Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 173069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #750 il: 03 Gen 2020, 10:50 »
ho aggiornato in ritardo il 2019 con RDR2, Fortnite, DB FighterZ, Mario Kart Tour.
« Ultima modifica: 03 Gen 2020, 10:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #751 il: 03 Gen 2020, 11:21 »
Ok, ho sistemato le ultime modifiche fatte.

ULTIMATUM

Domani, Sabato 4 Gennaio ore 12:00, chiudo lo Yearbook 2019 e procedo allo stralcio degli utenti che non hanno sottoposto le proprie segnalazioni nonché alla raccolta dei voti dei ritardatari e al riconteggio totale globale.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #752 il: 03 Gen 2020, 11:29 »
Ho compilato il mio slot personale Yearbook 2019 e cambiato in extremis il mio #BEOTA che è:





Non un gioco perfetto né il gioco migliore che ho giocato quest'anno (quello è Hollow Knight), tuttavia è il titolo che mi ha saputo coinvolgere di più rispetto alle aspettative e quello che preferisco sponsorizzare. È un titolo che rapisce sia nel setting, una visione loecraftiana reimmaginata, che per un gameplay funzionale e appagante nella sua progressione. Bossfight memorabili, animazioni incredibili e uno stile grafico decisamente superiore alla media per questo inusuale rogue-like/metroidvania. Ne parlo in maniera esaustiva qui

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=uTr5l5R-kik
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #753 il: 03 Gen 2020, 11:55 »
Ok, ho sistemato le ultime modifiche fatte.

ULTIMATUM

Domani, Sabato 4 Gennaio ore 12:00, chiudo lo Yearbook 2019 e procedo allo stralcio degli utenti che non hanno sottoposto le proprie segnalazioni nonché alla raccolta dei voti dei ritardatari e al riconteggio totale globale.

Ciao, entro questa sera finisco anche io.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #754 il: 03 Gen 2020, 12:16 »
@Nemesis Divina chiuso il mio 2019 aggiungendo le ultime cose giocate nell'ultimo viaggio prima di capodanno.
Nessun nuovo GOTY però ho il mio WEOTA che arriva prepotente proprio il 30 dicembre: Steins Gate. Non perchè sia il peggiore a tutto tondo (pur essendo sicuramente insufficiente) ma perchè mi era stato presentato come un capolavoro, il messiah della narrazione videoludica, un evento che mi avrebbe segnato.... (mi ero comprato pure la collector's edition, perdio!). Di tutte le affermazioni è vera solo l'ultima e non in maniera positiva: verboso e proliso come solo le visual novel sanno essere, Steins Gate si è rivelato mediocre e poco più. Grazie a dio c'è l'anime dal quale riesco perlomeno a segurie la discreta storia fino al suo finale (nella VN mi sono fermato al primo finale possibile perchè proprio di torturarmi oltre non ne avevo voglia).

E già che ci sono ti rignrazio ancora per l'iniziativa e l'impegno che hai profuso nel seguirla. Bravo, bravo bravo.  :yes:
Ho già prenotato il mio loculo anche per l'edizione 2020.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #755 il: 03 Gen 2020, 12:18 »
Hey ma non doveva esser chiuso la sera del 31?
Neme fa e disfa le regole come je pare! Non vale!!! :D

(scherzo eh)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #756 il: 03 Gen 2020, 12:18 »
Nessun nuovo GOTY però ho il mio WEOTA che arriva prepotente proprio il 30 dicembre: Steins Gate. Non perchè sia il peggiore a tutto tondo (pur essendo sicuramente insufficiente) ma perchè mi era stato presentato come un capolavoro, il messiah della narrazione videoludica, un evento che mi avrebbe segnato.... (mi ero comprato pure la collector's edition, perdio!).

