M$ oramai è fidanzata ufficialmente con NvidaTFP Link :: https://www.spaziogames.it/notizie/su-xbox-arriva-lintegrazione-nativa-a-geforce-now
Lol, tutti alzano i prezzi e bene così, lo fa Microsoft e apriti il cielo!Due i casi: la FTR è in cattiva fede, i link che postate sono di siti partigiani!Pensassero ad altri ambiti, tipo il calcio dove i servizi di streaming stanno letteralmente dissanguando i tifosi, finendo per spingere abbestia la pirateria!
Certo che oh, due o tre utenti postano fissi nei topic Microsoft con le stesse cantilene! Raga esiste l'indifferenza eh, sono strano io che se non mi interessa/non mi piace qualcosa manco ci entro nei topic?
Lol, tutti alzano i prezzi e bene così, lo fa Microsoft e apriti il cielo!Due i casi: la FTR è in cattiva fede, i link che postate sono di siti partigiani!
La Federal Trade Commission è un'agenzia governativa statunitense, istituita nel 1914 a seguito della Federal Trade Commission Act. Il suo compito principale è di promuovere la tutela dei consumatori e l'eliminazione e la prevenzione di pratiche commerciali anticoncorrenziali, come il monopolio coercitivo.