Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 354693 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1155 il: 24 Lug 2020, 10:56 »
Massi, basta non agitarsi con i commenti online di gente che non vede oltre la punta del proprio naso.
Il gp vale da solo tutto il costo del ferro (ferro bello grosso direbbe Callaghan) indipendentemente dai giochi che regaleranno.
Senza manco aspettare i video di DF al primo third party multi.

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1156 il: 24 Lug 2020, 11:38 »
Una conferenza che mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Da possessore di One x al momento non vedo alcuna necessità di passare a Series X. Halo Infinite potrà girare bene anche sull'attuale console che mi terrò stretta ancora per un pò di tempo.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1157 il: 24 Lug 2020, 12:43 »
Infatti il vero vincitore di questa conferenza è il game pass. Sapere che quasi tutto quello che si è visto si può giocare con l'abbonamento al lancio è tanta roba.  :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1158 il: 24 Lug 2020, 12:57 »
L'esperinza netflix mi ha insegnato che per me il GP sarebbe piu che deleterio.

Finisce che gioco solo quello che esce sul servizio e non quello che realmente mi interessa.
Buttando ore su prodotti ai miei gusti mediocri.

Sará probabilmente frutto di pigrizia ma con quesri sercizi ina abbonamento finiscono per limitare la mia liberta e appiattire l'offerta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1159 il: 24 Lug 2020, 12:59 »
Infatti il vero vincitore di questa conferenza è il game pass. Sapere che quasi tutto quello che si è visto si può giocare con l'abbonamento al lancio è tanta roba.  :)
Piaccia o non piaccia, il GP è più innovativo della tanta ottima tecnologia che muoverà le nuove console.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1160 il: 24 Lug 2020, 13:01 »
L'esperinza netflix mi ha insegnato che per me il GP sarebbe piu che deleterio.

Finisce che gioco solo quello che esce sul servizio e non quello che realmente mi interessa.
Buttando ore su prodotti ai miei gusti mediocri.

Sará probabilmente frutto di pigrizia ma con quesri sercizi ina abbonamento finiscono per limitare la mia liberta e appiattire l'offerta.

Eh sì, bisogna imparare a capire cosa c'è a catalogo che va incontro ai nostri gusti.
Ovviamente non è che gioco solo roba Game Pass, ma il servizio mi fa scoprire giochi che altrimenti non avrei giocato, vedi il bellissimo Outer Wilds, o anche Deliver Us The Moon che sto giocando adesso.

E se vuoi lo spegni.  :evil: :evil:

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1161 il: 24 Lug 2020, 13:11 »
Infatti il vero vincitore di questa conferenza è il game pass. Sapere che quasi tutto quello che si è visto si può giocare con l'abbonamento al lancio è tanta roba.  :)
Piaccia o non piaccia, il GP è più innovativo della tanta ottima tecnologia che muoverà le nuove console.

Se poi fanno giocare stalker 2 con xcloud sulla metro mentre si va al lavoro o a scuola, hanno vinto tutto  :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1162 il: 24 Lug 2020, 14:38 »
Microsoft avrebbe dovuto rispondere al livello produttivo di Sony sui titoli first party.

È una cosa che Microsoft non può oggettivamente fare.

Oddio,doveva segare la One liscia e progettare (anni fa,quando è partito il progetto) Halo come titolo spaccamascella.Perchè i soldi ce li ha messi in questo progetto,ma ...male?Per un pubblico che non siamo più noi…
arrr
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1163 il: 24 Lug 2020, 14:48 »
L'esperinza netflix mi ha insegnato che per me il GP sarebbe piu che deleterio.

Finisce che gioco solo quello che esce sul servizio e non quello che realmente mi interessa.
Buttando ore su prodotti ai miei gusti mediocri.

Sará probabilmente frutto di pigrizia ma con quesri sercizi ina abbonamento finiscono per limitare la mia liberta e appiattire l'offerta.

Eh sì, bisogna imparare a capire cosa c'è a catalogo che va incontro ai nostri gusti.
Ovviamente non è che gioco solo roba Game Pass, ma il servizio mi fa scoprire giochi che altrimenti non avrei giocato, vedi il bellissimo Outer Wilds, o anche Deliver Us The Moon che sto giocando adesso.

E se vuoi lo spegni.  :evil: :evil:
il GP non piace solo a chi non puo' usufruirne. Classic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1164 il: 24 Lug 2020, 15:00 »
Finisce che gioco solo quello che esce sul servizio e non quello che realmente mi interessa.
Buttando ore su prodotti ai miei gusti mediocri.

Lungi da me tornare a fare i soliti discorsi, ma mi stupisco quando leggo di gente che di se stessa parla come se fosse qualcuno che non sa scegliere.

Io ho il GP e col cazzo che mi riduco a giocare solo quello che c'è nel servizio. Ma perchè dovrei farlo poi? L'ho fatto solo per un periodo e giusto per capire la validità del servizio (detto tra noi, la validità è alta) ma avesse un costo così esorbitante per cui mi vergognerei a giocare anche ad altro capirei, ma costa 120 euro annuali vivaddio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1165 il: 24 Lug 2020, 16:02 »
"Halo: infinite disappointment" credo sia il nome più bello che ho sentito oggi...



« Ultima modifica: 24 Lug 2020, 16:06 da alexross »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1166 il: 24 Lug 2020, 16:49 »
 :D :D :D
Tutto questo è anche un po' bellissimo :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.050
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1167 il: 24 Lug 2020, 17:06 »
Quelli di Horizon sono al top, ma fanno giochi di macchine e ai miei occhi contano come Poliphony (un cazzo, mi spiace @Spartan ).
Ma di cosa ti devi dispiacere, figurati - anche a me i giochi di guida non attirano, giusto GT perche' va oltre l'essere "giochino" e ci lavoro.

E mi ritrovo con @Cryu; sto cercando fortemente motivi per prendermi una XSX, ma non ce ne stanno. OK il Game Pass e' fotonico, ma quello lo posso usare pure su One. Non sta proprio ne' in cielo ne' in terra che spenda $550 per giocare a questo lolHalo o Forza 8...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.545
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1168 il: 24 Lug 2020, 17:18 »
Vabè, ti giochi tutto quello che passa che può minimamente interessarti. Il concetto è questo, un pò come quando vai in quei Sushi cinesi e provi le peggio cose perché tanto rientrano nell'all you can eat.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1169 il: 24 Lug 2020, 17:58 »
Ma sticazzi della grafica di Halo, io scendo a compromessi se in cambio mi dai un IA ancor più raffinata e battaglie campali con millemila pupazzetti e veicoli.
La next gen non deve essere solo grafica ma pure belle soluzioni ludiche.
Una stupidaggine per fare un esempio, in Sniper Ghost Warrior 3 se spari ad una bottiglia questa rimbalza. :hurt:
A 'sto punto apprezzo di più l'audacia di progetti "sbilenchi" come No Man's Sky o Star Citizen.

Sono d'accordo, ma il suo problema è che si presenta male anche dal punto di vista contenutistico. Cacchio, la demo era una successione di 3 o 4 piazzette buffet, che sfigurerebbero pure nei meglio livelli del primo Halo. :no:

Poi, sì, ci aggiungo che tecno-artisticamente è meh. Tranne le espressioni facciali del sosia di Galifianakis. Quelle vanno benissimo e Internet deve andare a fare in culo.