Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 170450 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #105 il: 05 Gen 2019, 11:03 »
Se sto rigiocando anche un gioco già finito del 2017 lo inserisco? E lo posso anche segnalare come Gotys?

Bene per Nier  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #106 il: 05 Gen 2019, 11:05 »
Sì e sì.

Confermo.
Chiaro che sarebbe meglio averci giocato nell'anno corrente più di 2 minuti ^^

Ma non formalizziamoci troppo: alla fine si tratta di dire quello che per voi è un gioco valido o che quantomeno vi ha molto colpito, e di permettere agli altri di scoprire un titolo interessante.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #107 il: 05 Gen 2019, 11:49 »
Tw3 lo volevo finire entro l'anno ma non ce l'ho fatta. Mi mancava solo la missione finale...
Ma tanto durante l'anno mi giocherò i dlc.
Fiordo si aggiusta da sè 8)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #108 il: 05 Gen 2019, 11:52 »
Non so se è già stato detto ma secondo me anche specificare su che sistema si è giocato il titolo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #109 il: 05 Gen 2019, 11:54 »
Tuttavia faccio notare, a quanti l'hanno già fatto, che assegnare la "miglior esperienza dell'anno" a cinque giorni dall'inizio del suddetto è forse un po' prematuro ^^

Tutto vero, ma stiamo parlando di Breath of the Wild  :-[

Le probabilità che rimanga BEOTA fino alla fine dell'anno sono parecchio alte  ;D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #110 il: 05 Gen 2019, 11:56 »
titolo (data primo avvio) [piattaforma]

Questo schema mi risulta familiare. 🧐

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #111 il: 05 Gen 2019, 12:09 »
Non so se è già stato detto ma secondo me anche specificare su che sistema si è giocato il titolo

Va a sentimento. Io lo faccio ma qualcuno potrebbe trovare noioso farlo. Nel dubbio, autogestione.

Alla fine se segnali un titolo, io lo inserisco in una lista e se qualcuno è interessato va a leggersi il thread dove sono specificate le piattaforme disponibili.

Volevo mettere i tag delle piattaforme nell'ELENCO SEGNALAZIONI ma oltre che noioso per me, sarebbe deleterio per tutti: se vedo segnalato un gioco tipo Return of the Obra Dinn, vedere che è solo per PC potrebbe disincentivarmi subito alla lettura. Invece è giusto approfondire, attraverso l'entusiasmo altrui, e scoprire che c'è vita là fuori.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #112 il: 05 Gen 2019, 12:10 »
Daje, gente, daje!
Siamo a quota 61 iscritti!

Cominciate a segnare da ora i vostri giochi e questo vi invoglierà a giocare tutto l'anno, dimenticando frivolezze come mogli, figli e lavoro!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #113 il: 05 Gen 2019, 12:19 »
Ben detto.
Solo la schiavitù elettronica ci renderà davvero liberi. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #114 il: 05 Gen 2019, 12:28 »
La mia donna, dopo aver finito Ratchet & Clank All 4 One in co-op, ha preteso di ricominciarlo per raccattare trofei. L'altra sera, alle 3 di notte, ho dovuto chiederle se potevamo andare a dormire...

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #115 il: 05 Gen 2019, 12:45 »
Quando inizia a preferire un Lombax a te, è il momento di farsi delle domande.

A qualcuno che conosco è capitato con lo stercorario di Yoku's Express Island.
Ancora più umiliante.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #116 il: 05 Gen 2019, 14:00 »
Se sto rigiocando anche un gioco già finito del 2017 lo inserisco? E lo posso anche segnalare come Gotys?

Bene per Nier  :yes:
:D visto e preso!  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #117 il: 05 Gen 2019, 14:03 »
Se sto rigiocando anche un gioco già finito del 2017 lo inserisco? E lo posso anche segnalare come Gotys?

Bene per Nier  :yes:
:D visto e preso!  :yes:

 :D
Sta tornando pure a me la voglia, ho il file col 100% tranne l'ultima arena del Dlc (Dlc che comunque non consiglio a cuor leggero, é sovrapprezzato per quel che offre, giusto per i fan più sfegatati) ma ora sono su Yakuza 0!

E a proposito Nemesis, se non mi vedi aggiornare il mio slot è perché voglio prima approfondire le mie run a dovere, aggiornerò tutto a tempo debito, idem nuovi giochi (per adesso solo Yakuza 0 e saltuariamente torno su Monster Hunter World)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #118 il: 05 Gen 2019, 14:22 »
E a proposito Nemesis, se non mi vedi aggiornare il mio slot è perché voglio prima approfondire le mie run a dovere, aggiornerò tutto a tempo debito

No prob. Tendenzialmente non guarderò ogni giorno tutti i post, ma solo quelli che mi menzionano o quelli degli utenti di cui voglio vedere cosa giocano di solito (perché magari voglio farmi un'idea sui gusti di qualcuno).

Poi sì, ogni tanto farò un ripasso generale per non perdere le segnalazioni e per stilare la Top Ten
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #119 il: 05 Gen 2019, 14:27 »
E a proposito Nemesis, se non mi vedi aggiornare il mio slot è perché voglio prima approfondire le mie run a dovere, aggiornerò tutto a tempo debito

No prob. Tendenzialmente non guarderò ogni giorno tutti i post, ma solo quelli che mi menzionano o quelli degli utenti di cui voglio vedere cosa giocano di solito (perché magari voglio farmi un'idea sui gusti di qualcuno).

Poi sì, ogni tanto farò un ripasso generale per non perdere le segnalazioni e per stilare la Top Ten

Ok, se segnalo Goty ne faccio un post con qualche riga sotto e infine uso la menzione!

L'unico dubbio é se editando il post anche la menzione si 'rinnova'!
Non so se è stata chiarita questa cosa!

Alla fine pensavo che già deve essere un impegno non da poco per te, quindi farò menzioni solo nel caso di effettivi update e soprattutto la userò sempre in maniera consistente per evitare che qualcosa possa sfuggire e così da non lasciar dubbi!