 :no: :no:
Queste parole mi fanno male, Steins Gate è un capolavoro.
E' anche giapponese fino al midollo, ma non toglie niente alla qualità della VN.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #757 il: 03 Gen 2020, 12:26 »
Hey ma non doveva esser chiuso la sera del 31?
Neme fa e disfa le regole come je pare! Non vale!!! :D

Avevo esteso il tempo limite fino al 4 per chi ne avesse fatto richiesta.
Diciamo che considero una richiesta in contumacia la mancata manifestazione di chi aveva prenotato uno slot e poi non si è più fatto vivo ^^

Poi ok, altri stanno finendo lunghi pur essendo stati sempre presenti, ma c'amma fà  :-[
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #758 il: 03 Gen 2020, 12:27 »
Finalmente una rivolta del popolo libero contro le visual novel!!!

All'armi, all'armi!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.337
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #759 il: 03 Gen 2020, 12:35 »
@Nemesis Divina chiuso il mio 2019 aggiungendo le ultime cose giocate nell'ultimo viaggio prima di capodanno.
Nessun nuovo GOTY però ho il mio WEOTA che arriva prepotente proprio il 30 dicembre: Steins Gate. Non perchè sia il peggiore a tutto tondo (pur essendo sicuramente insufficiente) ma perchè mi era stato presentato come un capolavoro, il messiah della narrazione videoludica, un evento che mi avrebbe segnato.... (mi ero comprato pure la collector's edition, perdio!). Di tutte le affermazioni è vera solo l'ultima e non in maniera positiva: verboso e proliso come solo le visual novel sanno essere, Steins Gate si è rivelato mediocre e poco più. Grazie a dio c'è l'anime dal quale riesco perlomeno a segurie la discreta storia fino al suo finale (nella VN mi sono fermato al primo finale possibile perchè proprio di torturarmi oltre non ne avevo voglia).

E già che ci sono ti rignrazio ancora per l'iniziativa e l'impegno che hai profuso nel seguirla. Bravo, bravo bravo.  :yes:
Ho già prenotato il mio loculo anche per l'edizione 2020.

ah ma quindi c'è anche l'etichetta WEOTA? perchè nel caso corro a darla RDR2.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.067
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #760 il: 03 Gen 2020, 12:37 »
@Nemesis Divina ce l'ho fatta, ho finito le segnalazioni e scritto le mini recensioni, senza link, che' mi sono accorto di non aver contribuito molto sui topic... :(

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #761 il: 03 Gen 2020, 13:16 »
@Nemesis Divina ce l'ho fatta, ho finito le segnalazioni e scritto le mini recensioni, senza link, che' mi sono accorto di non aver contribuito molto sui topic... :(

Vai tra.
Tu sei un VIP e io faccio figli e figliastri  ;D

ah ma quindi c'è anche l'etichetta WEOTA? perchè nel caso corro a darla RDR2.

#WOE
Worst of Esperienze

Questa tag non la conto (così come a conti fatti non conto il BEOTA, calcolandolo come un GOTY normale a fini del riepilogo finale) quindi mettetela quando volete.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #762 il: 03 Gen 2020, 13:19 »
Finalmente una rivolta del popolo libero contro le visual novel!!!

All'armi, all'armi!

la nostra avanzata é inarrestabile. Non c'é problema, il tempo dirá la veritá: invecchierete e le vostre skill subiranno malus fino a che vi rivolgerete alle vn per trovare conforto, cullati dall'illusione di giocare a un videogioco fissando uno schermo retroilluminato e premendo x per avanzare.

É solo questione di tempo
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #763 il: 03 Gen 2020, 13:42 »

@Il Pupazzo Gnawd

Noto che nello Yearbook 2020 hai gotizzato The Last Guy, che hai già gotizzato nel 2019.

Sia chiaro che non è un problema gotizzare un gioco su più anni, volevo solo sincerarmi che non fosse un'errore.
« Ultima modifica: 03 Gen 2020, 13:44 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #764 il: 03 Gen 2020, 14:32 »
Credo sia semplicemente perché ha copiato il template dell'anno scorso.

E perché è anziano.

Soprattutto perché è anziano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]