Autore Topic: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte  (Letto 169752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #15 il: 01 Gen 2019, 10:56 »
a questo punto la vedo in modo che il #BEOTA è, fra i GOTYs,  il più importante (essendo che se ne può scegliere solo uno a differenza dei GOTYs!).

Esattamente. Fermo restando che, appunto, il #BEOTA non deve necessariamente essere un gioco (l'esempio della tecnologia VR è calzantissimo).

PS: ho iniziato a compilare l'Elenco Partecipanti

Perfetto, niente dubbi, tutto chiaro e limpido  :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #16 il: 01 Gen 2019, 11:29 »
Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore?  :|

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #17 il: 01 Gen 2019, 11:37 »
Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore?  :|

E ti pare che non avevi da rompere il belino pure qui?

 :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.163
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #18 il: 01 Gen 2019, 11:41 »
Hai qualcosa da nascondere, è chiaro.

Quel Giulia: Passione Mustacchi che hai comprato da poco e vuoi scartare quest’anno, probabilmente.

Ma nessuno ti giudicherà, sappilo.
Magari rideremo di te, ma senza giudicarti.
Naaaa, il problema è che ultimamente gioco talmente poco che rischio di postare ancora meno nei topic dedicati.
Se l'altro anno c'era un TFP Yearbook nel topic di Guacamelee 2 manco ci scrivevo quelle due righe.
Lo faccio per voi. ;D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #19 il: 01 Gen 2019, 11:41 »
Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore?  :|

E ti pare che non avevi da rompere il belino pure qui?

 :D

Ma soprattutto è l'ennesima dimostrazione che non capisce una mazza: nello Yearbook si mette solo la lista del giocato ed eventualmente qualche riga di commento/giustificazione ai propri GOTYs e BEOTA. Per la discussione dei singoli giochi si fa sempre riferimento ai relativi thread.

Ma che cosa abbiamo fatto per meritare questo?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #20 il: 01 Gen 2019, 11:43 »
Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore?  :|

Nel TFP Yearbook non puoi discutere, puoi solo segnare quello che stai giocando e, qualora tu incappassi in un bel gioco, segnalarlo spiegandone i pregi.

Per me è scontato che le stesse cose le dirai anche nel topic del gioco, dove puoi discuterne con gli altri (anzi, io penso che incollerò nel TFP Yearbook i post - eventualmente riveduti e corretti - che faccio nei topic ufficiali).

Il TFP Yearbook dovrebbe essere un riassunto della tua vita ludica e delle tue opinioni, utile per i tanti utenti che non passano la giornata sul forum e che magari non seguono un thread di un gioco perché, semplicemente, nemmeno sanno che esiste quel gioco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #21 il: 01 Gen 2019, 11:44 »
Io ho solo fatto una semplice osservazione, calmatevi.
Tempo fa i topic contenitore furono chiusi per non far disperdere commenti. Anche ultimamente si è invitato ad aprire più topic possibili.
Siete così certi che anche fossero 2 righe non sia meglio farlo nel singolo topic e non nel contenitore? Che verranno postati 2 volte? Bene.
Poi chissenefrega, vi applicate troppo. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #22 il: 01 Gen 2019, 11:52 »
ho aggiunto un punto 5 nelle FAQ:


5. Sei sicuro di star dietro a questa roba?
Io ci provo. Senza dubbio potete darmi una mano utilizzando la menzione @Nemesis Divina  quando assegnate i tag #BEOTA e #GOTYs, ricordandovi di metterli in grassetto per maggiore leggibilità. Grazie :*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #23 il: 01 Gen 2019, 12:09 »
Changelog:
- Impostato topic "TFP Yearbook 2019" come Importante
- Impostato utente "Devil May Cry" come Devastante

Verso metà gennaio comincerò a rompere le palle a tutti per ricordare di partecipare ai TFP Awards.
A inizio febbraio cominceremo a ricordare anche in home di partecipare con costanza al TFP Yearbook.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.681
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #24 il: 01 Gen 2019, 12:13 »
:*

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #25 il: 01 Gen 2019, 12:39 »
Iniziativa stra bellissima, complimenti a chi ha avuto l idea.

Happy New Year All.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #26 il: 01 Gen 2019, 13:00 »
Aggiornato il mio diario con Red Dead Redemption 2, che ho giustamente iniziato a ottobre e, altrettanto giustamente, conto di finire a gennaio 2019.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #27 il: 01 Gen 2019, 13:40 »
Aggiornato anche l'Elenco Segnalazioni, i titoli rimandano al primo post esaustivo e coinvolgente del gioco citato. In mancanza di un post siffatto, prendo quello più esaltante. In mancanza di un post siffatto, prendo il primo.

Alcuni thread son desolanti, quindi se volete rimediare scrivendo nel topic ufficiale un post un pochino più completo, fatelo e poi richiamate la mia attenzione con una menzione, così edito il link nell'Elenco Segnalazioni.

Già che ci sono vi segnalo che @FreeDom  sta prendendo le cose sul serio  :yes:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=24983.msg2494982#msg2494982
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #28 il: 01 Gen 2019, 13:46 »
Beh, devo dire che mi sembra proprio una bella idea: un wall su cui scolpire il nostro anno videoludico, come ad esempio accade con piattaforme tipo Goodreads (per le letture). Voglio rassicurare poi @Devil May Cry che tutto quello che ho scritto sullo Yearbook, a commento dei giochi, l'avrò già detto (e probabilmente ridetto) nei vari topic dedicati. Non che siano perle di saggezza imperdibili, tra l'altro.

Vista l'età media qua dentro, credo che la ripetizione degli argomenti possa al limite essere un problema verso il lato dell'eccesso, non del difetto.  :D


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Yearbook: discussioni a porte aperte
« Risposta #29 il: 01 Gen 2019, 13:53 »
Inimitabile @atchoo, che mette il giorno d'inizio di un gioco.  :D :D :D

@Ruko sveglia @Il Gladiatore, che le vostre sono tessere che non possono mancare.