Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 173274 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #390 il: 21 Giu 2019, 11:34 »
Ci volevano i voti per rendersene conto :D

Touchè

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #391 il: 21 Giu 2019, 20:43 »
Ho deciso di mettere pure i voti. E mi sono accorto che devo giocare roba migliore  :D
Ti dirò:per me fa bene dare un voto alle cose,mette un punto ed un focus alle sensazioni  :yes:
Poi chiaro,non è importante sia preciso e/o fissato nel tempo,ma rende l'idea
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #392 il: 24 Giu 2019, 19:09 »
Avevo scordato Tekken 7 in aprile, aggiunto.
Messo con ritardo anche il mio mese di maggio. link
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #393 il: 25 Giu 2019, 09:52 »
@Nemesis Divina

Aggiunto Goty a Lost Odyssey!

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #394 il: 25 Giu 2019, 13:56 »
Avevo scordato Tekken 7 in aprile, aggiunto.
Messo con ritardo anche il mio mese di maggio. link
Ti stai rivisitando tutti i Resident Evil, un passo alla volta?  ;)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #395 il: 25 Giu 2019, 18:47 »
Finiti Doom e Soma (entrambi su PS4).
Io che odio gli fps, finalmente ho scoperto quanto droga sia doom. Il caos che succede in quelle arene non ha paragoni con niente.

Nel frattempo ho iniziato Resident Evil 2 e Here They Lie (diario di bordo di un accanito giocatore).

Ho riorganizzato il mio slot:
 - BEOTA per primo
- GOTYs: quelli in alto, con font taglia 14 son quelli che avrebbero potuti essere BEOTA, ma che per qualche motivo non ce l'han fatta.
Gli altri GOTYs invece son buoni giochi (rigorosamente in disordine) che raccomando caldamente ma che no, non si meritano il titolo di esprienza dell'anno.

Vediamo se resta leggibile e comprensibile la cosa.
Se no mi tocca ripensare tutti 'sti cazzo di GOTY che ho dato.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #396 il: 25 Giu 2019, 19:00 »
Poi ecco, che il BEOTA sia il goty, che i giochi per beoti non siano nulla e che i GOTY siano la via di mezzo è chiaramente il parto di una mente diabolica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #397 il: 26 Giu 2019, 00:53 »
Avevo scordato Tekken 7 in aprile, aggiunto.
Messo con ritardo anche il mio mese di maggio. link
Ti stai rivisitando tutti i Resident Evil, un passo alla volta?  ;)
@Il Pupazzo Gnawd l'idea è quella di farci tutti gli episodi principali. Aspettiamo il remake del 3 ma nel mentre ai prossimi saldi piglio il 4/5/6.  :hurt:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #398 il: 02 Lug 2019, 19:00 »
Aggiunti Resident Evil 2 e Virtua Racing ai GOTYs.

Infine, aggiunti Here They Lie e Ether One ai giochi abbandonati, perchè il genere dei walking sim è super inflazionato e le esperienze nella media hanno veramente rotto le palle.
YOLO. Quindi o mi diverto o ti mollo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #399 il: 03 Lug 2019, 09:28 »
Se non ricordo male in Ether One ci sono anche un bel po' di enigmi (pur se molti opzionali, ma senza i quali la storia perde dettagli). Che poi sia un po' troppo lento condivido, però mi aveva dato una discreta sensazione alla Myst

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.410
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #400 il: 03 Lug 2019, 10:13 »
Quando notificate un aggiornamento mettete anche il link al vostro post, altrimenti non è che uno si mette a cercarlo risfogliandosi tutto il tipic.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #401 il: 03 Lug 2019, 10:35 »
Se non ricordo male in Ether One ci sono anche un bel po' di enigmi (pur se molti opzionali, ma senza i quali la storia perde dettagli). Che poi sia un po' troppo lento condivido, però mi aveva dato una discreta sensazione alla Myst

Sì Ether One si può finire anche senza risolvere gli enigmi, ma secondo me ci si perde il bello del gioco e molto della storia.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.370
  • (He/him/his)
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #402 il: 03 Lug 2019, 18:11 »
Se non ricordo male in Ether One ci sono anche un bel po' di enigmi (pur se molti opzionali, ma senza i quali la storia perde dettagli). Che poi sia un po' troppo lento condivido, però mi aveva dato una discreta sensazione alla Myst

Sì Ether One si può finire anche senza risolvere gli enigmi, ma secondo me ci si perde il bello del gioco e molto della storia.

Ma si sono io ad essere sazio di walking simulators. Ether One leggevo che ha degli enigmi mica facili e già da come inizia...l'ho mollato in un men che non si dica. Considerate che ho finito SOMA da pochissimo e per ora son sazio. A meno che non sia qualcosa di veramente "forte" che mi pigli fino in fondo. Ma non è stato questo il caso.
A esser sinceri ho cancellato pure dall'hd Rime e The Awesome Adventures of Captain Spirit che non  sono walking simulators, ma solo cose accessorie, che via..non ho tempo. Voglio concentrarmi su titoli che mi pigliano...tipo Resident Evil 2

Quando notificate un aggiornamento mettete anche il link al vostro post, altrimenti non è che uno si mette a cercarlo risfogliandosi tutto il tipic.

E hai ragione pure te. (oh tra l'altro belli i tuoi ultimi interventi). La mia lista della spesa sta QUI.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #403 il: 04 Lug 2019, 15:12 »
Se non ricordo male in Ether One ci sono anche un bel po' di enigmi (pur se molti opzionali, ma senza i quali la storia perde dettagli). Che poi sia un po' troppo lento condivido, però mi aveva dato una discreta sensazione alla Myst

Sì Ether One si può finire anche senza risolvere gli enigmi, ma secondo me ci si perde il bello del gioco e molto della storia.
In che senso senza risolvere gli enigmi? Se non ricordo male alcune zone non si possono neanche visitare senza aver risolto enigmi.

Edit: bastava raccogliere i paletti? :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #404 il: 04 Lug 2019, 16:01 »
E' passato tanto tempo ma mi pareva proprio di sì, si poteva andare avanti lo stesso... ecco non ci metto la mano sul fuoco su tutti tutti  :D