Autore Topic: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)  (Letto 48924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #76 il: 30 Apr 2020, 17:06 »
Insomma niente donna, misà!
Comunque trailer live action come ci si attendeva ma figo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #77 il: 30 Apr 2020, 17:07 »
Bel trailer  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #78 il: 30 Apr 2020, 17:52 »
Esce a fine anno su tutto: console vecchie, console nuove, PC e Stadia.

TFP Link :: https://twitter.com/AssassinsFR/status/1255871647418068993
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.285
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #79 il: 30 Apr 2020, 18:24 »
Vabbè è il gioco di Vikings, quella che si vede all'inizio è Kattegat.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #80 il: 30 Apr 2020, 19:15 »
Mi ha fatto venire in mente che devo vedere Vikings.

 

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #81 il: 30 Apr 2020, 19:29 »
E' davvero il gioco non ufficiale di Vikings, credo che la gran parte delle immagini e delle idee provengano da lì, il villaggio nel fiordo da cui partono sembra proprio Kattegat.
Il protagonista mi piace molto, è un misto tra Bjorn la Corazza e Ragnarr Loðbrók, molto massiccio e anche avvenente. Vorrei capire quale figure storiche siano presenti.
Contentissimo per l'inclusione dell'Inghilterra, questo vuol dire Mare del Nord navigabile, castelli e forse un certo recupero dell'universo arturiano, per quanto un po' forzato. E mi piace anche in chiave narrativa, visto che sarà tutto un confronto tra i pagani devoti alle oscure divinità norrene e le armate cristiane. Sempre una cosa gustosissima. Dall'altra parte del mare invece, neve, foreste e laghi scintillanti.
Comunque i trailer di AC rimangono tra le cose più galvanizzanti di sempre, ho gradito in particolar modo l'estetica, molto appropriata nel mischiare immaginario e realtà.

E quindi confermate le console di nuova generazione entro il 2020, come primo gioco è perfetto.

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #82 il: 30 Apr 2020, 20:00 »
E' davvero il gioco non ufficiale di Vikings, credo che la gran parte delle immagini e delle idee provengano da lì

Pensato la stessa cosa  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #83 il: 30 Apr 2020, 20:16 »
E' davvero il gioco non ufficiale di Vikings, credo che la gran parte delle immagini e delle idee provengano da lì, il villaggio nel fiordo da cui partono sembra proprio Kattegat.
Il protagonista mi piace molto, è un misto tra Bjorn la Corazza e Ragnarr Loðbrók, molto massiccio e anche avvenente. Vorrei capire quale figure storiche siano presenti.
Contentissimo per l'inclusione dell'Inghilterra, questo vuol dire Mare del Nord navigabile, castelli e forse un certo recupero dell'universo arturiano, per quanto un po' forzato. E mi piace anche in chiave narrativa, visto che sarà tutto un confronto tra i pagani devoti alle oscure divinità norrene e le armate cristiane. Sempre una cosa gustosissima. Dall'altra parte del mare invece, neve, foreste e laghi scintillanti.
Comunque i trailer di AC rimangono tra le cose più galvanizzanti di sempre, ho gradito in particolar modo l'estetica, molto appropriata nel mischiare immaginario e realtà.

E quindi confermate le console di nuova generazione entro il 2020, come primo gioco è perfetto.

Non ricordo molto di tutta quella parte storica, ho ricordi fumosi di quando giocavo ai giochi da tavolo stategici nel club, vite fa...ma scommetto che "templarizzeranno" Alfredo il Grande, re di Wassex e poi degli anglo-sassoni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.421
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #84 il: 30 Apr 2020, 20:52 »
Mi piacciono le treccine.
Poi battaglie navali e campali sono been there, done that, quindi aspettiamo di vedere il gameplay per capire le novità. La sensazione è che di AC resterà via via solo il nome, la lama celata per il CQC e qualche vaccata di lore. Cosa che mi sta anche bene.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #85 il: 30 Apr 2020, 21:28 »
Non ricordo molto di tutta quella parte storica, ho ricordi fumosi di quando giocavo ai giochi da tavolo stategici nel club, vite fa...ma scommetto che "templarizzeranno" Alfredo il Grande, re di Wassex e poi degli anglo-sassoni.
Alfredo sicuro, poi immagino Ragnarr e Eric I Re di Norvegia. Sarebbe bello se si arrivasse alla battaglia di Stamford Bridge ma non credo. Poi sono fiducioso, sono capre ma per Origins e Odyssey hanno fatto un buon lavoro.

Mi dispiace anche per il probabile ritorno del pennuto mappatore. Horus di Origins andava bene, molto appropriato. Per Odyssey dovevano scegliere un cane, da usare alla stregua di DD di MGSV ma hanno messo Icaro. Adesso vedo il corvo che, ok, richiama Huginn e Muninn, i corvi di Odino che lo informano su tutto quello che succede. Però che palle...
« Ultima modifica: 30 Apr 2020, 21:38 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #86 il: 30 Apr 2020, 23:46 »
Il volatile/drone è la nuova torre radio. Ubisoft lo terrà in vita fin quando la gente non ne potrà proprio più, poi un altro paio d'anni e poi un altro paio d'anni ancora.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #87 il: 01 Mag 2020, 00:24 »
alla fine ci ho preso per la scopiazatura a Vikings
eccitato da quello che ne puo venire fuori
anche se mi sono un po' rotto di vedere full motion video
e' non video di Gameplay
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #88 il: 01 Mag 2020, 00:26 »
TFP Link :: https://mobile.twitter.com/shinobi602/status/1255930515057754114

Per il gameplay se non erro all'inside xbox tra una settimana, son curioso!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Assassin's Creed: Valhalla (Rising)
« Risposta #89 il: 01 Mag 2020, 09:15 »
Insomma niente donna, misà!

C'è anche l'opzione femminile:



« Ultima modifica: 01 Mag 2020, 09:18 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%