Ma così non si rischia di scrivere sempre meno nei singoli topic e ritornare ad un topic contenitore? 
Nel TFP Yearbook non puoi discutere, puoi solo segnare quello che stai giocando e, qualora tu incappassi in un bel gioco, segnalarlo spiegandone i pregi.
Per me è scontato che le stesse cose le dirai anche nel topic del gioco, dove puoi discuterne con gli altri (anzi, io penso che incollerò nel TFP Yearbook i post - eventualmente riveduti e corretti - che faccio nei topic ufficiali).
Il TFP Yearbook dovrebbe essere un riassunto della tua vita ludica e delle tue opinioni, utile per i tanti utenti che non passano la giornata sul forum e che magari non seguono un thread di un gioco perché, semplicemente, nemmeno sanno che esiste quel gioco.