Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 170390 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #45 il: 02 Gen 2019, 12:12 »
È bello sapere che c'è, e che fa il lavoro che fa.
Spartan uno di noi!

PS: quand'è che Sony ci offre il counter delle ore gioco?  :whistle:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #46 il: 02 Gen 2019, 12:41 »
Hai capito quanto spigne @Spartan...

In verita' ne ho tanti in lista perche' li archivio solo dopo aver preso il Platino (perche' ho un problema), e di giochi interessanti ne escono una marea in questi anni.

Volevo "finirne" un paio prima della fine del mese perche' poi si inizia con una combo devastante fino a giugno (RE2, KH3, Anthem, Metro, Sekiro, DMCV, RAGE 2, e ne salto altri tipo Division 2 e Tales of Vesperia...) ma tra un calendario di eventi per la FIA GT Championship ancora piu' pregno del 2018 la vedo dura.

Vabbe' poi ci sarebbe anche la pargola che ha solo 16 mesi, ma e' solo un dettaglio.
« Ultima modifica: 02 Gen 2019, 13:08 da Spartan »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #47 il: 02 Gen 2019, 13:37 »
Volevo fare i complimenti a @Nemesis Divina, davvero brillante.  :yes:

aggiunto il mio post  ;)


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #48 il: 02 Gen 2019, 13:49 »
Grazie  :-*

In effetti è solo la prosecuzione del BACKLOG of DOOM, solo un po' più strutturato e con la sponsorship dell'admin  :yes:
A @Ivan F. il merito di aver trasformato la cosa in un'esperienza continuativ e non riepilogativa (come avevo pensato io).

Penso possa essere utile soprattutto per chi non frequenta spesso il forum e per scoprire titoli che non hanno una spinta commerciale potente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #49 il: 02 Gen 2019, 13:58 »
Io trovo che potenzialmente è molto più utile di un games of the year, sinceramente.

ed è brillante perchè a fine anno permetterà di avere una lista di titoli consigliati e messi in evidenza dall'utenza del forum, a prescindere da anno di uscita e cazzi vari.

ribadisco, topic potenzialmente killer, se riusciamo ad avere la giusta partecipazione

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #50 il: 02 Gen 2019, 14:01 »
Daje, che al momento andiamo verso i 50 partecipanti!

Convincete anche i vostri amici stronzi che hanno detto che "Mah, ora ci penso, non lo so", come @Vitoiuvara  :-*
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #51 il: 02 Gen 2019, 14:05 »
 :yes: Assolutamente. Concordo puó diventare la killer app del forum (e del topic GOTY, che potrebbe usare dati da questo topic per auto-produrre un risultato).

@Ivan F. spremi le meningi, qui c è ciccia.

OT: ma quanto era bella la dicitura killer app usata in molte riviste dell epoca, adesso siamo diventati bimbi minkia che compriamo tutte le console (mi ci metto pure io con PS4 e NS)...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #52 il: 02 Gen 2019, 15:02 »
Ho aggiornato l'Elenco Segnalazioni.
Noto che in molti casi è difficile trovare un "primo post esaustivo e coinvolgente del gioco" da linkare.

Per Call of Duty: Black Ops 3, ad esempio, ho dovuto scegliere questo, che almeno definisce il gioco come migliore della serie so far.

Sarebbe bello se chi, segnalando i giochi con le menzioni GOTY o BEOTA, buttasse anche un occhio al post che indico nell'elenco e, se pensa di poter fare di meglio, scrivesse nel topic del gioco per poi segnalarmelo con una menzione. Sì @jamp82 , parlo con te  :-*

L'idea deve essere quella di "vendere" il gioco agli altri utenti ed è chiaro che, per convincere altri a giocare un titolo, serve entrare un minimo nel dettaglio, come fa @bub con Astro Bot  :yes:

fatto, ti ho menzionato nel topic apposito, ah occhio, stiamo parlando di Black Ops 4, non del 3, solo che l'hanno numerato con un improbabile romano IIII perchè sono dei tossici in Treyarch (e perchè probabilmente il logo veniva più figo).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #53 il: 02 Gen 2019, 18:12 »
@Spartan quand è che mi inviti per un evento GT Sport, anche come spettatore andrebbe bene? Hai visto il mio video PS4 Life? Il gioco più giocato, 253 ore... :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.461
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #54 il: 02 Gen 2019, 19:24 »
Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore?  :|
Minimamente si, però non è uno spazio di discussione. Più di una sintesi conclusiva per ciascun gioco non dovremmo mettere.

Volendo si può sempre commentare il tutto nei singoli topic, andando a quotare e menzionare "@". 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #55 il: 02 Gen 2019, 21:08 »
fatto, ti ho menzionato nel topic apposito, ah occhio, stiamo parlando di Black Ops 4, non del 3, solo che l'hanno numerato con un improbabile romano IIII

Doh! Correggo subito.

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #56 il: 03 Gen 2019, 00:25 »
stiamo parlando di Black Ops 4, non del 3, solo che l'hanno numerato con un improbabile romano IIII perchè sono dei tossici in Treyarch (e perchè probabilmente il logo veniva più figo).
MACCOS :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #57 il: 03 Gen 2019, 17:58 »
fatto, ti ho menzionato nel topic apposito, ah occhio, stiamo parlando di Black Ops 4, non del 3, solo che l'hanno numerato con un improbabile romano IIII

Doh! Correggo subito.

 :D

Non sono menzionato nella lista partecipanti, ed il mio è il secondo o terzo slot in ordine cronologico?  :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #58 il: 03 Gen 2019, 19:08 »
Non sono menzionato nella lista partecipanti, ed il mio è il secondo o terzo slot in ordine cronologico?  :P

Aggiunto. Ti chiedo scusa, la cosa è dovuta quasi certamente al fatto, imperdonabile, che non hai un avatar  8)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #59 il: 03 Gen 2019, 20:19 »
Non sono menzionato nella lista partecipanti, ed il mio è il secondo o terzo slot in ordine cronologico?  :P

Aggiunto. Ti chiedo scusa, la cosa è dovuta quasi certamente al fatto, imperdonabile, che non hai un avatar  8)

:D figurati, si vero.

Che metodo hai usato per fare la lista?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................