Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 355508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3735 il: 29 Set 2022, 21:20 »
Daytona USA è uscito come arcade nell'epoca PS360, ed è giocabile in retrocompatibilità su xbox one e series.
Per quanto riguarda Out Run (che pure era uscito su live arcade), Sega Rally e il già citato Daytona, credo che il problema di fondo sia quello delle licenze, purtroppo. :(

Daytona lo avevo comprato su 360 ma su serie x ho dovuto fare un nuovo account ( non ricordavo più i dati) e non è più acquistabile.
 

1 9 9 5
TFP Link :: https://youtu.be/qPk6EO42LN8

Secondo e terzo stage sono la perfezione niente di più niente di meno

Tutto questo per dire speriamo che Microsoft compri Sega e ce li riproponga tutti sul pass in retrocompatibilità
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3736 il: 29 Set 2022, 21:24 »
Mah, non lo so...

Qualcuno qui vorrebbe rigiocare Virtua Legno Striker:)

Presente! :)

Ho provato anche ad acquistarlo ma si può prendere solo con account jappo!

La cosa triste è che, ad oggi, Out Run 2/CostToCost per me rimane la massima espressione dei racing arcade!

E sono persi, persi in un limbo, stramaledettissima Sega! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3738 il: 01 Ott 2022, 11:17 »
Non capisco perché ma se non disattivo l'hdr sulla tv certi giochi mi si vedono con colori slavati e i neri che sono in realtà grigi. Già la uso poco xbox, così mi vien proprio voglia di venderla. Con ps5 e switch non mi succede, boh.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3739 il: 01 Ott 2022, 11:59 »
È strano, non ho mai avuto questo problema.
Ho sia Series X che PS5 collegate ad un LG C1, e seguendo I settaggi di Vincent Theo su entrambe le porte, ho una buona resa per entrambe.

Se proprio non riesci a venirne fuori (a volte le connessioni HDMI vanno un pò "in pappa"), magari ti conviene fare un soft reset delle impostazioni video sia lato Xbox che lato TV.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3740 il: 01 Ott 2022, 12:20 »
Aggiornare firmware
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3741 il: 02 Ott 2022, 17:26 »
Proverò a risettare tutto da capo, c'è qualcosa di strano perché certi giochi sempre su series x si vedono perfettamente, boh.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.038
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3742 il: 02 Ott 2022, 18:26 »
Non capisco perché ma se non disattivo l'hdr sulla tv certi giochi mi si vedono con colori slavati e i neri che sono in realtà grigi. Già la uso poco xbox, così mi vien proprio voglia di venderla. Con ps5 e switch non mi succede, boh.
Hai il black level scazzato. Lo stai tenendo su Full nella tv mentre in HDR Xbox ti outputta in Limited. Falli combaciare e poi inoltrami 50 euro, grazie.
Fuck does Cuno care?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3743 il: 02 Ott 2022, 23:07 »
Serie X acquistata, arriverà venerdì. E niente, ho ceduto. Avevo voglia di sparare ignorante con Gears 5, giocare a Forza Horizon, e sparami un Cyberpunk in versione giocabile.
Del gamepass continua a fottermi sega, ma la questione retrocompatibilità col 360 e retroarch mi hanno convinto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3744 il: 02 Ott 2022, 23:36 »
Non capisco perché ma se non disattivo l'hdr sulla tv certi giochi mi si vedono con colori slavati e i neri che sono in realtà grigi. Già la uso poco xbox, così mi vien proprio voglia di venderla. Con ps5 e switch non mi succede, boh.
Hai il black level scazzato. Lo stai tenendo su Full nella tv mentre in HDR Xbox ti outputta in Limited. Falli combaciare e poi inoltrami 50 euro, grazie.
Pro!

Tempo da c'era un problema su un firmware LG per l'hdr, ma la tua versione sembra più verosimile
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3745 il: 03 Ott 2022, 00:11 »
Serie X acquistata, arriverà venerdì. E niente, ho ceduto. Avevo voglia di sparare ignorante con Gears 5, giocare a Forza Horizon, e sparami un Cyberpunk in versione giocabile.
Del gamepass continua a fottermi sega, ma la questione retrocompatibilità col 360 e retroarch mi hanno convinto...
Stessa cosa che ha convinto me a prenderla; Gears 5 un po' mi ha deluso per i livelli open world anche se rispecchia bene la definizione di sparatutto ignorante.
Per quanto riguarda la retrocompatibilità con 360... Tutti i giochi che avevo tenuto tranne uno non sono retrocompatibili -_____-  D'oh.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3746 il: 03 Ott 2022, 08:51 »
Mi spiace... ho controllato attentamente la lista prima di procedere, tenendo molto alla preservazione dei giochi, anche vecchi.
Tra l'altro avendo comunque rivenduto la vecchia Xbox S anni fa ho anche qualche altro titoletto più recente in canna (Quantum Break, Killer Instinct, ecc.). Gamepass a parte da giocare ne ho.

Domandona, ma il Retroarch è ancora usabile o si rischia di incappare in sanzioni sull'account?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3747 il: 03 Ott 2022, 09:01 »
Usabile!

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #3748 il: 03 Ott 2022, 09:41 »
Anche io ho recuperato a pochi spicci i giochi della One usati da Gamestop a 2-5€.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana