Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 357491 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5325 il: 12 Mar 2024, 12:29 »
Non me lo sarei mai aspettato, mi pare che HI abbia più appeal da tutti i punti di vista!

Quindi conferma che il concetto AAA è un mero specchietto per le allodole? :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5326 il: 12 Mar 2024, 12:35 »
Secondo me come appeal al grande pubblico non sono neanche paragonabili.
Sono entrambi ottimi giochi, ma Hifi rush è un action single player (fondamentalmente per una nicchia), l'altro è un gioco multiplayer cooperativo... non ho dubbi che Sea of Thieves venderà molto di più.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5327 il: 19 Mar 2024, 14:22 »
https://www.eurogamer.net/final-fantasy-14-purchases-on-xbox-require-an-extra-currency

Vabbe' lo giocheranno in 2 gatti su Xbox... Gia' la doppia barriera era noiosa, la tripla significa non voler proprio nessun giocatore su piattaforma MS.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5328 il: 19 Mar 2024, 17:16 »
Ma, State of Decay lo hanno piantato lí? Aspettavo il terzo che pareva un gran passo in avanti dal secondo, ma niente...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5330 il: 25 Mar 2024, 07:57 »
Ma, State of Decay lo hanno piantato lí? Aspettavo il terzo che pareva un gran passo in avanti dal secondo, ma niente...
Dopo questo il nulla
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=-WMb6InnZQY
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.239
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5331 il: 25 Mar 2024, 08:54 »
La coraggiosa MS
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/xbox-portatile-microsoft-starebbe-lavorando-prototipo-favoleggiata-console.html

IMHO, sarebbe la cagata più grossa che MS potesse fare.

Il loro cavallo di battaglia è il Gamepass e secondariamente dovrebbe essere lo store Xbox.

Dovrebbero potenziare entrambi, soprattutto lo store Xbox PC, rendendolo appetibile come vera alternativa agli store Steam, Epic, GOG...
Ad esempio, ampliando di parecchio la funzione Xbox Play Anywhere, trovando accordi commerciali e di partnership che spingano i publisher ad implementarla.
Così che l'utente finale si trovi un gioco utilizzabile sia su PC che su console Xbox, con un unico acquisto.

Dovrebbero sviluppare una versione di Windows customizzata all'uso gaming e portatile, liberata dal bloatware e ridotta all'osso, che permetta la massimizzazione di risorse lato gaming.

In ultima istanza, potenziare l'Xbox Cloud Gaming per renderlo un'alternativa appetibile a GeForce Now.

Lanciare invece una portatile, quando potresti in maniera "sorniona" sfruttare il lavoro e le risorse di Asus, Lenovo (o chi per esso), concentrandosi al contempo sul lato servizi, lo vedo veramente uno spreco di risorse inutile e persino dannoso.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5332 il: 25 Mar 2024, 10:53 »
Però in ottica GP giocato ovunque, ci starebbe una portatile!

Idem in ottica cloud, magari andando a tentare là dove Google non è riuscita!

E perchè dovrebbe riuscirci Microsoft?

Ah boh, nel dubbio io fossi in loro porterei il GP su Switch! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5333 il: 25 Mar 2024, 14:52 »
Ma, State of Decay lo hanno piantato lí? Aspettavo il terzo che pareva un gran passo in avanti dal secondo, ma niente...
Dopo questo il nulla
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=-WMb6InnZQY
Nel senso che non ci sono altri giochi esclusiva?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.656
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5334 il: 25 Mar 2024, 17:36 »
State of Decay pare rinviato a data non meglio precisata, gira voce vogliano farne un gioco Live Service.

Tra le indiscrezioni una leaked della XBOX portable

Spoiler (click to show/hide)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5335 il: 25 Mar 2024, 19:44 »
Quan'è che saltano in aria esattamente che tengo da parte lo spumantino per le occasioni importanti?

drifting sul pad > chiamo assistenza per una riparazione fuori garanzia > non offriamo questo servizio, cerca qualcuno in zona che lo faccia per noi.

99.99999999999999999999999 su 100 c'è un pezzo usurato da cambiare, ma proviamo col compressore e il wd40, grani di rosario al seguito.

Falliti, fallite.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5336 il: 26 Mar 2024, 09:12 »
Ho da poco installato il FritzBox 7530 ax ma non capisco perchè a volte la Series X si connette in 2.4 GHZ altre volte in 5 GHZ, parliamo di wifi ovviamente. Fa tutto in automatico, io non scelgo nulla. E poi mi dice NAT non disponibile, con il vecchio modem, con marchio TIM, era sempre aperto. UPNP attivo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5337 il: 26 Mar 2024, 09:46 »
Ho da poco installato il FritzBox 7530 ax ma non capisco perchè a volte la Series X si connette in 2.4 GHZ altre volte in 5 GHZ, parliamo di wifi ovviamente. Fa tutto in automatico, io non scelgo nulla. E poi mi dice NAT non disponibile, con il vecchio modem, con marchio TIM, era sempre aperto. UPNP attivo.
Puoi dividere le reti wifi così puoi scegliere dove connettere i dispositivi. La 5ghz è più performante come banda ma ha meno range. La 2.4ghz ha maggiore range e completa disponibilità con tutti i dispositivi. Sempre nelle impostazioni del modem puoi anche decidere di spegnere la 5ghz.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5338 il: 26 Mar 2024, 09:52 »
Ho da poco installato il FritzBox 7530 ax ma non capisco perchè a volte la Series X si connette in 2.4 GHZ altre volte in 5 GHZ, parliamo di wifi ovviamente. Fa tutto in automatico, io non scelgo nulla. E poi mi dice NAT non disponibile, con il vecchio modem, con marchio TIM, era sempre aperto. UPNP attivo.
Puoi dividere le reti wifi così puoi scegliere dove connettere i dispositivi. La 5ghz è più performante come banda ma ha meno range. La 2.4ghz ha maggiore range e completa disponibilità con tutti i dispositivi. Sempre nelle impostazioni del modem puoi anche decidere di spegnere la 5ghz.
Grazie, e per il NAT che mi dici?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5339 il: 26 Mar 2024, 09:57 »
Ho da poco installato il FritzBox 7530 ax ma non capisco perchè a volte la Series X si connette in 2.4 GHZ altre volte in 5 GHZ, parliamo di wifi ovviamente. Fa tutto in automatico, io non scelgo nulla. E poi mi dice NAT non disponibile, con il vecchio modem, con marchio TIM, era sempre aperto. UPNP attivo.
Puoi dividere le reti wifi così puoi scegliere dove connettere i dispositivi. La 5ghz è più performante come banda ma ha meno range. La 2.4ghz ha maggiore range e completa disponibilità con tutti i dispositivi. Sempre nelle impostazioni del modem puoi anche decidere di spegnere la 5ghz.
Grazie, e per il NAT che mi dici?
Dovrebbe uscire un Nat2 ma ci sta che a volte non lo vede. Potresti provare ad aprire qualche porta ma con UPnP aperto dovresti stare tranquillo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