Vi racconto la mia bellissima esperienza con il microsoft store: il 14 novembre (
compro da PC) il pack aggiuntivo di
Hotwheel GotY Edition per 11€, che comprende TUTTO. Qualche giorno dopo accedendo ad un contenuto, compreso e gratuito, mi vengono scalati 14,99€: apro subito reclamo spiegando che si tratta di un doppio acquisot, ma stupidamente lo apro su paypal e non sul sito microsoft. Il reclamo paypal ha esito negativo (di fatto, Paypal rimborsa solo per prodotti non arrivati a destinazione): a quel punto chiedo rimborso a Microsoft, che me lo nega perchè sono passati più di 14 giorni (non curanti del fatto che si tratta di un acquisto doppio - dopo una chat e due telefonate a loro comunque frega nulla).
Oggi decido di rimettere su il disco di Hotwheels e noto che l'upgrade GoTY Edition, pur pagato e scaricato, non viene visualizzato all'interno del gioco: in pratica esiste sull'hdd della console, ma se clicco su una pista di batman o dei looney tunes mi chiede i soldi per comprarla. Chiamo l'assistenza, mi rispondono dall'estero e dopo non poche difficoltà di comunicazione, qual è la loro soluzione?
Cancella tutto, disinstalla tutto, scollega account, impostazione di fabbrica, ricollega l'account e reinstalla tutto CIAOOOOOONEE!!!
Se qualcuno vuole comprarsi il gioco in versione base mi faccia un fischio che vorrei evitarlo di usarlo come sotto pentola.
PS - morale della favola: comprate sempre dalla console e mai dal pc! <3