Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 363639 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.266
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3990 il: 01 Mar 2023, 01:37 »
Quindi i first party di sony non vendono abbastanza per generare utili?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3991 il: 01 Mar 2023, 06:59 »
In questi mesi non ho mai sentito dire da  MS di voler levare COD alla concorrenza. È buffo che Sony, monopolista di fatto per anni e tutt'ora detentrice di una gran fetta maggioritaria del mercato, si metta di traverso. La concorrenza spinta non può che essere stimolante per tutti e positiva per i gamer. Faccio il tifo per MS mentre ho davanti a me ora sia una PlayStation che una Xbox e fino a poco tempo fa anche una Switch e sto valutando l'acquisto del visore. Quindi non ditemi che sono boxaro.
PS
https://www.everyeye.it/notizie/cod-contenuti-esclusivi-xbox-non-come-sony-hogwarts-legacy-spencer-637563.html?utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1677649858
« Ultima modifica: 01 Mar 2023, 07:11 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3992 il: 01 Mar 2023, 08:28 »
Ma infatti Salems dicevamo appunto quello. E dal mio canto ripeto che per me e' una mossa piú che normale che Sony protegga i suoi interessi.
Non sono d'accordo peró sul fatto di ritenere Sony monopolista; MS é stata "monopolista" all'epoca di Windows, ma guardiamo in faccia la realtá: non avevano forse il Sistema Operativo piú usato e piú usabile (e non solo, per chi lavora nel settore come me sa che MS aveva ben altro a suo favore).
Ma nessuno impediva ad altri di fare un SO migliore. Chiaro che dalla posizione di vantaggio é piú facile difendersi, ma é anche vero che se MS ha cominciato la generazione 360 dominando, é anche vero che ha chiuso perdendo terreno per poi precipitare in epoca PS4. E la colpa era, oggettivamente, di un parco titoli non piú all'altezza di Sony, almeno per le esclusive.

Per il resto non é questione di essere boxari o meno, le simpatie ci stanno perfettamente. Anche io di fondo preferisco il boxone perché adoro gli fps e gli action, che sono i miei titoli preferiti. Ma non posso definirmi boxaro perché ho trascorso piú tempo con la PS della quale é oggettivamente difficile fare a meno se non si ha un PC di una certa caratura (e non é il mio caso). Quindi vai tranquillo  ;)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3993 il: 01 Mar 2023, 09:25 »
@Alan Fontana se adori gli action direi che casa tua è Hi-Fi Rush! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3994 il: 01 Mar 2023, 10:17 »
Ho cominciato da una settimana ad accumulare i punti rewards con lo scopo di ottenere il gamepass tre mesi gratis (42000 punti, scontato diventano 35000 se non sbaglio) . Ma voi ci riuscite ancora?  Fino ad ora ho accumulato circa 3000 punti in una settimana, per raggiungere l'obiettivo mi occorreranno più di due mesi di assiduo lavoro giornaliero... Non so se ne avrò la forza.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3995 il: 01 Mar 2023, 10:25 »
Ho cominciato da una settimana ad accumulare i punti rewards con lo scopo di ottenere il gamepass tre mesi gratis (42000 punti, scontato diventano 35000 se non sbaglio) . Ma voi ci riuscite ancora?  Fino ad ora ho accumulato circa 3000 punti in una settimana, per raggiungere l'obiettivo mi occorreranno più di due mesi di assiduo lavoro giornaliero... Non so se ne avrò la forza.

Richiede una certa costanza, ma in 3-4 mesi è fattibile accumulare i 35K punti richiesti. Io ho installato Auto Searcher, un'estensione per Edge/Chrome che esegue ricerche automatiche su Bing. La lanci una volta in modalità desktop e una volta in modalità smartphone (CTRL SHIFT I), poi ti fai i quiz. Su Xbox completi le missioni dell'app Rewards e quelle dell'app Game Pass.
Se ti entra nelle abitudini quotidiane come ascoltare un podcast o scrollare Instagram accumuli punti velocemente e hai il GP quasi senza spendere, se ti sembra una cosa forzata e da schizzati molli dopo tre giorni e ti sei liberato di una nuova dipendenza, vedi tu. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.700
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3996 il: 01 Mar 2023, 10:27 »
@Alan Fontana se adori gli action direi che casa tua è Hi-Fi Rush! :yes:

Lo proveró... ma sbaglio o retail non esiste?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3997 il: 01 Mar 2023, 11:40 »
@Alan Fontana se adori gli action direi che casa tua è Hi-Fi Rush! :yes:

Lo proveró... ma sbaglio o retail non esiste?

È sul gamepass e sullo store Xbox, fisico non ho verificato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3998 il: 01 Mar 2023, 11:58 »
Ho cominciato da una settimana ad accumulare i punti rewards con lo scopo di ottenere il gamepass tre mesi gratis (42000 punti, scontato diventano 35000 se non sbaglio) . Ma voi ci riuscite ancora?  Fino ad ora ho accumulato circa 3000 punti in una settimana, per raggiungere l'obiettivo mi occorreranno più di due mesi di assiduo lavoro giornaliero... Non so se ne avrò la forza.

Richiede una certa costanza, ma in 3-4 mesi è fattibile accumulare i 35K punti richiesti. Io ho installato Auto Searcher, un'estensione per Edge/Chrome che esegue ricerche automatiche su Bing. La lanci una volta in modalità desktop e una volta in modalità smartphone (CTRL SHIFT I), poi ti fai i quiz. Su Xbox completi le missioni dell'app Rewards e quelle dell'app Game Pass.
Se ti entra nelle abitudini quotidiane come ascoltare un podcast o scrollare Instagram accumuli punti velocemente e hai il GP quasi senza spendere, se ti sembra una cosa forzata e da schizzati molli dopo tre giorni e ti sei liberato di una nuova dipendenza, vedi tu. :D
Ok, quindi hanno calibrato il sistema delle ricompense  in modo tale che per avere l'abbonamento continuo gratis bisogna impegnarsi ogni giorno.
Vediamo come va dai.
Grazie intanto per la dritta e le info.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3999 il: 01 Mar 2023, 12:06 »
È buffo che Sony, monopolista di fatto per anni [...]
Monopolista perche' sanno valorizzare gli studi interni e fanno giochi belli, certo...  :D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.003
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
« Ultima modifica: 02 Mar 2023, 12:02 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4001 il: 02 Mar 2023, 17:36 »
Smettila di fare il trollone  :butt:

Poi chi ti conosce non ci crede nemmeno da lontano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4002 il: 03 Mar 2023, 08:30 »
Ho fatto una cazz@ta
ho riscattato 48 mesi Xbox live gold con l’account del ms store impostato su Stati Uniti e ora quando cerco di convertirli in 48 di gamepass mi trova incongruenza tra i due abbonamenti, se chiamo assistenza come me la gioco?

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.297
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4003 il: 03 Mar 2023, 08:34 »
Com'è il tuo inglese?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4004 il: 03 Mar 2023, 08:53 »
Non ho problemi a farmi capire, ma il contatto è per l’Italia, il problema è come mi giustifico secondo voi? C’è margine di contrattazione o sono rigidi?

Onestamente non ricordo perché l’avevo impostata così, probabilmente è successo quando ho passato l’account ad un amico che mi ha comprato rogue galaxy 2 con vpn dall’Argentina e non l’ha rimesso a posto
bosseggiando: destiny - mario kart