi, non fanno altro che far piovere sul bagnato: ingiocabili. Un'avventura che poteva anche essere molto buona per ambientazione, ma che sarebbe stato meglio vestire con tutt'altro gameplay (banalmente anche un punta-e-clicca sarebbe stato meglio). Peccato, perché l'accoppiata fantasmi e spazio mi affascina parecchio.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1302 il: 31 Dic 2021, 19:10 »
tracchete aggiornato lo yearbook entro la deadline! Soddisfazione. Mi cospargo di cenere il capo per la formattazione che cercheró di migliorare nei prox giorni.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1303 il: 31 Dic 2021, 19:35 »
Aggiornato anche il mio con Wonder Labyrinth.

Mr. Driller non lo metto fin quando non lo finisco. Nel 2035.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #1304 il: 31 Dic 2021, 22:14 »
Quindi niente Yearbook ‘22.

Peccato. 😢
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................